Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Injury Clinic
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
simili23 simili23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,415
Data registrazione: Oct 2011
Età: 33
Predefinito Dolore alla spalla - 13-01-2012, 09:18 AM

Dolore alla spalla


ciao ,

crossporto qui da mio diario :

Quote:
Originariamente inviato da simili23 Visualizza Messaggio
Nel frattempo mi sono distrutto una spalla mercoledì , giocando a tennis un doppio , ero a rete , l'altro ha mirato al corpo (sto stronzo) e d' istinto ho fatto un movimento strano e ho come sentito qualcosa che si scavalcava e la spalla ha tipo ceduto l'ho sentita subito debole e dolorante, poco dopo il dolore è diminuito e ho potuto continuare a giocare ma comunque resta molto fastidioso e ho limitato molto movimenti complessi tipo servizio/smash.
Ho guardato in internet , il dolore è localizzato appena sotto la spalla , sembrerebbe il capo lungo del bicipite che spostandosi o muovendosi mi fa male , ho escluso una borsite perchè non mi fa male al tatto nemmeno tirandomi un pugno , solo quando porto il gomito sopra la spamma comincia a darmi qualche fastidio..... cosa potrebbe essere ?

ciao !
Per completare un pò le info , il dolore è localizzato qui :



e sento come se ci fosse un tendine in quella zone che muovendosi crea fastidi/dolori .Riesco cmq a compiere tutti i movimenti ma a volte è fastidioso e doloroso .

ciao .


Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0