Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#11)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,834
Data registrazione: Aug 2010
Età: 45
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 06-02-2011, 12:09 PM


Quote:
Originariamente inviato da DesperateGymwife Visualizza Messaggio
Aspetta...scusa se faccio domande magari indelicate, ma ora faccio un po' fatica a seguirti.
Premetto, le mie abbuffate non sono mai seguite dal vomito. L'unica volta che è successo è stato la sera dell'ultimo dell'anno di quest'anno, ma lì avevo mangiato così tanto da avere un macigno nello stomaco, non riuscivo a digerire e mi sentivo davvero male. Per cui vomitare era l'unico mezzo per stare meglio fisicamente, non tanto per espellere calorie e non ingrassare.

Ma ci sono molte volte in cui vorrei avere la forza di volontà di farlo, perchè mi sembrerebbe l'estremo rimedio all'abbuffata. Un rimedio senza dubbio non piacevole, ma comunque sempre una soluzione, e una via di fuga dai sensi di colpa. E' sgradevole? Certo, ma tanto meglio così è una specie di punizione autoinflitta che nello stesso momento libera il corpo dalle calorie di troppo e la coscienza dai rimorsi.

Invece per te pare che sia tutto l'opposto. Cioè, anche se rimedi all'abbuffata alla fine non ne sei affatto sollevata, anzi pare che ti senti ancora più in colpa. E' questo effetto che non capisco...
Desp lo so, ne avevamo parlato ma non nel dettaglio in pvt... ora non ho modo di risponderti ma lo farò in maniera esaustiva, te lo prometto. Per ora ti dico solo che il vomito ha consegueze devastanti su denti, apparato caridovascolare e digerente. Può provocare infarto con squilibrio elettrolitico. l vomito fa'parte della bulimia che è il disturbo alimentare che mi ha sempre terrorizzato, ma con i livello di consapevolezza che ho oggi (da ottobre avrei potuto vonitare 50 volte se davo retta ai sensi di colpa ma non l'ho mai fatto) so che lo faccio per entrare nella MIA palude in un certo modo e poi risorgerne. E so che non ne farò un'abitudine.

Capisco che è tosta spiegarlo, ti formulerò meglio la mia risposta.
Bacio
Rispondi Citando
 



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0