Ma son 10 serie con 100 o serie a salire fino ad arrivare a 100 per una sola singola?
|
Aoooo ma dove sei scappato???
|
intossicazione da gatto
|
Eccomi signori...
Ultimamente mi sto allenando poco, in quanto per lavoro mi sto spostando tutta la settimana per l'italia... speriamo che la situazione si tranquillizzi un pò e che possa ricominciare ad allenarmi come voglio! Intanto spero di trovarmi con tutti i RageLifter sabato per fare quattro squattate!!! ;) MC |
oh! guarda un po chi si fà vivo! :D
|
Sei in tourné con Stacee Jaxx? :D
|
Dai che da oggi riesumo il mio diario...
Premetto che al lavoro sono stato promosso a Project Manager (che parolone, mi viene ancora da ridere!) e quindi molto spesso sono in giro per l'Italia a clienti o fornitori. Per rendere difficoltoso i miei allenamenti oltretutto si accavallano dei piccoli problemucci in casa... vabbè :D Per questo ho deciso di fare palestra in maniera blanda, mantenendo comunque i 3 BIG in modo di mantenere lo schema motorio sempre allenato. Di solito 2 allenamenti li faccio in palestre "di fortuna" in giro, mentre di Lunedi e di Sabato riesco ad allenarmi nella mia solita palestra dove ho sempre disponibile il mio half rack per lo squat! Ora il mio obbiettivo è arrivare al 10% di bf... in quanto non ho la possibilità di puntare ad altro :mad: Dai ... ci si sente qui :p |
I RageLifters cominciano il nuovo anno nello stesso modo con cui hanno concluso il vecchio... sollevando ferro !!!
https://www.youtube.com/watch?v=GWq0nJE9hDs |
Azz... bel video porca pupazzola! :D
|
WEEEE! sei vivo ? :D
|
Sta facendo alzate laterali intraruotate non disturbarlo :):D:D
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:46 AM. |