Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#811)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 14-06-2012, 07:32 PM


Stamani poi diarrea potentissima in 3 fasi, come se avessi avuto un virus. Poi ho avuto la pancia piatta tutto il giorno, qualche crampetto ma di lievissima intensità.

Pranzo h 12.30 a scuola.

Sono tornata a casa veramente affamata e ho fatto uno spuntino-cena che ovviamente mi fa’ sentire in colpa, come quantità sembra chissà che ma alla fine il totale della giornata per ora è superiore agli altri giorni ma ancora sotto la mia normocalorica mentale di 1325 kcal.
Siccome ho mangiato presto, quasi alle 7 di stasera, e domattina non ho scuola perciò potrei anche (se la stanchezza non mi coglie) avere fame in II o III serata, mi riservo uno spuntino. Da conteggiare a domani o a oggi a seconda dell’orario vs mezzanotte.

MERENDA-CENA h 18.50

9 wasa sesamo (quanto sn buone…) che apportano 27g cho e 5g fat
120g petto pollo
100g quark (dopo il pollo avevo sempre fame)
verdure al vapore
2 (DUEEEEE!!! :O :O :O ) cucchiaini olio
5 albicocche

TOT 1225 kcal

Come di può evincere, sono stata particolarmente viziosa e colpevolmente godereccia sui soliti alimenti che consumo quotidianamente (più olio, più wasa, più pro, più albicocche, va beh più tutto ) e ho mangiato in maniera un po’ agitata. Sento un po’ di gonfiore ora, forse anche per la non calma nel mangiare… prendevo una forchettata poi mi alzavo a prendere l’olio poi mi rialzavo a controllare le verdure nel micro, ecc…

Prima di tornare a casa ho fatto un minigiro con la mia stupenda nuova bici bianca e rosa a fiori… che bello!!! Ovviamente me la godrò di più non appena avrò un briciolo di lucidità in più.

Mi sono pesata stasera prima di cena (Avevo già mangiato 2 albicocche nello stradellino) e il peso è (per la II volta consecutiva) TROPPO.0. Meno male che almeno la parte dopo la virgola è zero, è il preludio di un TROPPO-1.9 e così via.

Ciao


Rispondi Citando
Vecchio
  (#812)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 15-06-2012, 07:13 AM


Sveglia spontanea ore 5, alzata ore 6.00. Ho pulito casa in maniera molto sommaria, di solito mi ci dedico, ma non avevo voglia stamani. Avrei voluto pulire poi magari tornare sul letto più tardi (magari lo farò lo stesso, non so) per cercare di dormire un po’ e RITARDARE la colazione, ma avevo i crampi nello stomaco, allora ho mangiato.

Troppo. 350 kcal cmq. Siamo al limite max per la colazione per il secondo giorno consecuivo, ho mangiato presto e la giornata è lunga (dovrei allenarmi all’ora di cena, cenando circa alle 22.30). Ora inizio a pensare a come gestirmi le kcal e il senso di fame per far rientrare tutto nel mio max consentito e senza avere fame perché tra colazione e cena ci sono poche kcal a disposizione e molte ore.
Se almeno dormissi un po’ di più… ma stamani mi sono svegliata di soprassalto.

Più tardi porto la macchina a fare il tagliando, non so se di mattina (tra poco), in tarda mattinata per riprenderla dopo pranzo (ma mi scazzerebbe così) o nel primo pomeriggio.
Il problema è che non ne ho voglia. Mi preoccupa arrivare a stasera e andare in palestra. Mi ricoprirei sotto una coltre di nulla.

La pancia è gonfia da quando mi sono alzata.

COLAZIONE
200g fiocchi latte magri
6+1 (odio il sette) wasa al sesamo
8 mandorle
Rispondi Citando
Vecchio
  (#813)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 15-06-2012, 02:05 PM


Diarrea stamani prima di uscire, ma pancia gonfia perché avevo fretta e probabilmente (visto come mi sento piena ora) non ho fatto abbastanza.

PRE-PRANZO h 11.40

1 Carota (la fame si faceva sentire)

PRANZO h 12.45 (Nell’ordine)

6 albicocche
Tortino 6 albumi, 10g crusca, formaggino Mio e pomodoro
Verdure al microonde
1 Total Fage
20g riccioli di crusca con spolverata di cacao amaro
4 mandorle

Livello di soddisfazione misero. Avevo VOGLIA di wasa al sesamo, ma ho finito il pacchetto stamani e siccome me ne sono concesse troppe in una volta, allora non le devo mangiare. Avevo VOGLIA, al posto della crusca, di una delle mie mele piccole, ma non le ho ricomprate perché temo di mangiare troppa frutta poi, visto che a porzionarmi le albicocche faccio una fatica cane.

Non si può essere viziosi, devo darmi un controllo. Da 1050, 1100 passo a 1200 quotidiane, non posso permettermelo ora.
Oggi sono già a 725...

Mi sento come se la parte di me che vuole essere più normale cercasse di far tacere la parte che scrive queste cose, ma soccombe.

Pensavo di avere voglia di dolce, ma il cacao (con pochissimo zucchero a velo) non mi ha soddisfatto… Sono sazia ora (anche per via della fortissima oppressione che ho, contornata da gonfiore, proprio appena sotto lo sterno, come sempre a dx, e che denota dopo il pasto la presenza di massa fecale importante), ma mi mangerei 2 wasa con un formaggino per sentire almeno un po’ id piacere. O mi rifarei il tortino che è venuto male, o vorrei essermi lasciata almeno 2 albicocche da gustare dopo pranzo. E invece no, faccio schifo. Devo mangiarle appena colte, non posso aspettare… Divento parte integrante della mia terra, mordo il frutto e mi inebrio… però poi mi pento perché ora ne vorrei. Ma non penso affatto a tornare all’albero.

Oggi sono a rischio. Stamani è iniziata malissimo, ho raccolto tutte le mie energie per non mangiare troppo in un sol pasto a colazione. Vedo come va’ il pomeriggio. Se dovessi permettermi uno spuntino che mi fa’ venire poi il senso di colpa posso tranquillamente optare per una cena leggera.

Mi sembra di essere da 5 anni sotto la minaccia della me stessa disfunzionale.

Che non ascolto perché vorrei star meglio (non la ascolto quanto vorrebbe) e lei mi punisce mandandomi gli spasmi addominali ogni volta che mangio o non mangio o vado al bagno…

E’ la I volta che scrivo in maniera più dettagliata certi pensieri sul forum (se dovessi fare una stima qui rendo noto un 5% di tutto il mio mondo ossessivo, e fino a un paio di anni fa esso stesso era decuplicato se possibile), ma ormai certe cose per me sono naturali.

Mentre scrivo sto pensando a come potermi liberare da questo dolore, dal gonfiore, e faccio mille prove di calcoli per la cena, per un eventuale spuntino con cena a questo punto modificata, ecc. ecc.

Avete presente quando andate a una visita e in sala d’aspetto c’è la musica in filodiffusione, che potete ascoltare ma è sufficientemente tenue da non disturbarvi se parlate con qualcuno? Ecco, il mio ruminio, il mio pensiero verso cibocorpointestinocalcolidikcalorie è come quella musica. A tratti non la sento, ma c’è. E mi accompagna in maniera così naturale che a volte mi fermo, l’ascolto e ho paura.

Ho paura che non mi abbandoni mai.

E come sempre vivo nella paura.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#814)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 15-06-2012, 02:50 PM


Acid, ti scriverò nel weekend, la lettura del tuo diario suscita troppe considerazioni e neppure io ho il dono della sintesi...
Per ora ti dico solo la prima parola che mi viene in mente leggendoti: "allucinante". E come sai anche io ho una certa dimestichezza con la paranoia, mia e non solo, e per questo genere di cose non mi impressiono facilmente...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#815)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 15-06-2012, 04:57 PM


Quote:
Originariamente inviato da DesperateGymwife Visualizza Messaggio
Acid, ti scriverò nel weekend, la lettura del tuo diario suscita troppe considerazioni e neppure io ho il dono della sintesi...

No prob Desp
Piuttosto sorry per l'altra sera ma ero a portare la mi' mamma a fare 2 passi, per distoglierla un po' dai tristi pensieri su mia nonna (che credo stia arrivando alla fine fine fine) e mia zia (le cui condizioni non sono affatto belle con il tumore purtroppo)... Avevo il cell altrove e ho visto il tuo sms tardi. Cmq quando puoi di nuovo rimandami un sms come facciamo di solito, anche nel we, se posso ti risp e parliamo un po'.
:*



Per ora ti dico solo la prima parola che mi viene in mente leggendoti: "allucinante". E come sai anche io ho una certa dimestichezza con la paranoia, mia e non solo, e per questo genere di cose non mi impressiono facilmente...

Di' la verità... non la invidi più l'anoressia vero? Stai leggendo una piccola parte dell'altra faccia della medaglia... Se comunque così fosse sono contenta, perché comprendi ora le mie parole di 2 anni fa.
h 16.30

Tazzona di orzo e caffè caldo, e l’orzo nemmeno mi va’. Bleah. Avrei bevuto la mia tazza di caffè solubile con la pannina, ma disciplina è anche non cedere alle 10 kcal di una Kaffeesahne. L’oppressione alla pancia è indescrivibile, spero che il liquido caldo coadiuvi la peristalsi. Mi da’ fastidio anche star seduta rilassata, sensazione che conosco bene. Posso uscire di casa (poi devo andare a pagare il meccanico e passare da mia mamma per una piccola commissione e se riesco palestra) di casa max alle 18.15 diciamo. Ho un po’ di tempo.
Spero di non saltare il wo di stasera (= spero di non star male da saltarlo) perché lunedì non potrò al 90% (ho assistenza e correzione delle Prove Invalsi di matematica e italiano, sarà una cosa molto lunga e, anche se facessi in tempo, molto probabilmente sarei sfatta, con la sveglia di nuovo alle 5, affamata e con la pancia chissà come), poi avrei martedì e giovedì finalmente di libertà con pump alle 13.30 e mercoledì sera. Venerdì andrò con tutta probabilità a Genova quindi salto di nuovo, e alla fine settimana prossima non mi allenerei di più. Lunedì 25 poi ho gli orali fino a tardi la sera, martedì tutto il giorno poi in settimana altri impegni perciò tra 2 settimane la settimana sarà critica per l’allenamento, sia per pump che per allenamenti alternativi. Stasera insomma dovrei dovrei dovrei proprio.

Ma se sto male non ce la faccio. Però tant’è, se esco per portare i soldi al meccanico poi non posso concedermi di non allenarmi, tornare a casa, addirittura magari cenare, farmi la doccia con calma e prepararmi per poi andare a prendere Lorenzo alle 22 alla stazione.
No. Ogni cosa piacevole andrebbe guadagnata di solito…
Mamma mia che loop…
Rispondi Citando
Vecchio
  (#816)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 16-06-2012, 12:23 AM


Veloce mentre Lorenzo guarda Manga channel…

Ok oggi poi per fortuna sono andata al bagno, pancia che si è progressivamente sgonfiata nonostante crampi e colichetta. Dopo cena (cenato tardi, ore 23.15) ancora crampi. Ma ci sono abituata. Svrei voluto fermarmi alle albicocche, ma (era tardi, avevo accumulato fame, ero andata in palestra, sono umana anche io) poi ho mangiato ancora qualcosa. Va beh…

CENA h 23.15 (Nell’ordine)

120g petto pollo in salsa
verdure grigliate
3 albicocche
4 wasa sesamo (ho ceduto…)
3 mandorle
1 pannina caffè
70g Fage 0%

TOT 1125 kcal

Per la I volta in vita mia mi è riuscito porzionarmi il Total… Piccola vittoria sulle confezioni non richiudibili.

(PS. Ma che cartone è “Cara dolce Kioko”????? :O )
Rispondi Citando
Vecchio
  (#817)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 16-06-2012, 10:52 AM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
No. Ogni cosa piacevole andrebbe guadagnata di solito…
veramente? cioè se tu pensi a ciò che nella vita ti è accaduto di piacevole, un pensiero felice, sereno e duraturo te lo sei veramente guadagnato? Per me sono state proprio le cose più belle a venire da me e non io a cercarle. Non dico che non sia piacevole raccogliere i frutti del proprio lavoro, dico solo che sono una minima parte e in ogni caso non gli darei l'esclusiva

Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio

(PS. Ma che cartone è “Cara dolce Kioko”????? :O )
sei OT, c'è un 3d apposito in club, in ogni caso Maison Ikkoku anche se non fra le mie anime preferite è un sicuramente di qualità, peccato che Lorenzo non faccia proselitismo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#818)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 16-06-2012, 02:23 PM


Quote:
Originariamente inviato da spike Visualizza Messaggio
veramente? cioè se tu pensi a ciò che nella vita ti è accaduto di piacevole, un pensiero felice, sereno e duraturo te lo sei veramente guadagnato? Per me sono state proprio le cose più belle a venire da me e non io a cercarle. Non dico che non sia piacevole raccogliere i frutti del proprio lavoro, dico solo che sono una minima parte e in ogni caso non gli darei l'esclusiva

In realtà mi riferivo più che altro a cose piacevoli in cui ci possa essere un collegamento con cibo o allenamento.
Cosa piacevole in quel caso era:
-Cenare
-Concedermi una doccia con calma
-Andare poi incontro al mio fidanzato

Nel momento in cui io NON mi alleno (no stare a guardare il motivo, nella mia testa non mi perdono mai se perdo un'occasione per bruciare calorie o contrastare l'ingrassamento), io non mi guadagno la cosa piacevole. Pensa che fino a un po' di tempo fa avevo questo meccanismo all'interno di un pasto. Credo tu ricordi che era tassativo per me avere il "dolce" a fine pasto, che fosse un latticino dolcificato o altro. Bene, per me "inquinarmi e sovraccaricarmi" caloricamente con il resto del pasto, che veniva prima, era un modo per guadagnarmi il diritto poi a mangiare quello che mi andava. Allo stesso modo funzionano le restrizioni preventive e i bonus...




sei OT, c'è un 3d apposito in club,

L'autore del proprio diario non è mai OT nel medesimo, perché è suo e ci può scrivere quello che vuole...
Antipatico!!!

Nanna tardi, verso le 2 passate ieri sera, ma come al solito ho dormito poco. Mi sono alzata tardi per i miei canoni, poi però non ce la facev più, avevo pure fame e ho lasciato il Mod tra le braccia di Morfeo un altro po’.

Dopo colazione diarrea ma non completa, perciò registro gonfiore e anche ora dopo pranzo sono un pallone. Come ieri il solo parziale svuotamento mi causa poi questo “rigonfiamento” con estremo disagio dalla parte alta del ventre con concentrazione sulla parte dx. Spero come ieri di star meglio nel pomeriggio.

La cosa che mi fa’ preoccupare è che stasera abbiamo un’uscita programmata con amici e cani, e cenando a casa, non sapendo la pancia come sarà, sono agitati sisma per il mio stato intestinale e per il gonfiore. Dopo cena spessissimo mi gonfio molto, ma se non esco

(e spesso declino le offerte a uscire perché so che sarò gonfia e starò male… male fisicamente e male perché non riesco proprio a uscire, mi cambio 1000 volte e poi finisco per rinunciare. Tantissime volte mi sono inventata una scusa all’ultimo momento con le persone perché non riuscivo a guardarmi, nulla poteva starmi addosso e non riuscivo a varcare la soglia di casa.
Oppure ero gonfia e dolorante da star male.
Oppure ero bloccata dalla diarrea al bagno.)

Dicevo, se non esco sono “tranquilla” tanto posso permettermi di essere deforme e dolorante… non devo aver a che fare con nessuno, e Lorenzo mi ama anche così…

COLAZIONE h 7.45

Tortino 6 albumi, 10g crusca, formaggino Mio, pomodoro
4 Wasa
50g Total Fage 0%

PRANZO h 13.15

8 Wasa
2 cucchiaini olio
1 scatoletta sgombro al naturale
50g Total Fage 0%
3 albicocche, buccia della mela di Lorenzo
5 mandorle

Non credo di aver mai totalizzato così tanti grassi (e poi tutti buoni!!!) in un pasto solo, intendo in un pasto del tutto deciso da me. Il mio olio darebbe dipendenza, se passa Lorenzo di qua e ha voglia di confermare…

Stasera mi ricompro (se le trovo come voglio io, cioè Stark 120-140g) le mele. Non si può avere il desiderio di una mela piccola e reprimersi anche per questo. Per ora sono a 725 kcal.

NOTE messy diary (not food-related)

In ogni coppia secondo me ci sono momenti in cui, magari anche in seguito a scaramucce, piccole fratture o fraintendimenti (e con la distanza è facile che accada), si verificano degli “stadi di avanzamento”, come dei sali in avanti nella conoscenza, attraverso spesso il ripercorrere di episodi dolorosi per uno dei due o anche entrambi.

Ieri sera il flusso dei pensieri, della rilettura di certe mail ricevute quando ancora ci stavamo solo immaginando nelle nostre teste ma eravamo persi in storie con la data di scadenza, oppure semplicemente persi... con noi stessi, ci hanno portato a un’ulteriore conferma della profondità del nostro sentimento. Attraverso la conoscenza più diretta di un certo pregresso, poi, si può comprendere l’altro/a a tutto tondo e comprendere certi meccanismi mentali che scattano in certi casi, del tutto incomprensibili se non alla luce, appunto, del vissuto pregresso di chi li sperimenta.

E siccome nulla imho viene mai per caso, stamani siamo andati nel paese sul mare dove insegno, dove il mio collega nonché parroco del paese ci ha spiegato un po’ di cose (mah, un arogmento a caso eh) e ci ha aperto le porte della chiesa del Patrono di paese. Un edificio semplice, con l’altare esposto a est per avere la luce nella messa mattutina, una Chiesa come dovrebbe veramente essere.

Mi rivolgo, come da manzoniana memoria, ai miei immaginari 25 FU_friends che si avventurano nelle contorsioni del mio mondo alimentare corporale… sono romantica, lo sapete, e stamani mi sono immaginata un sogno, perché quel luogo mi piace molto.

Sentiremo l’altra parte cosa ne pensa
Rispondi Citando
Vecchio
  (#819)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 16-06-2012, 08:48 PM


Ho appena cenato al volo prima di vedere come va’ la pancia (oggi l’intestino non mi aiuta affatto, e l’agitazione fa’ peggio), poi mi faccio doccia, capelli, scelta vestiario :O e poi fuori. Avevo conteggiato la cena, poi ho ricontrollato a quanto fossi prima di cena e non posso comunicare la “gioia” nello scoprire che avevo conteggiato 100 kcal in più per sbaglio. Quindi, se tornando da fuori avessi voglia di un’altra melina (le ho ricomprate, stasera ne ho mangiata una con una noce, quanto me la sono goduta…), ci starei dentro…

CENA h 20.00

120g petto pollo con pomodoro
Zucchine con cipolla
1 cucchiaino olio
3 wasa
1 mela piccola
1 noce
1 pannina caffè

TOT 1050 kcal
Rispondi Citando
Vecchio
  (#820)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 17-06-2012, 11:51 AM


DOMENICA 17 giugno 2012
Ieri sera poi ho avuto la pancia piuttosto gonfia tutta la serata, siamo rientrati alle 2 circa. Quando l’aria mi preme così tanto sento l’urgenza di fare pipì più spesso del solito (ed è veramente “invalidante” perché già di natura faccio molto spesso pipì.), meno male che eravamo con i cani e i nostri amici in un bar su un prato, perciò il bagno c’era. Non scherzo, dalle 23.00 sarò andata al bagno 4 volte e poi appena tornata a casa.

Ieri notte avevo fame, data la cena fatta presto e pure in fretta e comunque l’ipocaloricità della giornata. Conteggio lo snack a oggi, ma mi sento un pozzo senza fondo per via di quello snack notturno, appunto, e della colazione di stamani.

Infatti ieri sera ho mangiato 2 mele piccole (ma non me ne poteva bastare una???), uno yogurt magro acido (al naturale come sempre) e mandorle per un tot di ben 150 kcal. La colazione di stamani ammonta a 350 kcal, pericò per ora sono già a 500 kcal, decisamente moltissimo. Tra l’altro ho il ventre che mi scoppia, appena ho mangiato è subito lievitato, e non riuscirò a eguagliare la media settimanale della scorsa settimana (1125 kcal), anzi la supererò molto. Mi sta venendo in mente di andare sempre di più al ribasso, se per caso (per caso, perché io non riesco a decidere “oggi sto a 850” per esempio, io spero sempre di riuscire a farcela a stare sotto un certo tetto. Di sicuro DEVO riuscire a stare sotto il tetto delle 1325 kcal/die, ma settimana dopo settimana è come se sentissi di voler eguagliare un novo record. Prima ce la facevo senza grassi e sfondandomi di verdure, ora no perché cmq un certo – pur se precario e lontano dalla normalità – equilibrio ce l’ho nei macro e nelle quantità.).

In giornate come queste il mio rapporto con gli orari e con i pasti è cerebrale e non corporeo, la sazietà la sento ancor di più con la testa e non con lo stomaco. Infatti ho fatto colazione alle 10 (alzandomi tardissimo… ma non abbastanza tardi da fare un pasto solo tra colazione e merenda per risparmiare kcal) ma pranzerei a mezzogiorno.

Come se volessi terminare in fretta la giornata alimentare e poi andare a nanna e arrivare a domani, finendo le kcal nel modo migliore possibile e senza sforare. L’attesa del nuovo pasto mi mette ansia perché mi sento in lotta con me stessa. Prima viene il pasto, prima affronto la lotta. E la cosa buffa è che appena fatto colazione mi sono messa a preparare il pranzo. Preparato quello (Lorenzo è fuori a cercare del grasso per ungere le portiere della mia macchina che sono un po’ difficili da chiudere) sono qua e mi sento bloccata, non ho voglia di nulla. Se non di non sentire più il ventre opprimermi e di far arrivare presto il pranzo.

Stand-by.

SNACK DI STANOTTE

2 mele piccole
1yogurt magro al naturale
qualche mandorla

COLAZIONE h 10.00

150g quark magro
1 yogurt magro
6 wasa sesamo
6 mandorle
1 mela piccola
Rispondi Citando
Vecchio
  (#821)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 17-06-2012, 04:48 PM


In tarda mattinata mal di testa e mal di pancia, poi diarrea poco prima di pranzo.

PRANZO h 13.30

Tortino con 6 albumi, 10g crusca, formaggino Mio
2 mele piccole
2 noci
1 pannina caffè

h 16.00

Buccia di mezza mela (Era praticamente marcia. Per fortuna ho ancora un livello di decenza e certi sapori e odori mi danno fastidio)

Continua il mal di testa.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#822)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 17-06-2012, 08:16 PM


Tutto il pomeriggio ho avuto forte gonfiore con aria che “spingeva” sulla vescica dandomi sempre urgenza di fare pipì, anche ora. Ho cenato presto, Lorenzo è andato via, fa’ caldissimo e non avevo voglia di nulla. Mi sono impostata un po’ di cose per domani, finirò di preparare domattina presto, prima delle 7 devo partire per scuola, ci sono le Prove ministeriali e ho assistenza + correzione. Ho, dicevo, preparato un po’ per mangiare domani, anche se sono indecisa su un po’ di scelte.

CENA h 19.00

1 albicocca appena colta
70g Fage0% mischiato con…
1 scatoletta sgombro al naturale
4 wasa al sesamo
2 mele piccole
1 noce
Pannina caffè
Buccia di 1 mela

TOT 1200 kcal

MEDIA SETTIMANA 1150 kcal

Buonanotte (lo so che è presto, ma sarà il caso che vada a nanna presto, non perché non tema di svegliarmi domattina, tanto comunque dormo sempre pochissimo, ma perché non voglio stare troppo sveglia altrimenti temo mi rivenga fame).
Rispondi Citando
Vecchio
  (#823)
ile ile Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,290
Data registrazione: Jun 2012
Età: 32
Predefinito 18-06-2012, 12:27 AM


domani quando esco dal lavoro mi vado a comprare anche io i wasa, sono curiosa di assaggiare questa marca, prima di simile prendevo quella schiacciata nera dell'ikea e le libelle del mulino bianco, entrambi ottimi!

buona giornata x domani!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#824)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 18-06-2012, 07:24 PM


Quote:
Originariamente inviato da ile Visualizza Messaggio
domani quando esco dal lavoro mi vado a comprare anche io i wasa, sono curiosa di assaggiare questa marca, prima di simile prendevo quella schiacciata nera dell'ikea e le libelle del mulino bianco, entrambi ottimi!

buona giornata x domani!!
Ciao Ile, la cosa dell'Ikea non l'ho mai assaggiata, quanto alle cose del Mulino Bianco... è un marchio che da anni non fa' parte della mia alimentazione, visti gli ingredienti di scarsa qualità. Le Wasa poi non hanno parte lipidica aggiunta, i sostituti croccanti del pane M.B. sì.

Le mie cmq non sono vere Wasa (gli ingredienti sono comunque ottimi), l'ho scritto qualche pagina fa. Una fetta wasa ha 6-7.5 g di carboidrati ogni fetta, le mie solo 3, in più io adoro la versione al sesamo (sono di una marca tedesca, le trovo al Penny) e sono favolose. Stasera ne ho mangiate di più, 10, e mi hanno dato 30g di cho. 10 wasa sarebbero state 60-75g di cho, quasi 100g di pasta!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#825)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 18-06-2012, 07:32 PM


LUNEDI’ 18 giugno 2012

Nottata pessima, sveglia presto per la giornata a scuola.
Tornata alle 18.35 da scuola, con una fame assurda, infatti ho mangiato già.
Non ricordo esattamente quello che ho mangiao a colazione, ma ricordo il totale tra colazione e pranzo e così ho calcolato il resto. La “cena” è stata piuttosto abbondante, e forse ho mangiato troppi latticini oggi, ma sono stanca, e mi sono voluta “coccolare” con un po’ di pigrizia. Infatti non vado nemmeno in palestra.
Segnalo pancia piattissima tutto il giorno e una pesata sulla bilancia che mi ha dato 400g meno dell’ultima volta( quindi <TROPPO-1>,6 kg).
Si può notare come siano sballati i miei orari di oggi, ho fatto una tirata no stop con le mie colleghe per correggere le Prove Nazionali di italiano e matematica, e come sempre io mi sconvolgo l’alimentazione quando succede così.
Registro inoltre la diarrea prepotente di stamani alle 6.30.

COLAZIONE h 5.45
200g Quark magro
Riccioli di crusca
Mandorle
Forse qualcos’altro… boh

“PRANZO” ??? h 10.00

Tortino con 6 albumi, 10g crusca, 1 formaggino Mio
1 mela piccola
1 noce

MERENDONA/CENA h 18.40

10 wasa sesamo (= 30g cho)
200g quark magro
100g Total FAge 0%
1 vasetto yogurt magro
2 mele piccole
Mandorle

Vediamo se tra poco mi riviene fame, magari se rimango sveglia ancora un po’ di ore, visto che domani sono libera.

TOT 1100 kcal
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0