![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Acid Angel' s messy diary... :)Quando lavoravo a Londra, avevo un collega che era un collezionista di sneakers. Aveva a casa piu' di 100 (cento) paia di scarpe di quel tipo, tutte ancora nella scatola originale, e nella maggior parte dei casi mai messe. Buona serata. PS Bello il Giappone. Ci sono stato due volte, e mi sono ripromesso che prima o poi ci tornero'. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Io lavo tutte le scarpe in lavatrice, anche quelle da corsa che leggenda vuole essere una vera sciagura e che la scarpa non sia più la stessa. Ma a logica è una cosa impossibile, basta ricordarsi che esistono i programmi e che lavarle a 80° per 1 ora solo per dare una rinfrescata non ha molto senso. Ciclo breve, a freddo (o 30°...o è la stessa cosa? ![]() Ah già...dicono la centrifuga, ma anche quella volendo si può eliminare o limitare, inoltre io la faccio comunque perchè volete che qualche botta nel cestello sia peggio di una mia sessione di ripetute? |
|
![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|