Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1906)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 30-01-2014, 11:32 PM




Rispondi Citando
Vecchio
  (#1907)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,843
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 31-01-2014, 10:04 AM


Bello, adatto per addormentarsi. Cioe', non nel senso che e' noioso, ma nel senso che e' ti culla come certe lullabies (un plurale che ho dovuto controllare sul dizionario).
Pero' per svegliarsi al mattino mi pare servirebbe qualcosa di un po' piu' ritmato e caciarone.

Buona giornata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1908)
albepv1984 albepv1984 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 290
Data registrazione: Mar 2013
Età: 40
Predefinito 31-01-2014, 10:18 AM


Rispondi Citando
Vecchio
  (#1909)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 31-01-2014, 04:32 PM


Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
Bello, adatto per addormentarsi.
Infatti l'ho ascoltato ieri sera prima di staccare. Poi ho fatto tutto meno che dormire, con il terrore che l'acqua si portasse via cane, macchina e pure la casa…


Me la dedica sempre Lorenzo…

Quote:
Originariamente inviato da albepv1984 Visualizza Messaggio
[url]
…ehm… al secondo 44 ho dovuto stoppare, sorry!

@principe: l'hai ascoltato quel live dei Metallica che ho postato qualche giorno fa? Quello è memorabile.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1910)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,843
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 01-02-2014, 07:39 AM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
@principe: l'hai ascoltato quel live dei Metallica che ho postato qualche giorno fa? Quello è memorabile.
L'ho ascoltato. Confesso che mi suona come mi aspetto che suoni un generico pezzo di quel genere.

Dum dum dum dum dum shriek - pausa.
Dum dum dum dum dum shriek - pausa.
Dum dum dum dum dum shriek - pausa.
etc...

Immagino che i pezzi che abbiamo messo Albepv ed io facciano lo stesso effetto a te.

Tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz <put your hands up in the aaaaaaaaaaaaaaaaiiir> break.
Tunz tunz tunz....

In realta', se ne ascolti un po' ti rendi conto che alcuni mix hanno una tessitura piuttosto complessa, e che alcuni arrangiamenti creano un effetto ben piu' enfatico, espandono il suono, mentre altri lo lasciano piatto, piu' stretto.
Il che, sono sicuro, si puo' dire anche dei pezzi metal, avendo avuto cura e tempo di ascoltarne un po'.


Buona giornata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1911)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 04-02-2014, 08:03 PM


La settimana scorsa sono andata a pump 3 volte ma praticamente non ho fatto nulla, perché avevo da fare io lezione. Nunzia, l'istruttrice, è tornata ieri sera, per fortuna perché io sono stata 12 ore a scuola per via degli scrutini e, tornata alle 20.00 a casa dopo la II ora di guida sotto la pioggia -pioveva anche all'andata-, ero pure un po' infreddolita e stanchina.

Piccola parentesi: sabato, dopo il wo e dopo pranzo, io e Lorenzo siamo andati all'inaugurazione di 2 negozi di una coppia di cari amici, lei aerografatrice, lui meccanico, lei apriva sede nuova del laboratorio di aeorgrafatura, lui apriva officina proprio lì accanto. Hanno portato la torta, un pan di spagna fatto in casa a 1 strato veramente molto buono. Dalle 17.00 alle 20.00 ne ho mangiati circa 7/8 pezzi, stupendomi della calma con cui li mangiavo, del mio riuscire a fermarmi dopo 2 pezzi per poi rimangiarne dopo, perché mi andava e li mangiavo per, come dire, "sana golosità".
Era dal giugno 2012 che non mangiavo molti dolci tutti insieme.
La cosa mi ha stupito tantissimo.

Per la prima volta dopo molti anni non mi sono sentita malata davanti a un buffet e davanti a una sovrabbondanza di un dolce che mi piace molto, per di più sano - come scelta di ingredienti -.
Sono contenta.
Dopo vari episodi di diarrea, di nuovo, sono stata regolare e "solida" da venerdì a oggi, con solo 1 episodio di diarrea leri mattina, e so che si trattava del conto lasciatomi dalla torta…

Veniamo all'allenamento.

Sabato ho avuto molto fastidio all'adduttore/anca dx, anche perché a pump ho sforzato un po' le posizioni nonostante fossi quasi senza peso. Con Lorenzo abbiamo lavorato meno sull'OHS e più su spinte dietro con il bilanciere, per stabilizzarmi, per farmi aprire la postura e le spalle.
Ero tutta incriccata… E' incredibile la fatica che si faccia a forzare certi movimenti lavorando con muscoli che non lavorano mai.

Non so dire né serie né ripetizioni del wo di sabato perché avevo Lorenzo che mi diceva cosa fare e io non dovevo proprio contare.

Per quanto riguarda lo stacco, Lorenzo ha voluto fare il salto di 10 kg all'interno dello stesso wo. Dai max 35 della volta prima, sabato ho tirato su 45 kg in 2 o 3 doppie, non ricordo, dopo aver lavorato anche a 35 e 40 kg.

WO di oggi:
Dato che per varie vicissitudini Lorenzo non mi aveva scritto un wo modificato, oggi ho fatto qualcosa cercando di fare del mio meglio per dare un senso a quello che facevo.

- Riscaldamento 10 minuti camminata al 5% pendenza.
- Iperestensioni 3*12
- Spinte manubri 3*10@4 kg
- OHS bilanciere 1*8
- 4 spinte dietro bilanciere + OHS pausa 3 secondi 4*3
- OHS bilanciere 1*8
- Stacco 2*5@30 kg
- Stacco 5*5@35 kg
- Stacco 1*5@40 kg

Proprio dopo la serie@40 kg Lorenzo mi ha scritto su whatsapp di non farla, perché è un submassimale ecc… e mi è iniziato il mal di schiena
Comunque ora ho doloretti alla schiena ma, credo, per lo sforzo in generale. Ho fastidio e ok, me lo tengo. Sinceramente non volevo sboroneggiare, i 40 kg pensavo fossero molti solo per la mia testa, ma evidentemente mi sbagliavo.
Non ho video, ero troppo concentrata a pensare a tutto il resto.

- Appesa alla sbarra per trazioni miseri 18 secondi, poi 30 secondi, poi 11 secondi. Non ce la facevo più. E poi nel frattempo erano arrivati gli albanesi di martedì scorso e, con loro dietro alla postazione per le trazioni a fare gli adodminali mentre io mi appendevo, io ero del tutto deconcentrata.

Spero che la notte mi porti riposo alla schiena.

Ciao FU_Friends, buona serata. Non aggiungo nulla di altro, non parlo di me oggi. Sono un po' stanca e dormo di nuovo meno del solito la notte. Ho poca voglia di scrivere.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1912)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 04-02-2014, 09:54 PM


Non temere, capita di non aver voglia di scrivere ma apprezziamo moltissimo il pensiero che lasci sul diario Metti un pò di calore sulla schiena (tipo borsa dell'acqua calda) dovrebbe aiutarti a decontrarre un pò la zona dolente...

Sono contento della "nota dolce", ritengo sia un ottimo, ottimo segno davvero. Anche se non ti sembra, continui ad evolvere
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1913)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 04-02-2014, 10:33 PM


Gabryyy!!! Che piacere!
Quando ho aggiornato e ho visto che eri intervenuto mi sono emozionata!
Grazie per il consiglio (lo stesso che mi da' sempre Lorenzo ) e per le parole!
Ciaooo!!!
Ps. ora sono io che devo rispondere alla tua mail con ritardo cosmico!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1914)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,173
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 04-02-2014, 11:02 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio

Ciao FU_Friends, buona serata. Non aggiungo nulla di altro, non parlo di me oggi.
Ma...allora di chi è l'allenamento che hai postato?


Comunque vedi di andarci piano, quando si fa sport il dolore è normale ma va ben inquadrato, specialmente se è alla schiena.
Va bene che l'osteopata era bello, bravo, simpatico e tedesco, però non mi sembra il caso di farsi vedere troppo spesso.

Poi avrei dovuto dire un'altra cosa, ma quando ho visto che c'era un intervento di Yashiro mi sono emozionato e ora me la sono dimenticata.

Buona notte e buon riposo...al mio più grande tesssssoro

Rispondi Citando
Vecchio
  (#1915)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,843
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 05-02-2014, 12:52 PM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Ma...allora di chi è l'allenamento che hai postato?
Probabilmente e' di una compagna di corso, ex-ballerina del Bolshoi, che risponde al nome di Cholanka Sbilenka*.

Buona giornata.


*
Importa bega che sia vecchia come il cucco, e' appropriata, e tanto basta.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1916)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 05-02-2014, 02:35 PM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio

Comunque vedi di andarci piano, quando si fa sport il dolore è normale ma va ben inquadrato, specialmente se è alla schiena.
Va bene che l'osteopata era bello, bravo, simpatico e tedesco, però non mi sembra il caso di farsi vedere troppo spesso.

Hai ragione. Oggi sento indolenzimento muscolare (e ci sta) e ho così paura di provare dolore che lo sento anche se non c'è, ma ecco, se avessi dovuto avere il "mio" dolore, lo avrei capito subito. Stasera a pump ricomincio comunque soft, dato che cambiamo programma, è una settimana che non lo faccio e poi ieri non è che sono stata ferma. Comunque sarà anche fico ma l'anca non l'ha rimessa a posto e mi sa tanto che lo richiamo, anzi lo avrei già dovuto richiamare.


Poi avrei dovuto dire un'altra cosa, ma quando ho visto che c'era un intervento di Yashiro mi sono emozionato e ora me la sono dimenticata.

Anche a te ha fatto 'st'effetto eh

Buona notte e buon riposo...al mio più grande tesssssoro

Lieta di essere Your Precioussssss e anche in versione Smeagol/Gollum faresti folklore al matrimonio!
Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
Probabilmente e' di una compagna di corso, ex-ballerina del Bolshoi, che risponde al nome di Cholanka Sbilenka*.

Buona giornata.


*
Importa bega che sia vecchia come il cucco, e' appropriata, e tanto basta.
Beh, Principe, ti piace vincere facile. Di certo non poteva essere del compagno di corso, cuoco da poco licenziato, di origini asiatiche, SoNaSegaSuSughi, in quanto come sai l'Acidella un pochino ne sa. Poco, ma a sufficienza da non far deperire il Fotografo

Ultima Modifica di Acid Angel : 05-02-2014 02:38 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1917)
conv999 conv999 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 5
Data registrazione: Sep 2013
Predefinito 05-02-2014, 03:53 PM


Belli i video Vale! (quelli degli stacchi) ...
Non sono un tecnico e non posso darti consigli mirati come quelli che ti son stati dati... ma i video mi piacciono!
O forse è il "solo vederti all'opera" ..

... anche perchè è solo da un paio di giorni riesco a vedere YouTube qui al lavoro...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1918)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 08-02-2014, 04:12 PM


Ciao Bepi! Grazie! :*

Oggi sono andata in palestra con Lorenzo.
Non so dire tutto, perché molte cose le ho fatte seguendo le sue direttive.

Posso dire che, se ieri sera ero dolorante (e più che altro scazzata e con la testa altrove) a pump, oggi ero concentrata nonostante la diarrea del sabato mattina e il solito dolore alla pancia.

- Riscaldamento camminata in salita 10 minuti
- Iperestensioni 3*2
- OHS varie serie preparatorie allo stacco con spinte dietro
- Stacco varie serie fino ad arrivare a 1 singola@45kg e un tentativo @50kg fallitissimo

- Stacco 20*4@30 kg.

Seguiranno 3 video (me li ha fatti Lorenzo e li deve caricare lui):

- uno di una serie da 6 in cui faccio l'alzata come mi viene naturale
- uno di una serie da 6 in cui faccio l'alzata cercando di usare di più la catena cinetica posteriore
- L'ultima serie, la 20°, in cui termino l'ottentesima ripetizione del gruppo.

Sensazioni: intorpidimento alla schiena ma ancora mi pare che non sia il "mio" dolore, nonostante durante la settimana sia stata così all'erta da quasi "cercarlo" in tutti i modi.
Ho mangiato un po' di più ma ho ancora fame. Maremma maiala.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1919)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 11-02-2014, 09:01 PM


Purtroppo Lorenzo è molto incasinato con il lavoro e non è ancora riuscito a caricare i video di sabato.
Io ieri non mi sono allenata dalla paura che avevo a guadare di nuovo (dopo il mio ritorno da scuola alle 15.00) lo stradello abbastanza allagato per andare in palestra, e temevo anche di non tornare più a casa. Dato che benissimo non stavo a livello di forze generali e di pancia e che la mattinata era stata veramente tesa per l'allerta meteo, ieri rest.

Oggi, come sto facendo negli ultimi martedì, ho fatto pranzo all'ora della colazione (colazione tardi in realtà, h. 9.00), così da allenarmi alle 15.00 appena tornata da scuola.

Come spesso accade di martedì mattina, la diarrea possente mi ha colto. Tra l'altro ho pure dovuto sbrigarmi moltissimo perché nel frattempo era arrivato il mi' babbo, che mi ha bussato e mi ha detto che aveva appena notato una ruota sgonfia nella Fiesta… me l'ha gonfiata e ha visto che c'era un chiodo. In maniera molto rocambolesca mi sono vestita, ho preparato le ultime cose, ho chiamato la collega con cui ero in macchina e le ho detto di venirmi a prendere dal gommista, sono andata dal gommista - un caro amico - ,mi hanno riparato la gomma in meno di 10 minuti e poi con la collega siamo partite. Siamo arrivate in tempo a scuola, la mattinata è filata liscia (a parte un residuo di mal di pancia perché non ho avuto il necessario relax quando sono al bagno, soprattutto in mattinate come oggi, in cui sono disturbata), anche perchè con la pancia bella piena io sto proprio bene

Dopo scuola sono andata in palestra, seguirà schema del wo, durata 75 minuti, non ho fatto la doccia in pale perché poi ero stretta con i tempi per andare in Comune, portare gli ultimi documenti e fissare l'appuntamento per le PUBBLICAZIONI del matrimonio - giovedì, cioè tra 2 giorni, alle 15.30 -. Sono poi andata in agenzia dove abbiamo la lista, ho preso i bigliettini da aggiungere alle partecipazioni, poi sono andata dal rappresentante della casa editrice di cui ho il libro a scuola a prendere roba, poi sono andata a ricomprarmi le mie adorate ricottine di bufala*. Sono tornata a casa, mi sono fatta la doccia dopo aver rotolato con Tracy nel fango, mi sono lavata e asciugata i capelli e alla fine ho mangiato.



Ok, fino ad ora ho gigioneggiato, ora si parla di

WORKOUT

- riscaldamento la solita camminata in salita
- iperestensioni 3*12


Avevo in borsa un paio di adidas sneakers che non si sono rivelate adatte all'OHS. Sabato avevo le Nike air max 97 (quelle con il disegno concentrico, sono nere con rifiniture rosse e blu, le comprai nel 2010 ma non le ho mai messe), anche quelle non andavano e sabato appunto feci OHS scalza. Anche oggi ho ripetuto e ho fatto scalza, così come lo stacco che faccio sempre a piedi nudi, o meglio, con i calzettoni.**

- OHS 10 rip.
- spinte manubri 4kg 2 serie x 7 rec. 1'
- OHS 9 rip.
- spinte manubri 4kg 3 serie x 7 rec. 1'
- OHS (con 1kg per parte oltre il bil.) 8 rip.
- OHS 8 serie x 2 rip. pausa in basso 6" rec. 1'
- OHS 6 rip.


L'ultima serie avrebbe dovuto essere da 10 ma accusavo troppo la difficoltà a mantenere la schiena a posto con l'anca che mi dava fastidio e con i piedi scalzi (ho provato anche con le scarpe, idem); considerando anche che ero stanca ho optato per accorciare la serie.


- Stacco 1*6, 8, 10, 12 @30kg - rec.1'30"
- Stacco 2*6@35 kg rec 2'


Mentre facevo le serie a 35kg mi chiedevo come avessi fatto sabato ad arrivare per la II volta a 45 kg, ero piuttosto stanca.
Paura sempre altissima per la schiena, mi muovo di continuo per sondare il terreno ma pare tutto ok, indolenzimento e affaticamento a parte.

Buona serata, Fu_Friends. Io ora vado a vedere a che punto è il riso per domani, dato che ho la consegna delle pagelle e rimango a pranzo a scuola. Kekkulo, l'unico giorno in cui il mio orario termina alle 12.00 anziché alle 14.00 devo rimanere a scuola fino alle 17.00.
Per fortuna, poi, i prossimi impegni pomeridiani saranno ad aprile, perché marzo è libero. Gli impegni di maggio invece li salterò a pie' pari per via del congedo matrimoniale.




*Da giugno ormai sto vivendo a ricotta e avena (fino a fine ottobre, poi abbandonata per problemi intestinali così come verdure, mele - l'unica frutta che mi era rimasta- e frutta secca) e da novembre ricotta e riso/polenta/fiocchi di mais/banane… poco altro, qualche uova, pollo che ora mangio proprio raramente, un po' di cacao per la banana con la ricotta, ogni tanto yogurt greco, olio evo quando mi ricordo e poi multivitaminico + vit E. Sono proprio monotona e non ho voglia di altro. Incredibile. Mi sono castrata per così tanti anni che ora vivo il contrappasso della ricotta. Ah, alterno la ricotta di bufala con ricotta di mucca (1 marca bufala, 1 marca max 2 di mucca, ma quelle di mucca hanno gli stessi valori. Sono proprio disturbata ) ma con poca soddisfazione. La bufala è il mio unico desiderio. Mi capita di andare a cena fuori e mangiare poco o non mangiare oppure mangiare normale e poi mangiare ricotta a casa, ne ho proprio voglia. Non l'ho mangiata sabato scorso perché ero soddisfatta dalla pizza, ma mentre mangiavo la pizza… avrei fatto a cambio con la ricotta. Con il pepe. Non sono normale, lo so. Ma chi se ne frega. Non lo nego, lo so, ne sono consapevole.

**Ho gettato via le mie amatissime Shox argentate, era dal 2007 che mi accompagnavano fedelmente. Ormai i pistoni erano andati. Le ho ritrovate identiche MA era il 43 e ho desistito. Venerdì scorso ero fuori con la mi' mamma e ne ho trovate un paio bianche con baffo verde acqua e pistoni argentati, sono molto belle ma hanno la punta diversa (le mie erano R4, queste sono NZ). Le ho prese lo stesso.
Sabato con Lorenzo siamo andati a prendere un paio di scarpe per lui, ho visto un paio di Air MAx classiche nere, grigie e viola e le ho prese. Ora non ho più le mie adorate argentate ma ne ho 2 paia quindi direi che, tra le 2 nuove e le Air Max 97 che non metto mai, non devo lamentarmi quando a "parco scarpe" da ginnastica. Se poi vi aggiungiamo le Adidas e le mie mitiche Onitsuka Tiger gialle e nere, il reparto sportivo è degno di un negozio… mi sovvengono anche gli stivali viola Onitsuka tiger che sono abbastanza sportivi ora che ci penso.
Ok, sono una maniaca delle scarpe. Lo so. E non ho proferito parola sugli stivali (a parte quelli viola testé menzionati)…
Insomma, tra le Shox nuove e le Air max classic nuove, posso provare a vedere se mi trovo meglio per l'OHS, perché la stance forzatamente più stretta mi fa trovare in difficoltà con la schiena.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1920)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,173
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 11-02-2014, 09:38 PM


Io le silver le ho dovute buttare quando ho iniziato a camminare sull'air, ma la tentazione di farle sigillare dentro ad un cubo di cristallo era forte
Ne avrei preso volentieri un altro paio, ma quando ho visto che costano 170 Euro ho lanciato uno sguardo severo che ha fatto vergognare il commesso di footlooker; E per far vergognare quelle facce da schiaffi ho dovuto mettere veramente tanto impegno.
(Tra l'altro l'accoglienza è sempre "oh michia zio vedo che ciai occhio, figa le silver spaccano di solito le uso anchio, che numero ti porto?")

Ora mi rimangono le air max'03 blu metallizzato, quelle sono rare, tieni conto che hanno provato a fermarmi per chiedermi dove le avevo prese
Peccato che anche per quelle l'air sia vicino
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0