Auguri Incursore! :) la bibliografia dice che oggi è il tuo compleanno ;)
|
Quote:
|
ok: letto e risposto :)
|
cara,mandami un messaggio col lavoro che vuoi fare
|
Allenamento 3 (alla cazzem) 4° Settimana
Premetto che sono andato in palestra dopo aver festeggiato con i colleghi al pub per il mio compleanno... non potevo tirarmi indietro... e quindi avevo in corpo giusto un paio di spritz (+ una vodka redbull). Ho avuto la folgorante idea di farmi i massimali di panca e di squat :D Di seguito il tutto... Riscaldamento 10 min al tapis roulant Tavoletta propriocettiva con semi-luna 3x1min Bench press 35kg x 5 (2 serie) riscaldamento 45kg x 5 50kg x 5 55kg x 5 60kg x 3 65kg x 2 70kg x 2 72.5kg x 1 75kg x 1 77.5gk x 1 80kg x 1 (nuovo massimale, da 75 di 4 mesi fa) Squat 35kg x 5 (2 serie) riscaldamento 55kg x 5 60kg x 5 65kg x 5 70kg x 5 75kg x 5 80kg x 4 85kg x 3 87.5kg x 2 90kg x 1 92.5kg x 1 95kg x 1 (nuovo massimale, da 100!!! mmm... non bene...) Stretching attivo posizioni in squadra 10 min ---------- Squat 23.03.12 - YouTube ---------- Allora, la seduta è stata parecchio faticosa, soprattutto nello squat, non riuscivo ad ingranare. Non berrò più prima dell'allenamento cavolina!!! Ho fatto anche un video veloce sullo squat, devo ricordarmi di mantenere il culo più indietro e cercare di tenere bella dura la schiena. Domani da Yashiro se riesco faccio il massimale di stacco :D Durata totale: 1h10min. |
Bell'esecuzione lo squat :) , su la seconda serie , ma forse è la ripresa che inganna , il bilancere in fase di spinta(in uscita dalla buca) sembra che vada un pò in avanti per poi ritornare nella sua traiettoria poco dopo :).
Comunque sei matto a fare un test dei massimali adesso , mezzo imbriago e decondizionato al massimo :D ! |
Quote:
Infatti mi sono accorto che un po il bilanciere è avanzato! In partenza devo iperestendere bene bene e non avere fretta a scendere... settimana prossima seguiranno nuovi video cosi da controllare! Era un mucchio che non mi filmavo, ho ancora parecchi errorini da sistemare!!!:cool: |
ahahahhahaah come non seguire una programmazione logica..
diciamolo, il test non ci stava proprio!:D come dice simili, sei decondizionato perchè hai lavorato per altri obiettivi.. |
Incursore sei bruciatissimo :D
A questo punto potevi farti lo squat con una birrozza in mano!!! |
ragazzi,dovete capire che per un veneto è normale allenarsi con la balla ancora da smaltire :)
|
Ieri con Gian90, Yashi e Bomberfede abbiamo cazzeggiato un pò :D
Ho trovato il mio nuovo massimale che è 135kg nello stacco. Ovviamente la schiena non riesco a iperestenderla oltre il mio solito limite, ma almeno non la perdo! Utilizzato per la prima volta la cintura... devo ordinarla!!! Ecco il video fatto dal Tinto Yashi della situazione :D :D :D http://www.youtube.com/watch?v=Iq9Np...layer_embedded |
Bella lì! Ora mi tocca fare almeno 130kg per non sfigurare :D
Se passi dal mio diario mi guardi la profondità dello squat?? |
bravi ragazzi!
yashi a quanto li vendi quei dischi? saresti anche in grado di realizzarli gommati? ho un amico che vorrebbe acquistare 50-100kg e un bilancere "decente" |
Goooooooooooooooood Incursore!!!!! Dai dai che li vedo questi 150 kg!!!! Sono li, in fondo al tunnel!!!!
|
ha avuto un notevole incentivo a farli :)
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:07 AM. |