![]() |
![]() |
|
|||||||
| Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
||
|
All the Truth Member
|
Diario di uno che prova a sollevare pesi!!!Quote:
.Complimenti per il p.r., mi fai venire la voglia di tornare a fare lo slancio . |
|
|
|
|
|
(#2)
|
|||
|
All the Truth Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() P.S.: per curiosità, non ricordo qual'era il tuo risultato migliore in slancio ... |
||
|
|
|
|
(#3)
|
|||
|
All the Truth Member
|
Quote:
Quote:
). |
||
|
|
|
|
(#4)
|
|||
|
All the Truth Member
|
Quote:
Quote:
...beh facciamo finta che fossero buoni anche i 105, via! ![]() Lunedì 17/9/2018 bw=77.2kg 2 Position Muscle Snatch + Snatch Balance + OHS 23kg x 1+1+1 x 2serie 33kg x 1+1+1 x 2serie Mid-Hang Snatch 40.5kg x 3 x 5serie Segment Snatch Deadlift (fermo 3'' metà coscia) 50.5kg x 3 x 5serie Back Squat 72.5kg x 8 x 3serie Counter-movement Jump x 3 Hyperextensions x 10 Ab Wheel Roll-out x 5 x 3 round Oggi avevo davvero finito la benzina. Ero cotto già dall'inizio, e più di una volta ho pensato di troncare le serie o abbassare il carico. Snatch: insicuro in accosciata, presa debole e parte alta del busto ancora tutta indolenzita. Il peso era gestibile, ma la bellezza del gesto del tutto discutibile. Squat: unica nota positiva di tutto l'allenamento, questo è probabilmente il mio risultato migliore in back squat sul volume. Questo invero avevo fatto segnare un 4x8@72.5kg, però fatto da fresco a inizio seduta, e soprattutto con un altezza al di poco sotto il parallelo (con impostazione da PL), mentre oggi ero nettamente a fine corsa, o ATTG come piace agli anglofoni. Ergo, per me meglio oggi! Come riferimento personale riporto che oggi, dopo un mesetto di allenamento dedicato, sono riuscito a chiudere il Captains of Crush N.1 |
||
|
|
|