Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister

Predefinito 05-03-2011, 02:49 PM

Acid Angel' s messy diary... :)

Quando si è sottonutriti, non è strano prendere un paio di chili di massa magra quando incrementi un minimo le calorie.

Anzi questo dovrebbe farti pensare che un pò più di calorie non ti farebbero certo male ma ti renderebbero più muscolosa senza farti perdere nulla in termini di definizione.

Vecchio
  (#2)
Scleb Scleb Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 05-03-2011, 03:04 PM

dovresti accettare che senza droghe è l'insulina è l'unico anabolizzante che puoi controllare in buona parte, suvvia!!
Vecchio
  (#3)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 05-03-2011, 03:18 PM

Quote:
Originariamente inviato da Scleb Visualizza Messaggio
dovresti accettare che senza droghe è l'insulina è l'unico anabolizzante che puoi controllare in buona parte, suvvia!!
Temo di non aver capito
Vecchio
  (#4)
Scleb Scleb Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 05-03-2011, 04:49 PM

se non mangi carboidrati non ti muscolizzi
Vecchio
  (#5)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 05-03-2011, 04:50 PM

Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Temo di non aver capito
Nella frase criptica credo ci sia un "è" di troppo, anche se rimane lo stesso avvolta nel mistero

Vecchio
  (#6)
Scleb Scleb Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 05-03-2011, 05:50 PM

:O elamadonna non pensavo di essere cosi criptico "è" a parte, intendevo solo dire che modulando l'assunzione di carboidrati quindi la risposta insulinica si può favorire il recupero e di conseguenza la crescita ... che storie
Vecchio
  (#7)
All the Truth Member

Predefinito 05-03-2011, 07:34 PM

Quote:
:O elamadonna non pensavo di essere cosi criptico "è" a parte, intendevo solo dire che modulando l'assunzione di carboidrati quindi la risposta insulinica si può favorire il recupero e di conseguenza la crescita ... che storie
Storie... mah a me sembra che non ci sia attinenza con quello che ho scritto.
Quello non capisco. Cosa c'entri il tuo discorso con il mio.
Ma ci rifletto su e cerco di comprendere meglio.
Vecchio
  (#8)
Scleb Scleb Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 06-03-2011, 12:07 AM

Quote:
Storie... mah a me sembra che non ci sia attinenza con quello che ho scritto.
Quello non capisco. Cosa c'entri il tuo discorso con il mio.
Ma ci rifletto su e cerco di comprendere meglio.
io direi che la mia era una parziale reinterpretazione di quanto scritto dal guru.
Vecchio
  (#9)
All the Truth Member

Predefinito 05-03-2011, 07:43 PM

Quote:
Originariamente inviato da Guru Visualizza Messaggio
Quando si è sottonutriti, non è strano prendere un paio di chili di massa magra quando incrementi un minimo le calorie.

Anzi questo dovrebbe farti pensare che un pò più di calorie non ti farebbero certo male ma ti renderebbero più muscolosa senza farti perdere nulla in termini di definizione.
Beh Gianni io invece credevo fosse strano. Perché ho sempre letto (magari non considerando il mio corpo come sottonutrito, quindi non avendo info sufficienti per la mia situazione e generalizzando in maniera erronea) che è veramente difficile metter su muscolo, ancor di più per una donna.

Quanto al non perdere in definizione, io vedo perdita nelle gambe. Nel distretto superiore no, lo ammetto, ma nel lower non son soddisfatta nonostante magari si tratti di guadagno muscolare.
Vecchio
  (#10)
All the Truth Member

Predefinito 05-03-2011, 08:36 PM

Ma lui non faceva un discorso di uomini o di donne, parlava di sotto peso o sotto nutriti.
Il poco aumento di massa magra di cui parliamo in varie discussioni è perchè si parte da fisici già strutturati.
In quelle situazioni invece la massa magra puo' aumentare di molto rispetto ad un fisico già massoso.

Mamma quanto sono tecnico
Vecchio
  (#11)
All the Truth Member

Predefinito 05-03-2011, 09:53 PM

Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Ma lui non faceva un discorso di uomini o di donne, parlava di sotto peso o sotto nutriti.
Il poco aumento di massa magra di cui parliamo in varie discussioni è perchè si parte da fisici già strutturati.
In quelle situazioni invece la massa magra puo' aumentare di molto rispetto ad un fisico già massoso.

Mamma quanto sono tecnico
Sì sì Ory infatti sono io che in tutti i modi mi arrampico su specchi unti e mi racconto che siccome son donna inciccio e non immuscolisco (te sei tecnico e io parlo in maniera immonda invece ).

Diciamo che non mi vedevo come fisico con ampi margini di crescita muscolare. Solo con margini di crescita
-adiposa
-acquosa (ritenzione per capirci)
-caccosa (iperproduzione di feci dovuta all'aumento di fibre e verdure per saziarmi nei momenti di sklero ristritionis)

Comunque ecco... io mi ritenevo solo capace di accumular peso come massa adiposa, non muscolare, è una convinzione del cavolo lo so.

Intanto oggi ho prodotto questo:
Files Allegati
Tipo di File: zip My scale_05_03_2011.jpg.zip (656.9 KB, 47 visite)
Vecchio
  (#12)
All the Truth Member

Predefinito 06-03-2011, 09:30 AM

Quote:
Sì sì Ory infatti sono io che in tutti i modi mi arrampico su specchi unti e mi racconto che siccome son donna inciccio e non immuscolisco (te sei tecnico e io parlo in maniera immonda invece ).

Diciamo che non mi vedevo come fisico con ampi margini di crescita muscolare. Solo con margini di crescita
-adiposa
-acquosa (ritenzione per capirci)
-caccosa (iperproduzione di feci dovuta all'aumento di fibre e verdure per saziarmi nei momenti di sklero ristritionis)

Comunque ecco... io mi ritenevo solo capace di accumular peso come massa adiposa, non muscolare, è una convinzione del cavolo lo so.

Intanto oggi ho prodotto questo:
Vedendo le parti "grassettate" ti dico che ho aperto il file moooolto preoccupato (anzi, l'ho aperto solo perchè mi sono detto "una donna non arriverà mai a tanto")...per fortuna non ti sei spinta così in la

Era ora che distruggevi la bilancia (era una bilancia?E' troppo rotta per esserne certi) e spero non ne hai altre. Inizia ad accettarti e valutarti "fisicamente", i numeri non contano.
Di eliminarla te lo volevo dire da un po', ma bisogna essere ad un livello di sicurezza minimo, perchè serve se si sta calando per accorgersene velocemente.
Ma se ti fidi dei consigli, mangi con criterio e lasci perdere i tarli nel cervello non corri quel rischio, quindi "A morte la bilancia!!!"...Ah, già fatto.

P.S.: Il termine PRODOTTO non si associa alla distruzione di oggetto
Vecchio
  (#13)
All the Truth Member

Predefinito 06-03-2011, 10:17 AM

Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Vedendo le parti "grassettate" ti dico che ho aperto il file moooolto preoccupato (anzi, l'ho aperto solo perchè mi sono detto "una donna non arriverà mai a tanto")...per fortuna non ti sei spinta così in la

Ahahah! No non preoccuparti... sono da bosco e da riviera, sono maremmana cinghialotta, potrei parlare di escrementi per ore e ore, ho un rapporto morboso con il mio intestAIno ma ho una certa concezione del buon gusto... no preoccuparti

Era ora che distruggevi la bilancia (era una bilancia?E' troppo rotta per esserne certi) e spero non ne hai altre.

Non ne ho altre, quella era la MIA, quella che mi aveva accompagnato nella discesa poi ho volutamente consegnato ad Andrea per riaverla quando la nutri ha allentato un po' la presa, per poi fare di essa un nuovo strumento i tortura. Prima del diario non mi pesavo più ogni settimana, ma ora ho visto che la cosa mi da' problemi. Allora in un impeto dei miei l'ho spaccata. Stamani per riflesso senza nemmeno pensarci l'ho cercata. Ma non c'era più. Va beh, ormai non c'è più. Così come son stata sincera e ho scrito che dopo la rinuncia al tico l'ho dovuto rientrodurre anche se molto più centellinato, così se la ricomprassi lo scriverei.

Inizia ad accettarti e valutarti "fisicamente", i numeri non contano.
Di eliminarla te lo volevo dire da un po', ma bisogna essere ad un livello di sicurezza minimo, perchè serve se si sta calando per accorgersene velocemente.

Io non ce l'ho quella sicurezza, ma non voglio più avere gli attacchi di ansia a vedere certi numeri. Forse è la strategia dell'evitamento, ma devo attuare modalità per evitare di far peggio.

Ma se ti fidi dei consigli, mangi con criterio e lasci perdere i tarli nel cervello non corri quel rischio, quindi "A morte la bilancia!!!"...Ah, già fatto.

P.S.: Il termine PRODOTTO non si associa alla distruzione di oggetto
Eh sì hai proprio ragione... ho prodotto la distruzione della bilancia, no non è proprio italiano corretto. Però forse ho prodotto/costruito una mattonellina in più per far passi avanti.
Ora mi rimangono il metro e le foto.

DOMANDONA:
Mi è stato spiegato come farmi le foto e con quali angolature (intimo, rilassata, front, back e 2 sides), ancora non l'ho fatto perché mi fa' un po' paura fotografarmi proprio senza nemmeno un minimo di atteggiamento. Una cosa che non ho mai capito è come vadano prese le misure con il metro da sarta... la coscia a che altezza? I fianchi sì ma dove? Dove c'è l'osso o dove inizia la ciccia del sedere?
Mi potete dare indicazioni?
Thanks...
Vecchio
  (#14)
All the Truth Member

Predefinito 06-03-2011, 10:21 AM

Mia zia è sarta, infatti IO non lo so

Comunque sono numeri anche quelli, mica volevi lasciarli perdere per un po'?
Facciamo che trovi un cenimetrio in più dopo una settimana, non ti sentiresti come vedere un chilo in più?
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione