![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
Uncensored Magister
|
![]() Acid Angel' s messy diary... :)Quando si è sottonutriti, non è strano prendere un paio di chili di massa magra quando incrementi un minimo le calorie. Anzi questo dovrebbe farti pensare che un pò più di calorie non ti farebbero certo male ma ti renderebbero più muscolosa senza farti perdere nulla in termini di definizione. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() dovresti accettare che senza droghe è l'insulina è l'unico anabolizzante che puoi controllare in buona parte, suvvia!! |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() se non mangi carboidrati non ti muscolizzi ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() :O elamadonna non pensavo di essere cosi criptico "è" a parte, intendevo solo dire che modulando l'assunzione di carboidrati quindi la risposta insulinica si può favorire il recupero e di conseguenza la crescita ... che storie ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Quello non capisco. Cosa c'entri il tuo discorso con il mio. Ma ci rifletto su e cerco di comprendere meglio. |
|
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() io direi che la mia era una parziale reinterpretazione di quanto scritto dal guru. |
|
![]() |
(#9)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Quanto al non perdere in definizione, io vedo perdita nelle gambe. Nel distretto superiore no, lo ammetto, ma nel lower non son soddisfatta nonostante magari si tratti di guadagno muscolare. |
|
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma lui non faceva un discorso di uomini o di donne, parlava di sotto peso o sotto nutriti. Il poco aumento di massa magra di cui parliamo in varie discussioni è perchè si parte da fisici già strutturati. In quelle situazioni invece la massa magra puo' aumentare di molto rispetto ad un fisico già massoso. Mamma quanto sono tecnico ![]() ![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() Diciamo che non mi vedevo come fisico con ampi margini di crescita muscolare. Solo con margini di crescita -adiposa -acquosa (ritenzione per capirci) -caccosa (iperproduzione di feci dovuta all'aumento di fibre e verdure per saziarmi nei momenti di sklero ristritionis) Comunque ecco... io mi ritenevo solo capace di accumular peso come massa adiposa, non muscolare, è una convinzione del cavolo lo so. Intanto oggi ho prodotto questo: |
|
|
![]() |
(#12)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Era ora che distruggevi la bilancia (era una bilancia?E' troppo rotta per esserne certi ![]() ![]() Di eliminarla te lo volevo dire da un po', ma bisogna essere ad un livello di sicurezza minimo, perchè serve se si sta calando per accorgersene velocemente. Ma se ti fidi dei consigli, mangi con criterio e lasci perdere i tarli nel cervello non corri quel rischio, quindi "A morte la bilancia!!!"...Ah, già fatto. P.S.: Il termine PRODOTTO non si associa alla distruzione di oggetto ![]() |
|
|
![]() |
(#13)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Ora mi rimangono il metro e le foto. DOMANDONA: Mi è stato spiegato come farmi le foto e con quali angolature (intimo, rilassata, front, back e 2 sides), ancora non l'ho fatto perché mi fa' un po' paura fotografarmi proprio senza nemmeno un minimo di atteggiamento. Una cosa che non ho mai capito è come vadano prese le misure con il metro da sarta... la coscia a che altezza? I fianchi sì ma dove? Dove c'è l'osso o dove inizia la ciccia del sedere? Mi potete dare indicazioni? Thanks... |
|
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Mia zia è sarta, infatti IO non lo so ![]() Comunque sono numeri anche quelli, mica volevi lasciarli perdere per un po'? Facciamo che trovi un cenimetrio in più dopo una settimana, non ti sentiresti come vedere un chilo in più? |
|
![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|