Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#121)
Drew Drew Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 926
Data registrazione: Oct 2011
Località: Veneto
Età: 35
Invia un messaggio via Skype a Drew
Predefinito 08-02-2012, 10:26 PM


Quote:
Originariamente inviato da simili23 Visualizza Messaggio
maaaaaaaaaaaaaa che cacchio ne so io , per adesso con la mia condizione funziona anche alzarsi dal letto per andare a prendere l'acqua ... penso che sia una cosa che si impara con gli anni e quando si ha una buona conoscenza di se stessi . Cosa che attualmente , a differenza dell'alimentazione , per quanto concerne(ma come sono erudito)l'allenamento non ho .
concordo con il fatto che per conoscersi profondamente occorrono anni, ma suvvia, non mitizziamo all'estremo sempre tutto!

se una programmazione funziona o no, dopo 6/7 settimane te ne accorgi!

prendo me stesso come esempio:

io ho cominciato ad allenarmi con coscienza con i pesi a dicembre 2010, quindi da poco, eppure so dirti con certezza che il mio corpo risponde positivamente, in termini di dimagrimento, con una programmazione molto densa a circuito.

come sono sicuro dei risultati ipertrofici importanti che ho avuto con un protocollo in 6x6 a 30' recupero in stile Gironda....


Rispondi Citando
Vecchio
  (#122)
Drew Drew Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 926
Data registrazione: Oct 2011
Località: Veneto
Età: 35
Invia un messaggio via Skype a Drew
Predefinito 08-02-2012, 10:29 PM


Edit.

post doppio.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#123)
simili23 simili23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,415
Data registrazione: Oct 2011
Età: 33
Predefinito 08-02-2012, 11:02 PM


Quote:
Originariamente inviato da Drew Visualizza Messaggio
concordo con il fatto che per conoscersi profondamente occorrono anni, ma suvvia, non mitizziamo all'estremo sempre tutto!

se una programmazione funziona o no, dopo 6/7 settimane te ne accorgi!

prendo me stesso come esempio:

io ho cominciato ad allenarmi con coscienza con i pesi a dicembre 2010, quindi da poco, eppure so dirti con certezza che il mio corpo risponde positivamente, in termini di dimagrimento, con una programmazione molto densa a circuito.

come sono sicuro dei risultati ipertrofici importanti che ho avuto con un protocollo in 6x6 a 30' recupero in stile Gironda....
il fatto , ripeto , è che per adesso su di me funziona tutto , quando avrò provato più cose posso espormi e dire qualcosa ... questo era il concetto .

btw videuzzo :

Rispondi Citando
Vecchio
  (#124)
Drew Drew Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 926
Data registrazione: Oct 2011
Località: Veneto
Età: 35
Invia un messaggio via Skype a Drew
Predefinito 08-02-2012, 11:13 PM


Quote:
Originariamente inviato da simili23 Visualizza Messaggio
il fatto , ripeto , è che per adesso su di me funziona tutto , quando avrò provato più cose posso espormi e dire qualcosa ... questo era il concetto .
ok ma, ripeto, fin da ora devi fare le cose con ordine
Rispondi Citando
Vecchio
  (#125)
simili23 simili23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,415
Data registrazione: Oct 2011
Età: 33
Predefinito 10-02-2012, 08:52 AM


WO B 09/02/2012

Squat 4x5 @ 47,5 - 55 - 65 - 65

Buh , sto provando 8mila cose diverse ... troverò prima o poi un modo decente di squattare .

military 4x5 @ 20 - 25 - 30 - 35

preso un pò di confidenza con il movimento , so , ho aumentato il carico di un poco .

Stacco 4x5 @ 75 - 85 - 95 - 105

Apparte i calli doloranti è andata abbastanza bene , un pò di cazzate fatte sui 105 , ma alla fine son venuti su decentemente.

Alzate laterali 3 x 8
@ 7 kg

Scrollate 3 x 8 @ 70(o 60 ) kg
Rispondi Citando
Vecchio
  (#126)
simili23 simili23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,415
Data registrazione: Oct 2011
Età: 33
Predefinito 10-02-2012, 10:19 AM


Volevo mettere un 4° WO .... Perchè ?
In primis faccio na vita ipersedentaria nel 90% del tempo quando non colpisco palline gialle o tiro su i pesetti di gomma piuma ... e il cardio espresso in qualsiasi forma..beeeeh... mi fa proprio schifo , è proprio un odio viscerale e quindi mi farebbe alzare le chiappe dal letto/divano/poltrona .
In secundis sto valutando se riprendere a giocare a tennis agonisticamente o iniziare a fare un arte marziale , stavo propendendo al 99% per le arti marziali (thai boxe) , in primis perchè mi costa la metà solo di rata mensile senza considerare i materiali e "costi di gesione" abnormi del tennis (tessera fit + nmila euro di corde + nmila euro di trasferte + costi iscrizione tornei perchè obv sta mi****a che il tc si accolla le spese ) .
In terzis avrei compreso nel prezzo l'accesso alla pesistica 24/24 cheeeee mi lascia tranzollo fare stacco e squat (ho avuto l'ok dell'istruttore e ho visto gente dimenarsi con un bilancere sopra le spalle).
Quindi probabilmente avendo l'accesso alla sala pesi posso andare li qualche giorno tipo 1 x week o 1 x 2week senza stressare le balle a Drew ogni volta .
In quartis che sarebbe in primis nella lista mi piace alzare ghisa.

Per adesso sto facendo una cosa like this :

WO A


Squat 5x5
bill starr

Panca piana 5x5 bill starr

Trazioni Supine 5x5 bill starr

Curl manubri 3 x 8

Push down ai cavi 3 x 8

WO B

Squat 4x5 bill starr

military 4x5 bill starr

Stacco 4x5 bill starr

Alzate laterali 3 x 8

Scrollate bilancere 3x8

WO C

Squat 5x5 bill starr

Panca piana 5x5 bill starr

Trazioni Supine 5x5 bill starr

French press 3 x 8

curl bilancere(o curl a martello) 3 x 8

Siccome io mi diverto a programmare allenamenti ma sono completamente retard e chiedo a voi , cosa potrei mettere ?????
Stavo pensando a uno stacco leggero tipo max 65/70 % dell massimale.che altro potrei addare ?
Please help .

ciao
Rispondi Citando
Vecchio
  (#127)
Drew Drew Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 926
Data registrazione: Oct 2011
Località: Veneto
Età: 35
Invia un messaggio via Skype a Drew
Predefinito 10-02-2012, 07:07 PM


Quote:
Originariamente inviato da simili23 Visualizza Messaggio

Quindi probabilmente avendo l'accesso alla sala pesi posso andare li qualche giorno tipo 1 x week o 1 x 2week senza stressare le balle a Drew ogni volta .
si infatti, non ti sopporto più!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#128)
simili23 simili23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,415
Data registrazione: Oct 2011
Età: 33
Predefinito 10-02-2012, 09:43 PM


Quote:
Originariamente inviato da Drew;
333074
si infatti, non ti sopporto più!
eccccccooooo savevo mi!!!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#129)
Drew Drew Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 926
Data registrazione: Oct 2011
Località: Veneto
Età: 35
Invia un messaggio via Skype a Drew
Predefinito 10-02-2012, 10:03 PM


Ma dai, lo sai che sei sempre il benvenuto !
Rispondi Citando
Vecchio
  (#130)
simili23 simili23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,415
Data registrazione: Oct 2011
Età: 33
Predefinito 11-02-2012, 02:59 PM


Quote:
Originariamente inviato da Drew Visualizza Messaggio
Ma dai, lo sai che sei sempre il benvenuto !



///////

WO C 10/02/2012

allenamento fatto in palestra , dove mi son iscritto e lunedì si inizia con le lezioni di thai

Squat 4x5 @ 58 - 65 - 75 - 82 + 1x3 @ 86 + 1x8 @ 58

Goooooood , sarà che non ho fatto i video e così non ho avuto modo di deprimermi riguardandomi , ma li ho sentiti molto facili .

Panca piana 4x5 @ 38 - 44 - 50 - 54 + 1x3 @56 + 1x8 @ 44

nulla da dire , apparte un tizio che mi fissava e diceva "guarda quello come si piega" boh.

Trazioni Supine 4x5 @ 40 - 50 - 55 - 60 + 1x3 @ 65 + 1x8 @ 50

French press 3 x 8 @ 18

curl bilancere 3 x 8 @ 22

nulla da dire .


WO D 11/02/2012

quando giravo per andare in cerca di una palestra , il tizio di sta palestra dove sono andato oggi ha insistito perchè facessi una prova , perchè non li capita mai che qualcuno sia interessato alla pesistica e credo che abbia ripetuto "perchè io sono istruttore coni" almeno 60-70 volte ... e vabbè , diamoli mezza possibilità ....
Arrivo 20 minuti di discorso sulla sicurezza , e vabbè ci sta ....
Io faccio quello che non sa niente , 15 min di ciclette e poi viaaaaaaa
3x10 di 4 tipi diversi di addominali , croci su panca 3x10 , pull-over 3x10 , alzate frontali 3x10 , curl 3x12 (yeah) !!!
E io gli chiedo "ma il corpo non sarebbe meglio allenarlo come un'unica catena e prima fare gli esercizi multiarticolari"
La sua risposta è stata " no ! tisbagli , Il corpo e i muscoli sono come un ' orchestra ! prima si accordano gli strumenti e poi si fa la sinfonia tutti insieme " .
Come potevo contrastare tanta saggezza , lui è istruttore coni !.
Passiamo alla panca inclinata manubri , 3x10 ovviamente , faccio un pelo di arco , roba che mi tira dietro un bilancere o.O , noooon si fa l'arco ! fa male , ok ti aiuta , alzi di più , ma fa male ! e via l'arco dalla panca allora .
Dopo che mi ha fatto fare la pressa con la tavoletta propriocettiva , passiamo allo stacco ..... gli dico mah si di solito come altezza sto attorno ai 22,5 , li lo stacco si può fare solo a 33 cm sopra i supporti del rack dello squat LOOOOOOOOOOL.
Ho fatto mezza serie di stacco e me ne sono andato lol !
Rispondi Citando
Vecchio
  (#131)
carlo88 carlo88 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,377
Data registrazione: Nov 2011
Località: Bankfurt am main
Età: 35
Predefinito 11-02-2012, 03:48 PM


Quote:
Originariamente inviato da simili23 Visualizza Messaggio

Il corpo e i muscoli sono come un ' orchestra ! prima si accordano gli strumenti e poi si fa la sinfonia tutti insieme " .

ammazza che poeta aò
Rispondi Citando
Vecchio
  (#132)
simili23 simili23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,415
Data registrazione: Oct 2011
Età: 33
Predefinito 13-02-2012, 08:35 AM


Quote:
Originariamente inviato da carlo88 Visualizza Messaggio
ammazza che poeta aò
hahahaha .... non l'avevo mai sentita sta cosa , ci son rimasto un pò di sasso quando l'ha detta
Rispondi Citando
Vecchio
  (#133)
simili23 simili23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,415
Data registrazione: Oct 2011
Età: 33
Predefinito 14-02-2012, 04:31 PM


ieri prima lezione di thai ... c'ho i polpacci domsati di brutto , vediam che riesco a combinare dopo con lo squat o.O
Rispondi Citando
Vecchio
  (#134)
Drew Drew Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 926
Data registrazione: Oct 2011
Località: Veneto
Età: 35
Invia un messaggio via Skype a Drew
Predefinito 14-02-2012, 04:57 PM


Quote:
Originariamente inviato da simili23 Visualizza Messaggio
ieri prima lezione di thai ... c'ho i polpacci domsati di brutto , vediam che riesco a combinare dopo con lo squat o.O
meglio i polpacci che la faccia!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#135)
Devox Devox Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,171
Data registrazione: Jul 2011
Predefinito 14-02-2012, 04:57 PM


Quote:
Originariamente inviato da simili23 Visualizza Messaggio
quando giravo per andare in cerca di una palestra , il tizio di sta palestra dove sono andato oggi ha insistito perchè facessi una prova , perchè non li capita mai che qualcuno sia interessato alla pesistica e credo che abbia ripetuto "perchè io sono istruttore coni" almeno 60-70 volte ... e vabbè , diamoli mezza possibilità ....
Arrivo 20 minuti di discorso sulla sicurezza , e vabbè ci sta ....
Io faccio quello che non sa niente , 15 min di ciclette e poi viaaaaaaa
3x10 di 4 tipi diversi di addominali , croci su panca 3x10 , pull-over 3x10 , alzate frontali 3x10 , curl 3x12 (yeah) !!!
E io gli chiedo "ma il corpo non sarebbe meglio allenarlo come un'unica catena e prima fare gli esercizi multiarticolari"
La sua risposta è stata " no ! tisbagli , Il corpo e i muscoli sono come un ' orchestra ! prima si accordano gli strumenti e poi si fa la sinfonia tutti insieme " .
Come potevo contrastare tanta saggezza , lui è istruttore coni !.
Passiamo alla panca inclinata manubri , 3x10 ovviamente , faccio un pelo di arco , roba che mi tira dietro un bilancere o.O , noooon si fa l'arco ! fa male , ok ti aiuta , alzi di più , ma fa male ! e via l'arco dalla panca allora .
Dopo che mi ha fatto fare la pressa con la tavoletta propriocettiva , passiamo allo stacco ..... gli dico mah si di solito come altezza sto attorno ai 22,5 , li lo stacco si può fare solo a 33 cm sopra i supporti del rack dello squat LOOOOOOOOOOL.
Ho fatto mezza serie di stacco e me ne sono andato lol !
auhauhaua Poche storie.. LUI è istruttore coni! idolo
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0