Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 11-02-2014, 09:01 PM

Acid Angel' s messy diary... :)

Purtroppo Lorenzo è molto incasinato con il lavoro e non è ancora riuscito a caricare i video di sabato.
Io ieri non mi sono allenata dalla paura che avevo a guadare di nuovo (dopo il mio ritorno da scuola alle 15.00) lo stradello abbastanza allagato per andare in palestra, e temevo anche di non tornare più a casa. Dato che benissimo non stavo a livello di forze generali e di pancia e che la mattinata era stata veramente tesa per l'allerta meteo, ieri rest.

Oggi, come sto facendo negli ultimi martedì, ho fatto pranzo all'ora della colazione (colazione tardi in realtà, h. 9.00), così da allenarmi alle 15.00 appena tornata da scuola.

Come spesso accade di martedì mattina, la diarrea possente mi ha colto. Tra l'altro ho pure dovuto sbrigarmi moltissimo perché nel frattempo era arrivato il mi' babbo, che mi ha bussato e mi ha detto che aveva appena notato una ruota sgonfia nella Fiesta… me l'ha gonfiata e ha visto che c'era un chiodo. In maniera molto rocambolesca mi sono vestita, ho preparato le ultime cose, ho chiamato la collega con cui ero in macchina e le ho detto di venirmi a prendere dal gommista, sono andata dal gommista - un caro amico - ,mi hanno riparato la gomma in meno di 10 minuti e poi con la collega siamo partite. Siamo arrivate in tempo a scuola, la mattinata è filata liscia (a parte un residuo di mal di pancia perché non ho avuto il necessario relax quando sono al bagno, soprattutto in mattinate come oggi, in cui sono disturbata), anche perchè con la pancia bella piena io sto proprio bene

Dopo scuola sono andata in palestra, seguirà schema del wo, durata 75 minuti, non ho fatto la doccia in pale perché poi ero stretta con i tempi per andare in Comune, portare gli ultimi documenti e fissare l'appuntamento per le PUBBLICAZIONI del matrimonio - giovedì, cioè tra 2 giorni, alle 15.30 -. Sono poi andata in agenzia dove abbiamo la lista, ho preso i bigliettini da aggiungere alle partecipazioni, poi sono andata dal rappresentante della casa editrice di cui ho il libro a scuola a prendere roba, poi sono andata a ricomprarmi le mie adorate ricottine di bufala*. Sono tornata a casa, mi sono fatta la doccia dopo aver rotolato con Tracy nel fango, mi sono lavata e asciugata i capelli e alla fine ho mangiato.

Ok, fino ad ora ho gigioneggiato, ora si parla di

WORKOUT

- riscaldamento la solita camminata in salita
- iperestensioni 3*12

Avevo in borsa un paio di adidas sneakers che non si sono rivelate adatte all'OHS. Sabato avevo le Nike air max 97 (quelle con il disegno concentrico, sono nere con rifiniture rosse e blu, le comprai nel 2010 ma non le ho mai messe), anche quelle non andavano e sabato appunto feci OHS scalza. Anche oggi ho ripetuto e ho fatto scalza, così come lo stacco che faccio sempre a piedi nudi, o meglio, con i calzettoni.**

- OHS 10 rip.
- spinte manubri 4kg 2 serie x 7 rec. 1'
- OHS 9 rip.
- spinte manubri 4kg 3 serie x 7 rec. 1'
- OHS (con 1kg per parte oltre il bil.) 8 rip.
- OHS 8 serie x 2 rip. pausa in basso 6" rec. 1'
- OHS 6 rip.

L'ultima serie avrebbe dovuto essere da 10 ma accusavo troppo la difficoltà a mantenere la schiena a posto con l'anca che mi dava fastidio e con i piedi scalzi (ho provato anche con le scarpe, idem); considerando anche che ero stanca ho optato per accorciare la serie.

- Stacco 1*6, 8, 10, 12 @30kg - rec.1'30"
- Stacco 2*6@35 kg rec 2'

Mentre facevo le serie a 35kg mi chiedevo come avessi fatto sabato ad arrivare per la II volta a 45 kg, ero piuttosto stanca.
Paura sempre altissima per la schiena, mi muovo di continuo per sondare il terreno ma pare tutto ok, indolenzimento e affaticamento a parte.

Buona serata, Fu_Friends. Io ora vado a vedere a che punto è il riso per domani, dato che ho la consegna delle pagelle e rimango a pranzo a scuola. Kekkulo, l'unico giorno in cui il mio orario termina alle 12.00 anziché alle 14.00 devo rimanere a scuola fino alle 17.00.
Per fortuna, poi, i prossimi impegni pomeridiani saranno ad aprile, perché marzo è libero. Gli impegni di maggio invece li salterò a pie' pari per via del congedo matrimoniale.

*Da giugno ormai sto vivendo a ricotta e avena (fino a fine ottobre, poi abbandonata per problemi intestinali così come verdure, mele - l'unica frutta che mi era rimasta- e frutta secca) e da novembre ricotta e riso/polenta/fiocchi di mais/banane… poco altro, qualche uova, pollo che ora mangio proprio raramente, un po' di cacao per la banana con la ricotta, ogni tanto yogurt greco, olio evo quando mi ricordo e poi multivitaminico + vit E. Sono proprio monotona e non ho voglia di altro. Incredibile. Mi sono castrata per così tanti anni che ora vivo il contrappasso della ricotta. Ah, alterno la ricotta di bufala con ricotta di mucca (1 marca bufala, 1 marca max 2 di mucca, ma quelle di mucca hanno gli stessi valori. Sono proprio disturbata ) ma con poca soddisfazione. La bufala è il mio unico desiderio. Mi capita di andare a cena fuori e mangiare poco o non mangiare oppure mangiare normale e poi mangiare ricotta a casa, ne ho proprio voglia. Non l'ho mangiata sabato scorso perché ero soddisfatta dalla pizza, ma mentre mangiavo la pizza… avrei fatto a cambio con la ricotta. Con il pepe. Non sono normale, lo so. Ma chi se ne frega. Non lo nego, lo so, ne sono consapevole.

**Ho gettato via le mie amatissime Shox argentate, era dal 2007 che mi accompagnavano fedelmente. Ormai i pistoni erano andati. Le ho ritrovate identiche MA era il 43 e ho desistito. Venerdì scorso ero fuori con la mi' mamma e ne ho trovate un paio bianche con baffo verde acqua e pistoni argentati, sono molto belle ma hanno la punta diversa (le mie erano R4, queste sono NZ). Le ho prese lo stesso.
Sabato con Lorenzo siamo andati a prendere un paio di scarpe per lui, ho visto un paio di Air MAx classiche nere, grigie e viola e le ho prese. Ora non ho più le mie adorate argentate ma ne ho 2 paia quindi direi che, tra le 2 nuove e le Air Max 97 che non metto mai, non devo lamentarmi quando a "parco scarpe" da ginnastica. Se poi vi aggiungiamo le Adidas e le mie mitiche Onitsuka Tiger gialle e nere, il reparto sportivo è degno di un negozio… mi sovvengono anche gli stivali viola Onitsuka tiger che sono abbastanza sportivi ora che ci penso.
Ok, sono una maniaca delle scarpe. Lo so. E non ho proferito parola sugli stivali (a parte quelli viola testé menzionati)…
Insomma, tra le Shox nuove e le Air max classic nuove, posso provare a vedere se mi trovo meglio per l'OHS, perché la stance forzatamente più stretta mi fa trovare in difficoltà con la schiena.

Vecchio
  (#2)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 11-02-2014, 09:38 PM

Io le silver le ho dovute buttare quando ho iniziato a camminare sull'air, ma la tentazione di farle sigillare dentro ad un cubo di cristallo era forte
Ne avrei preso volentieri un altro paio, ma quando ho visto che costano 170 Euro ho lanciato uno sguardo severo che ha fatto vergognare il commesso di footlooker; E per far vergognare quelle facce da schiaffi ho dovuto mettere veramente tanto impegno.
(Tra l'altro l'accoglienza è sempre "oh michia zio vedo che ciai occhio, figa le silver spaccano di solito le uso anchio, che numero ti porto?")

Ora mi rimangono le air max'03 blu metallizzato, quelle sono rare, tieni conto che hanno provato a fermarmi per chiedermi dove le avevo prese
Peccato che anche per quelle l'air sia vicino
Vecchio
  (#3)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 11-02-2014, 10:23 PM

Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Ok, sono una maniaca delle scarpe.
Quando lavoravo a Londra, avevo un collega che era un collezionista di sneakers. Aveva a casa piu' di 100 (cento) paia di scarpe di quel tipo, tutte ancora nella scatola originale, e nella maggior parte dei casi mai messe.

Buona serata.

PS
Bello il Giappone. Ci sono stato due volte, e mi sono ripromesso che prima o poi ci tornero'.
Vecchio
  (#4)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 11-02-2014, 10:50 PM

Io lavo tutte le scarpe in lavatrice, anche quelle da corsa che leggenda vuole essere una vera sciagura e che la scarpa non sia più la stessa.
Ma a logica è una cosa impossibile, basta ricordarsi che esistono i programmi e che lavarle a 80° per 1 ora solo per dare una rinfrescata non ha molto senso.

Ciclo breve, a freddo (o 30°...o è la stessa cosa?), escono pulitissime come se fossero nuove e non vedo cosa potrebbe rovinarle.
Ah già...dicono la centrifuga, ma anche quella volendo si può eliminare o limitare, inoltre io la faccio comunque perchè volete che qualche botta nel cestello sia peggio di una mia sessione di ripetute?
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione