Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#436)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 25-02-2011, 01:36 PM


Quote:
Originariamente inviato da Doc Visualizza Messaggio
Ma che tristezza... una bella cioccolata no?
concordo
Quote:
Originariamente inviato da Doc Visualizza Messaggio
Nel mio immaginario una donna deve essere un po' morbida
concordo anche qui


Rispondi Citando
Vecchio
  (#437)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 25-02-2011, 03:35 PM


Quote:
Originariamente inviato da Doc Visualizza Messaggio
Nel mio immaginario una donna deve essere un po' morbida
Appunto Doc, UN PO'... io UN PO' lo sono già... soprattutto nel B-side... mica sono la carta igienica Tenderly, non voglio aggiungere altri piani/strati di morbidezza, né rotoli di convenienza
Rispondi Citando
Vecchio
  (#438)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 25-02-2011, 03:36 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
concordo


concordo anche qui
Great! Ma che bello vederti nel mio diario! Ciao!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#439)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 25-02-2011, 03:40 PM


Quotation moment...

Io vorrei essere così per i miei alunni, spero di riuscire a trasmettere loro tutto ciò...

Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse.
- L’attimo Fuggente

Sfizi di oggi... o cioccolato o gelatino. Lo mangio stasera perciò non so. Potrei anche (se avessi più fame dopo pump) mangiare come sfizio 30g di avena, cioè usare quelle kcal per un po' di carbo in più. Avena o All Bran e ridurre il cioccolato a 2 quadretti o uno. (ho ancora da consumare tutte le 150kcal di sfizi)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#440)
Lorenzo Lorenzo Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 3,101
Data registrazione: Apr 2005
Località: vicino al mare
Età: 47
Predefinito 25-02-2011, 04:07 PM


...il prof Keating...mi sono rivisto tutto il mese scorso eho sparso citazioni varie sulla bacheca di faccialibro, sperando di spronare la gente a non continuare a usare quel socialminkiam per fare test di merd.a tutto il giorno!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#441)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 25-02-2011, 04:20 PM


Quote:
Originariamente inviato da Lorenzo Visualizza Messaggio
...il prof Keating...mi sono rivisto tutto il mese scorso eho sparso citazioni varie sulla bacheca di faccialibro, sperando di spronare la gente a non continuare a usare quel socialminkiam per fare test di merd.a tutto il giorno!!
hai fatto benone... io metto link che fanno riflettere, spunti diciamo, faccio note e scrivo scrivo scrivo..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#442)
Scleb Scleb Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 830
Data registrazione: Mar 2010
Età: 38
Predefinito 26-02-2011, 01:25 PM


tu grande consumatrice di fibre come mai nn assumi fette wasa???

(capito ieri che le trovai al Penny market a prezzo conveniente [70c] e le presi al sesamo e lisce e quelle al sesamo sono una BOMBA!!)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#443)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 26-02-2011, 03:30 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Great! Ma che bello vederti nel mio diario! Ciao!
passo leggo ma non sempre scrivo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#444)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 26-02-2011, 03:33 PM


le citazioni sono belle e profonde pero è buono anche mettere in pratica
altrimenti si rimane solo pensatori invece bisogna anche agire altrimenti non si cambiano le cose

poi ci sono anche quelle citazioni che sanno di frasi fatte e scontate buone per vendere i libri
Rispondi Citando
Vecchio
  (#445)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 26-02-2011, 03:43 PM


Quote:
Originariamente inviato da Scleb Visualizza Messaggio
tu grande consumatrice di fibre come mai nn assumi fette wasa???

(capito ieri che le trovai al Penny market a prezzo conveniente [70c] e le presi al sesamo e lisce e quelle al sesamo sono una BOMBA!!)
Sì le conosco, ingredienti ottimi e prezzo imbattibile. In realtà per quanti carbo posso permettermi quelle non mi saziano. Poi il fattore fibre è secondario per me... diciamo che è un caso se ingoio tutte quelle fibre, poi certo, le fibre sono (quasi) acaloriche perciò una fonte di carbo che ne contenga molte per me è più appetibile...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#446)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 26-02-2011, 03:46 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
le citazioni sono belle e profonde pero è buono anche mettere in pratica
altrimenti si rimane solo pensatori invece bisogna anche agire altrimenti non si cambiano le cose

poi ci sono anche quelle citazioni che sanno di frasi fatte e scontate buone per vendere i libri
Sì concordo al 100%. Io infatti se metto qualcosa in quote è perché quell'idea corrisponde già alla mia filosofia di vita
Rispondi Citando
Vecchio
  (#447)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito Aggiornamentino - 26-02-2011, 05:11 PM


Peso
28 gennaio 55.5 kg
4 febbraio 55.0 kg
12 febbraio 56.2 kg
18 febbraio (giorno prima del ciclo) 56.7 kg
26 febbraio 56.1 kg

Il peso spero continui a scendere. Da dopo la mangiata con i colleghi a inizio febbraio mi sembra di aver solo accumulato peso. Non ho mai l'intestino completamente libero comunque, e anche questa settimana ho avuto diarrea psicosomatica... dalla settimana scorsa con la lite con i miei, poi questo mercoledì non ho avuto l'acqua in casa tutto il giorno (non mi adatto molto alla mancata possibilità di lavarmi soprattutto se ho il ciclo, poi non avevo più pressione in caldaia e finché non ho risolto e riavuto l'acqua alle 19 non ho potuto accendere il riscaldamento. Son strullate, non mi tolgono la serenità ma poi in fondo a bagno mi ritrovo tutta la tensione scaricata sul water. Brutale ma è così), poi giovedì seduta tosta dalla psicologa con cui ho parlato dell'episodio bulimico e della discussione con i miei (soddisfazione però per il coping di entrambi gli eventi), oggi sono andata a trovare mia nonna e mia zia ma mia nonna stava molto male (problemi gravissimi intestinali... ecco da chi ho preso il dna) e abbiamo dovuto chaimare il 118.
Tornata a casa.. dopo pranzo scariche diarroiche.

Segnalo un deficit calorico di 450 kcal accumulato nella settimana che ho consumato oggi come sgarrettino dopo pranzo con cioccolato e gelato. Forse per la temperatura del gelato anche ho avuto la diarrea. Fatto sta che psicologicamente sto bene, non ho sensi di colpa perché la cosa era in un certo senso prevista.

Voglio però come minimo rivedere il 54 di dicembre (vorrei), perché nella mia testa il peso in più è acqua, feci e grasso, non muscolo in più.

Aggiornamento su sindrome busta della spesa:
Stamani i paramedici mi hanno chiesto di aiutarli nel portare con il telo-sedia mia nonna giù per due piani di scale per non prendere la lettiga. Ero dalla parte sbagliata, ma ormai c'ero e ho dovuto fare tutto con il braccio sinistro... insomma mi sa che (e già non stavo bene) per un po' i bicipiti non li faccio e avrò problemi anche con pettorali e tricipiti (alla fronte, quelli all'ombelico meno) e un po' con il clean and press. Che palle...
Beh però almeno nonna l'ho tratta in salvo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#448)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 26-02-2011, 08:06 PM


Può essere che l'attitudine alla diarrea porti il corpo a trattenere liquidi per evitare disidratazione, quindi effettivamente si potrebbe supporre acqua e non grasso. Inutile dirti che +1.2Kg di grasso in 8 giorni per il tuo regime alimentare è molto più che impossibile, quindi rasserenati. Le oscillazioni sicuramente sono dovute ai tuoi problemi di tubazioni che poi si ripercuotono in più aspetti.
Mi dispiace per tua nonna spero che stia bene ora.... per la sindrome della busta della spesa ci vorrebbe un periodo di rehab, peccato che io non sappia una cippa di queste cose...spero che quelli che ne sanno ti diano qualche dritta.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#449)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 26-02-2011, 08:49 PM


Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio
Può essere che l'attitudine alla diarrea porti il corpo a trattenere liquidi per evitare disidratazione, quindi effettivamente si potrebbe supporre acqua e non grasso. Inutile dirti che +1.2Kg di grasso in 8 giorni per il tuo regime alimentare è molto più che impossibile, quindi rasserenati. Le oscillazioni sicuramente sono dovute ai tuoi problemi di tubazioni che poi si ripercuotono in più aspetti.
Mi dispiace per tua nonna spero che stia bene ora.... per la sindrome della busta della spesa ci vorrebbe un periodo di rehab, peccato che io non sappia una cippa di queste cose...spero che quelli che ne sanno ti diano qualche dritta.
Grazie Yasi mi rasserenerò... anche perché (come ho postato in hot shots) ho visto vene nuove... insomma con il grasso non dovrebbero vedersi di più no? Insomma l'anatomia è anatomia...

Granny per fortuna sta meglio... sin da giovane ha sofferto di problematiche intestinali e a seguito di un fecaloma lo scorso gennaio non è più stata bene. Nonostante anche lei sia diarroica (ma alterna stitichezza) aveva un mini blocco... da lì dolori tremendi, però hanno risolto all'H e ora è finalmente @home. E' l'unica nonna che mi è rimasta e ogni volta temo che non ne esca. Ma per fortuna è andata. Ha un'ottima fibra, luckily...

Rispondi Citando
Vecchio
  (#450)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito Music moment - 28-02-2011, 02:08 PM


Secondo 37

Until my enlightenment I take refuge...




Oggi congiunzione astrale, pancia praticamente piatta. Anche ieri. Strano, ieri giornata passata a smangiucchiare zucca perché ero annoiata. Cmq ok così.
Sfizi di oggi solo cacao per le 2 fonti di latticini (quark e Fage) e un po' di All Bran sempre con la cremina al cacao.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0