Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 25-12-2010, 05:27 AM

Acid Angel' s messy diary... :)

Quote:
Originariamente inviato da DesperateGymwife Visualizza Messaggio
A me sembra ottima. A dir la verità è quello che faccio anche io nei miei momenti migliori...quando riesco a mettermi d'impegno.
Ho solo da capire cosa c'è di diverso rispetto quello che mi sono affannata a fare fino a oggi.

Poi Desp... se anche tu fai così... com'è che non funziona??? Cioè... perché non permette a te di sentirti a posto con il cibo?

Ah Desp probabilmente ci sentiremo in pvt, però ti faccio gli aguri anche qui...

Vecchio
  (#2)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 25-12-2010, 09:42 AM

Ehi Acid auguri di nuovo .. oggi mangia liberamente.. ok con moderazione ma non farti troppi problemi (così cercherò di fare anche io)
Vecchio
  (#3)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 25-12-2010, 08:43 PM

Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Ho solo da capire cosa c'è di diverso rispetto quello che mi sono affannata a fare fino a oggi.

Poi Desp... se anche tu fai così... com'è che non funziona??? Cioè... perché non permette a te di sentirti a posto con il cibo?

Ah Desp probabilmente ci sentiremo in pvt, però ti faccio gli aguri anche qui...
Auguri anche a te e a tutti quelli che leggono. Vedo con piacere che il pranzo di natale te lo sei gustato senza troppe ansie.

Venendo alla tua domanda, non funziona perchè riesco a fare così solo per qualche giorno, e poi ricado a mangiare senza controllo, sforando di brutto le calorie, così che poi devo tornare a un'ipocalorica.
A quel punto, sapendo che devo dimagrire, gli sgarri mi provocano un gran senso di colpa e di incapacità, e cado in depressione. La depressione a sua volta alimenta la voglia di gratificarsi almeno col cibo, ed ecco il circolo vizioso.

Se invece certi cibi sono inseriti in un tipo di alimentazione che li prevede e li conteggia per me non sono sgarri e non mi creano sensi di colpa fino a che si rispetta un totale calorico decente.
Quindi il mio obiettivo è quello: costruire un'alimentazione che mi consenta sia di mantenere la linea sia di non rinunciare del tutto ai miei cibi preferiti e a cene e pranzi in compagnia.
Come vedi sono una senza pretese...

PS concordo, il fondente al 99% è perfido, troppo amaro per i miei gusti.
Vecchio
  (#4)
Scleb Scleb Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 25-12-2010, 08:49 PM

mi è capitato di avere in casa una barra da 2kg di cioccolato al 60% con vanillina.... per ora è il mio top

stando sul 99% mi stuzzicava molto quello con i semini di cacao dentro che gli danno un che di consistente, sciogliendolo in bocca finirei per distruggermi lo stomaco
Vecchio
  (#5)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 25-12-2010, 09:15 PM

Quote:
Originariamente inviato da DesperateGymwife Visualizza Messaggio
Auguri anche a te e a tutti quelli che leggono. Vedo con piacere che il pranzo di natale te lo sei gustato senza troppe ansie.

Venendo alla tua domanda, non funziona perchè riesco a fare così solo per qualche giorno, e poi ricado a mangiare senza controllo, sforando di brutto le calorie, così che poi devo tornare a un'ipocalorica.
A quel punto, sapendo che devo dimagrire, gli sgarri mi provocano un gran senso di colpa e di incapacità, e cado in depressione. La depressione a sua volta alimenta la voglia di gratificarsi almeno col cibo, ed ecco il circolo vizioso.

Se invece certi cibi sono inseriti in un tipo di alimentazione che li prevede e li conteggia per me non sono sgarri e non mi creano sensi di colpa fino a che si rispetta un totale calorico decente.
Quindi il mio obiettivo è quello: costruire un'alimentazione che mi consenta sia di mantenere la linea sia di non rinunciare del tutto ai miei cibi preferiti e a cene e pranzi in compagnia.
Come vedi sono una senza pretese...

PS concordo, il fondente al 99% è perfido, troppo amaro per i miei gusti.
Ok ho capito...

Sì non ho avuto sensi di colpa ma la diarrea mi ha perseguitato tutto il pomeriggio (e anche stamani, forse pure psicologica). Ho appena mangiato a cena, piluccando cosine per me sfiziose proprio perché è Natale e ormai non ci guardo, bevendomi anche un po' di latte e menta (la Menta Zero) che non bevevo da anni. Però con la gola mi son lasciata andare e l'ultima cosa che ho mangiato, la frutta, forse era di troppo, ma appunto, oggi è Natale e va bene così...

Da domani programma nuovo... sto pensando agli sfizi da inserire domani... anche se oggi sono pienamente soddisfatta, dopo il pranzo e qualche altro sfizio (cioccolato compreso) di stasera.
Ma se sfizio deve essere, sfizio sia
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione