![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Massimale di squat : 10 x 20 10 x 40 7 x 60 5 x 70 3 x 80 1 x 85 1 x 90 1 x 95 1 x 97,5 cintura 1 x 100 1 x 105 1 x 110 Son contento ![]() ![]() video dei 110 (youtube ha deciso di non funzionare): Untitled on Vimeo //////////////// Nel frattempo mi sono distrutto una spalla mercoledì , giocando a tennis un doppio , ero a rete , l'altro ha mirato al corpo (sto stronzo) e d' istinto ho fatto un movimento strano e ho come sentito qualcosa che si scavalcava e la spalla ha tipo ceduto l'ho sentita subito debole e dolorante, poco dopo il dolore è diminuito e ho potuto continuare a giocare ma comunque resta molto fastidioso e ho limitato molto movimenti complessi tipo servizio/smash. Ho guardato in internet , il dolore è localizzato appena sotto la spalla , sembrerebbe il capo lungo del bicipite che spostandosi o muovendosi mi fa male , ho escluso una borsite perchè non mi fa male al tatto nemmeno tirandomi un pugno , solo quando porto il gomito sopra la spamma comincia a darmi qualche fastidio..... cosa potrebbe essere ? edit : ho aperto una discussione in merito Dolore alla spalla ciao ! |
|
![]() |