![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Sabato 15/9/2018 bw=75.6kg Push Press + Tall Jerk 20kg x 1+3 x 2serie 30kg x 1+3 x 2serie Snatch (on the minute) 33kg x 1 x 2serie 38kg x 1 x 2serie 43kg x 1 x 5serie 48kg x 1 x 2serie 50.5kg x 1 (nulla) 48kg x 1 x 3serie Clean & Power Jerk (on the minute) 50kg x 1 x 4serie 55kg x 1 x 4serie 60kg x 1 x 4serie 62.5kg x 1 65kg x 1 70kg x 1 (P.R.) Front Squat (fermo in buca nella prima ripetizione) 72.5kg x 3 x 2serie 75kg x 3 Trazioni Prone bw x 1/2/3/4/5/6/7 "Bittersweet Training" .... oggi non sono mai stato al top, non trovavo il ritmo e mi sentivo più lento del solito. Nello strappo ho fallito, e perso in avanti, l'alzata a 50kg, dopo due singole a 48kg che volavano. Dopo la nulla ho perso un po' di confidenza, così ho deciso che non era il caso di riprovare il carico oggi. Anche nello slancio non mi sentivo benissimo, soprattutto nella spinta dove ero sempre incerto al momento dell'inversione del movimento, detto ciò, i pesi salivano lo stesso. Dopo la singola a 65kg sarebbe stato più sensato un salto minore, ma la cifra tonda dei 70kg era più allettante ... fortunatamente ho avuto la lucidità necessaria per infilarmi sotto la sbarra in tempo ![]() P.S.: potrebbe essere stato un abbaglio dovuto dalla stanchezza, ma credo fermamente di avere visto(e sentito) il bilanciere iniziare a flettersi dai 70kg in poi... |
|
![]() |