FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Work in Progress (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/)
-   -   Incursore's total diary (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/18604-incursores-total-diary.html)

Incursore MC 27-03-2012 01:26 PM

Quote:

Originariamente inviato da Drew (Scrivi 344903)
Ciao Marco!
ho visto il video... beh la cintura non è poi tanto alta, Rossi la teneva molto più in alto! :D

Ehehehe... beh dai...
Da oggi novità in arrivo... sospendo il programma in corso per dedicarmi grazie a Tonymusante alla preparazione del Bertoletti (hahahaha... ci proverò quantomeno).:cool:

Vedremo come andrà, cercherò comunque di mantenere la tecnica più pulita possibile, e prometto che mi filmerò :D

David23 27-03-2012 02:05 PM

Quote:

Originariamente inviato da gian90 (Scrivi 344902)
Non scendo di piu' altrimenti faccio un movimento inutile col culo che torna alto prima di iniziare a spingere per alzare il bilanciere!
Appena ho un attimo metto il video

David sono io il grosso con la maglia rossa. Il problema è che di grosso ho solo i lombari e la maglietta della bsn :D

allora è l'inquadratura...però sembri bello pieno di muscoli....

simili23 27-03-2012 02:21 PM

Quote:

Originariamente inviato da Incursore MC (Scrivi 344910)
Ehehehe... beh dai...
Da oggi novità in arrivo... sospendo il programma in corso per dedicarmi grazie a Tonymusante alla preparazione del Bertoletti (hahahaha... ci proverò quantomeno).:cool:

Vedremo come andrà, cercherò comunque di mantenere la tecnica più pulita possibile, e prometto che mi filmerò :D

Apperò :D ! , ti iscrivi con la squadra di Tony ?

Incursore MC 27-03-2012 03:39 PM

Quote:

Originariamente inviato da simili23 (Scrivi 344936)
Apperò :D ! , ti iscrivi con la squadra di Tony ?

Mi sta dando gentlmente una mano... :)
dai che sono carico per stasera :cool:

Drew 27-03-2012 04:58 PM

Quote:

Originariamente inviato da Incursore MC (Scrivi 344959)
Mi sta dando gentlmente una mano... :)
dai che sono carico per stasera :cool:

spacca tutto!!! :D

Incursore MC 27-03-2012 11:36 PM

Allenamento 1 (1° Settimana BRT)

Riscaldamento 10 min al tapis roulant

Tavoletta propriocettiva con semi-luna
3x1min

Squat (con fermo di 1")
35kg x 6 (2 serie) riscaldamento
75kg x 2 (6 serie)

Bench Press
35kg x 5 (2 serie) riscaldamento
52.5kg x 5 (6 serie) ---> ho sbagliato perche dovevo fare 6rip!!! errore mio!!

Trazioni alla sbarra supine
bw x 6 (6 serie)

Shrugs con bilanciere
40kg x 8 (4 serie)

ABS
15 piegamenti (4 serie)

Stretching in posizione "di squadra" 10 min

----------

Allenamento 27.03.12 - YouTube

----------
Contento dell'allenamento, nello squat devo stare attento a non perdere la schiena e devo riuscire a fare una traiettoria piu rettilinea possibile con il bilanciere...
Da vedere se va bene le ginocchia che arrivano a livello punte dei piedi...
La panca abbastanza bene, sempre un pò ballerino e ogni tanto perdo le scapole! da lavorarci.
Veramente contento di questo allenamento! YEAH! :cool:

Durata totale: 1h20min.

lawrencetb 28-03-2012 12:01 AM

Oh oh ma qui facciamo le cose in grande con i video da varie angolazioni :p

Avanti così!!

Optimus 28-03-2012 12:01 AM

L'iperex ti frega un poco anche nello squat. Non riesci a approfittare del fermo per concentrarti su questo aspetto?

P.S: ammazza che accento veneto da paura che si sente alla fine del video :D

Incursore MC 28-03-2012 12:11 AM

Quote:

Originariamente inviato da lawrencetb (Scrivi 345141)
Oh oh ma qui facciamo le cose in grande con i video da varie angolazioni :p

Avanti così!!

ehehe... mi avete stressato con i video? ed ora ve li beccate tutti... :D
Apparte gli scherzi volevo vedere una cosina io! :D
Quote:

Originariamente inviato da Optimus (Scrivi 345142)
L'iperex ti frega un poco anche nello squat. Non riesci a approfittare del fermo per concentrarti su questo aspetto?

P.S: ammazza che accento veneto da paura che si sente alla fine del video :D

eheheh... l'accento veneto è inconfondibile... per l'iperestensione devo lavorarci su... retroverto un pò il bacino sotto il parallelo e quindi di conseguenza perdo l'iperestensione... vedremo come fare per sistemare...:rolleyes:

Optimus 28-03-2012 12:14 AM

Però se ci fai caso dato che l'iperex non è delle migliori appena ti avvicini al parallelo le ginocchia hanno una accelerata in avanti e il bacino si retroverte.
Questa è la mia analisi, tu sei in contatto con chi ti sistemerà a dovere!!! Anche con violenza :D:D

Yashiro 28-03-2012 12:18 AM

La panca la vedo bella, nello squat invece l'perestensione effettivamente "te ciava", come si dice in gergo tecnico :D Devi cercare di restare più teso possibile, se sei rigido in teoria quando scendi, tenendoti duro, dovresti trovare il tuo fermo discesa prima e fermarti.

Incursore MC 28-03-2012 12:19 AM

Quote:

Originariamente inviato da Optimus (Scrivi 345147)
Però se ci fai caso dato che l'iperex non è delle migliori appena ti avvicini al parallelo le ginocchia hanno una accelerata in avanti e il bacino si retroverte.
Questa è la mia analisi, tu sei in contatto con chi ti sistemerà a dovere!!! Anche con violenza :D:D

ehehe... magari non con violenza...
Ti dico, ho provato a spostare il bilanciere in modo che cada giusto in mezzo ai piedi perchè prima tenevo troppo il peso indietro sui talloni e a volte mi si alzavano le punte... devo trovare il giusto compromesso... frà baricentro del peso e schiena... :) grazie infinite comunque delle soffiate :D

Optimus 28-03-2012 12:31 AM

Più ci si scambia sensazioni e consigli meglio è! Soprattutto per chi si allena da solo....come me:(

Incursore MC 28-03-2012 12:37 AM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 345150)
La panca la vedo bella, nello squat invece l'perestensione effettivamente "te ciava", come si dice in gergo tecnico :D Devi cercare di restare più teso possibile, se sei rigido in teoria quando scendi, tenendoti duro, dovresti trovare il tuo fermo discesa prima e fermarti.

Hai assolutamente ragione... dalla prossima volta sistemerò il tutto... però penso che sia che un fatto di angolazione della cam!! Vedrò di sistemare il problemino!!! Lo "ciavo" io!!! :cool:
La panca sembra decente vero? :)
Quote:

Originariamente inviato da Optimus (Scrivi 345155)
Più ci si scambia sensazioni e consigli meglio è! Soprattutto per chi si allena da solo....come me:(

Pienamente ragione :D

Piccolo edit... appena ordinato dall'USA cintura e un'altro paio di chicche!!! :D

La cintura l'ho presa Rossa... :)

simili23 28-03-2012 08:23 AM

Credo che ti sia già stato detto tutto sulle esecuzioni :D !

bellissima la cinta :D ! Rossa deve essere na figata !

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:21 PM.