FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Work in Progress (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/)
-   -   Incursore's total diary (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/18604-incursores-total-diary.html)

Incursore MC 25-07-2011 09:15 PM

Incursore's total diary
 
Eccomi qua, apro il mio diario ringraziandoVi prima di tutto per il meraviglioso forum, pieno di contenuti e di notizie molto utili...
Pensavo d'aprire questo tread in modo da tenere sotto controllo quel che mangio (ovviamente con Vs critiche ovviamente!), quel che faccio sportivamente parlando e segnare il peso a digiuno appena svegliato cosi da rendermi conto di tutto! (già lo faccio di mio su un'agenda!) :D
Posso dirvi che sono alto 1.70 e peso sui 67 kg, pratico motocross,ciclismo (nei periodi estivi) e vorrei cominciare a praticare bb a ottobre in palestra!
Beh, che dire... ci aggiorniamo a domani allora!:rolleyes:

LiborioAsahi 25-07-2011 09:35 PM

buon diario!!

zac 26-07-2011 07:24 AM

buon diario :)

Incursore MC 26-07-2011 09:01 AM

Grazie mille :D :D
Questa mattina mi sono pesato ed ero 67.8, oggi se il tempo tiene vado a correre in motocross, speriamo perchè hanno messo brutto tempo!!! :D

zac 26-07-2011 09:23 AM

curiosità: che moto hai?

io correvo con una honda 250 CR, nel lontano 1994 però :eek:

Doc 26-07-2011 12:08 PM

Buon diario!

Incursore MC 26-07-2011 12:15 PM

Quote:

Originariamente inviato da zac (Scrivi 300826)
curiosità: che moto hai?

io correvo con una honda 250 CR, nel lontano 1994 però :eek:

Quest'anno corro con una yamaha yz 250 2t...
Eccovi una foto di 1 mese fà :D

Yashiro 26-07-2011 12:49 PM

Ciao incursore, benvenuto e buon diario ;) Sono curioso, come si allena un pilota di motocross? Immagino che la preparazione fisica sia essenziale in uno sport così.

Incursore MC 26-07-2011 01:31 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 300862)
Ciao incursore, benvenuto e buon diario ;) Sono curioso, come si allena un pilota di motocross? Immagino che la preparazione fisica sia essenziale in uno sport così.

Diciamo che la cosa più importante è andare in moto, fare tante ore in sostanza... (fra giri tirati, scalari,e manche complete) e poi rinforzare soprattutto gambe,lombari(ciclismo, crosscountry, corsa ect...), e fare tanto fiato :D
Io ora voglio mettermi di nuovo in careggiata con l'allenamento, nutrizione ect per poter partecipare al Campionato Triveneto :D e perchè no, tirare fuori anche un bel fisichetto :D :D :D :cool:

zac 26-07-2011 02:06 PM

Quote:

Originariamente inviato da Incursore MC (Scrivi 300880)
ect per poter partecipare al Campionato Triveneto :D e perchè no, tirare fuori anche un bel fisichetto :D :D :D :cool:

quando verrai a gareggiare in zona udine avvisami che mi piacerebbe vedere una gara, non è facile conoscere per tempo le date ecc

Incursore MC 26-07-2011 02:33 PM

Quote:

Originariamente inviato da zac (Scrivi 300885)
quando verrai a gareggiare in zona udine avvisami che mi piacerebbe vedere una gara, non è facile conoscere per tempo le date ecc

Ok contaci... :D

Gianlu..... 26-07-2011 02:33 PM

Quote:

Originariamente inviato da Incursore MC (Scrivi 300880)
Diciamo che la cosa più importante è andare in moto, fare tante ore in sostanza... (fra giri tirati, scalari,e manche complete) e poi rinforzare soprattutto gambe,lombari(ciclismo, crosscountry, corsa ect...), e fare tanto fiato :D
Io ora voglio mettermi di nuovo in careggiata con l'allenamento, nutrizione ect per poter partecipare al Campionato Triveneto :D e perchè no, tirare fuori anche un bel fisichetto :D :D :D :cool:

specificità... come in ogni sport...

però credo che avere strutture forti in uno sport del genere sia importante... parlo di muscoli/tendini e articolazioni che sappiano resistere a forti sollecitazioni... quindi il lavoro pesante e tecnico coi sovraccarichi lo vedo utile al di la della mera estetica;)

bella foto!

Incursore MC 26-07-2011 02:48 PM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 300895)
quindi il lavoro pesante e tecnico coi sovraccarichi lo vedo utile al di la della mera estetica;)
bella foto!

Hai perfettamente ragione... vediamo che ne tirerò fuori...
Per l'alimentazione mi sono messo serio, e lo stesso per l'attività fisica!
Stasera posterò il mio "cotto e pappato!" :D

Incursore MC 26-07-2011 07:13 PM

Allora questa mattina pesavo 67.8 Kg

Diario alimentare

Colazione: 250gr latte di soia, 60gr di fiocchi di frumento e 80gr di albume;

Spuntino: 125gr di yogurt bianco magro;

Pranzo: 100gr di riso basmati con curry e 1 cucchiaino di EVO, 260gr di petto di pollo;

Spuntino: 200gr pera, 20gr nocciole;

Cena: 200gr di pesce spada, 150gr di lattuga, 1 cucchiaino di EVO e uno di aceto di mele;

Prenanna: 30gr di parmigiano reggiano.

Diario sportivo

Fatto 3 turni da 25 min l'uno, abbastanza tirati.

Ottima giornata direi, mi sento in forma :D :D

Incursore MC 27-07-2011 08:58 AM

Stamane il peso è sceso a 67.4 Kg, se riesco oggi vado a correre un pò :D vediamo sempre il tempo!


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:12 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013