Quote:
Da oggi novità in arrivo... sospendo il programma in corso per dedicarmi grazie a Tonymusante alla preparazione del Bertoletti (hahahaha... ci proverò quantomeno).:cool: Vedremo come andrà, cercherò comunque di mantenere la tecnica più pulita possibile, e prometto che mi filmerò :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
dai che sono carico per stasera :cool: |
Quote:
|
Allenamento 1 (1° Settimana BRT)
Riscaldamento 10 min al tapis roulant Tavoletta propriocettiva con semi-luna 3x1min Squat (con fermo di 1") 35kg x 6 (2 serie) riscaldamento 75kg x 2 (6 serie) Bench Press 35kg x 5 (2 serie) riscaldamento 52.5kg x 5 (6 serie) ---> ho sbagliato perche dovevo fare 6rip!!! errore mio!! Trazioni alla sbarra supine bw x 6 (6 serie) Shrugs con bilanciere 40kg x 8 (4 serie) ABS 15 piegamenti (4 serie) Stretching in posizione "di squadra" 10 min ---------- Allenamento 27.03.12 - YouTube ---------- Contento dell'allenamento, nello squat devo stare attento a non perdere la schiena e devo riuscire a fare una traiettoria piu rettilinea possibile con il bilanciere... Da vedere se va bene le ginocchia che arrivano a livello punte dei piedi... La panca abbastanza bene, sempre un pò ballerino e ogni tanto perdo le scapole! da lavorarci. Veramente contento di questo allenamento! YEAH! :cool: Durata totale: 1h20min. |
Oh oh ma qui facciamo le cose in grande con i video da varie angolazioni :p
Avanti così!! |
L'iperex ti frega un poco anche nello squat. Non riesci a approfittare del fermo per concentrarti su questo aspetto?
P.S: ammazza che accento veneto da paura che si sente alla fine del video :D |
Quote:
Apparte gli scherzi volevo vedere una cosina io! :D Quote:
|
Però se ci fai caso dato che l'iperex non è delle migliori appena ti avvicini al parallelo le ginocchia hanno una accelerata in avanti e il bacino si retroverte.
Questa è la mia analisi, tu sei in contatto con chi ti sistemerà a dovere!!! Anche con violenza :D:D |
La panca la vedo bella, nello squat invece l'perestensione effettivamente "te ciava", come si dice in gergo tecnico :D Devi cercare di restare più teso possibile, se sei rigido in teoria quando scendi, tenendoti duro, dovresti trovare il tuo fermo discesa prima e fermarti.
|
Quote:
Ti dico, ho provato a spostare il bilanciere in modo che cada giusto in mezzo ai piedi perchè prima tenevo troppo il peso indietro sui talloni e a volte mi si alzavano le punte... devo trovare il giusto compromesso... frà baricentro del peso e schiena... :) grazie infinite comunque delle soffiate :D |
Più ci si scambia sensazioni e consigli meglio è! Soprattutto per chi si allena da solo....come me:(
|
Quote:
La panca sembra decente vero? :) Quote:
Piccolo edit... appena ordinato dall'USA cintura e un'altro paio di chicche!!! :D ![]() La cintura l'ho presa Rossa... :) |
Credo che ti sia già stato detto tutto sulle esecuzioni :D !
bellissima la cinta :D ! Rossa deve essere na figata ! |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:21 PM. |