Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#211)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 08-01-2011, 05:12 PM


Quote:
Originariamente inviato da Trokji Visualizza Messaggio
Sindrome della busta della spesa? come mai la chiami così..? pensi sicuramente che la causa sia da imputarsi al portare le buste della spesa..?
E' un dolore che ho dall'ottobre 2009, quando feci l'ultimo trasloco e portai molti pesi. Poi ho avuto altir "sforzi" su quel braccio. Ora quando porto pesi, specialmente la spesa (ti parlo anche di 4 5 buste strapiene) ,e porto tutti i pesi con il sx perché sn mancina, poi se mi alleno mi fa' male l'avambraccio. Succede anche se allenandomi 2 giorni di seguito i II giorno non diminuisco il carico...



Ultima Modifica di Acid Angel : 08-01-2011 05:15 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#212)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 08-01-2011, 05:22 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
eh immaginavo che il curl del pump mi desse problemi... ma il braccio va' steso, non sai i cazziatoni che mi faceva l'istruttrice quando all'inizio per fare meno fatica non stendevo bene...
I cambi di posizione sono per la camera in effetti... vanità...
Ok, quindi è richiesto...Ma il braccio lo scarichi completamente all'eccentrica? Cioè rilassi il muscolo, o tieni comunque un minimo di tensione costante? Perché picchi di tensione continui (rilassamento/riporto in tensione) possono influire.

Potresti dopo ogni seduta di pump risciacquare tutto il braccio con acqua gelida, partendo dalla mano e salendo. Dovrebbe aiutare a contenere l'infiammazione e nel contempo favorisce la circolazione ed il recupero generale
Rispondi Citando
Vecchio
  (#213)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,204
Data registrazione: Jul 2008
Località: napoli
Età: 36
Predefinito 08-01-2011, 05:41 PM


acid ma vai a tempo di musica? o è solo una mia impressione sbagliata?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#214)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 08-01-2011, 05:51 PM


Quote:
Originariamente inviato da killbill Visualizza Messaggio
acid ma vai a tempo di musica? o è solo una mia impressione sbagliata?
eh mi sa che il pump è pesi a ritmo di aerobica...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#215)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,204
Data registrazione: Jul 2008
Località: napoli
Età: 36
Predefinito 08-01-2011, 06:03 PM


Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio
eh mi sa che il pump è pesi a ritmo di aerobica...
interessante ho letto i post precedenti di acid dove spiega in cosa consiste e sembra molto interessante....
seguirò il diario
Rispondi Citando
Vecchio
  (#216)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 08-01-2011, 06:12 PM


Quote:
Originariamente inviato da killbill Visualizza Messaggio
acid ma vai a tempo di musica? o è solo una mia impressione sbagliata?
HO visto che hai letto... sì cmq nel pump si sta in sala con l'oostruttore e si va' a tempo... 2+2, 3+1, singoli, metà, molleggi... ecc.

@Yashi... avevo capito il linguaggio specifico ... in effetti non dovrei mai mollare del tutto la tensione nell'eccentrica...

MAI associare il pump all'aerobica... vade retro Satanaaaa! L'aerobica lasciamola alle Donnamodernaiole
Rispondi Citando
Vecchio
  (#217)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito Sunday 09/01/2011 - 09-01-2011, 09:30 AM


09/01/2010
Ieri poi ho passato il pomeriggio e la serata in casa, con crampi e scariche diarroiche. A parte le feci verdi (gli spinaci del giorno prima?) più che altro di differente ci sono stati I dolori e il gonfiore perenne derivante da un mai completo svuotamento. Sono comunque arrivata alle 1300 kcal, la fame non mi manca.
Stamani mi sono alzata alle 7 e ho avuto già tre scariche, ho anche qualche birivido di freddo ma non sento la febbre. Se c’è un virus intestinale a giro io che sono sempre mezza e mezza lo prendo subito.

Colazione
20o0 Quark magro con cacao amaro
40g All Bran

Spuntino
1 mela
Pranzo
Ho già cotto un po’ di verdura al vapore e fatto il porridge con
30g avena
1 scatoletta sgombro nautrale

La fame come ho detto non mi manca (infatti ho mangiato meno a colazione e già farei lo spuntino), non so cosa fare con lo sfizio visto l’intestino che sta così così. Sicuramente non mangerò altri latticini fino a stasera con il Fage…

Più tardi vorrei andare al mercato e a pattinare un po', speriamo di avere abbastanza "autonomia" fuori casa...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#218)
Lorenzo Lorenzo Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 3,101
Data registrazione: Apr 2005
Località: vicino al mare
Età: 47
Predefinito 09-01-2011, 11:35 AM


Beh, x l'autonomia tampona con del Bimixin che ti blocca tutto VAle!

Ma al medico ne hai parlato di questa tua tendenza alla diarrea? Cioè averla ogni tanto ci sta, ma quando è troppo spesso magari è meglio capire perchè.

Sui video, sbaglio o vai a tempo dei Boney M? mi è parso di aver sentito anche "Rasputin"!

Ora vado a fare una saltino in campagna, a stasse!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#219)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 09-01-2011, 12:09 PM


Questo è il momento clou di virus di tutti i tipi ...io mi sono cuccata un gran raffreddore, ma il tuo potrebbe benissimo essere un virus intestinale. So della tua antipatia per i farmaci, ma 2 compresse di Dissenten o Imodium dovrebbero ridurre di molto il problema.
Il Bimixin che io sappia è un antibiotico intestinale, a me l'aveva prescritto il medico prima di un viaggio esotico, da prendere in caso di infezione intestinale, ma per fortuna non ce n'è stato bisogno e l'ho buttato via ancora integro quando è scaduto. Quindi non so se è utile anche a fermare la diarrea causata da infezione virale o altre cause...in quei casi vedo meglio un semplice Dissenten.

Un dubbio: con tutte quelle fibre e quei latticini freschi la tua dieta mi pare poco indicata se si ha l'intestino già sottosopra. Secondo me sarebbe meglio cambiarla un po' finchè non ti passa

A proposito, io invece essendo a dieta ho il problema opposto, e speravo nell'effetto lassativo dei tuoi video, nella speranza di vedermi poi con la pancia un po' più sgonfia, ma niente da fare... le tue prime prove alla regia non sono poi così malvage !
Rispondi Citando
Vecchio
  (#220)
dreemteem dreemteem Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 907
Data registrazione: May 2008
Predefinito 09-01-2011, 02:29 PM


anche secondo me dovresti eliminare fibre e latticini, non il max in caso di diarrea!
forse adesso sarebbe la volta buona per introdurre il riso bianco, anche se posso capire che questo mio consiglio potrebbe esser visto come " una bestemmia "

ps...Buona Domenica VALE! :-)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#221)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 09-01-2011, 08:50 PM


Quote:
Originariamente inviato da dreemteem Visualizza Messaggio
anche secondo me dovresti eliminare fibre e latticini, non il max in caso di diarrea!
forse adesso sarebbe la volta buona per introdurre il riso bianco, anche se posso capire che questo mio consiglio potrebbe esser visto come " una bestemmia "

ps...Buona Domenica VALE! :-)
Grazie per il buona domenica... io il riso lo mangio, da mia madre martedì l'ho mangiato e via via me lo faccio.
Mi verrebbe da commentare, riguardo al tuo intervento... "da che pulpito" ehhhh...
Eliminare fibre e latticini? Così poi non mangerei nulla... mi conosco... ridurre sì, eliminare no. Non sono la persona da prescrizione medica patatecaroterisolesso...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#222)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito Aggiornamento finale - 09-01-2011, 08:52 PM


Aggiunti 2 cucchiai di muesli nella tisana (a pranzo), non avevo fatto lo spuntino perché ero fuori e non me l’ero portato.
Niente pattini perché ero abbastanza giù fisicamente. Ho notato che le scariche si verificano sempre dopo i pasti. Spero domani di star bene, nell’ultimo anno più volte non me la sono sentita di allenarmi per colpa di questi attacchi darroici.

Spuntino
1 mela

Cena
120g petto pollo + verdure
1 panino
cioccolato
1 Fage 0%

Niente più cacca dopo le 16.30

Sfizi per domani: 4 quadratini di cioccolato fondente 81% sicuro, l'altro non saprei.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#223)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 09-01-2011, 09:41 PM


Quote:
Originariamente inviato da Lorenzo Visualizza Messaggio

Ora vado a fare una saltino in campagna, a stasse!
Eeehhh io ci vivo in campagnaaaaaaa
Rispondi Citando
Vecchio
  (#224)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 10/01/2011 - 10-01-2011, 02:41 PM


Stamani mi sono alzata un po’ più tardi, sono rimasta a letto per cercare di dormire di più, infatti dopo la pipì delle 7 sono rimasta un paio d’ore. Mi alzo sempre la notte una due volte per andare al bagno ma mi sto riaddormentando più facilmente.
Ventre incredibilmente sgonfio, non ho svuotato a dovere l’intestino (però feci ok) come mi succeed se non ho l’”urgenza della cacca” come quando devo uscire. Sono rimasta a casa a fare delle cose per scuola. Cmq non mi sento ancora affatto bene ,mal di testa e male sotto alla gola (credo preludio di un raffreddore, da ieri sto dando anche dei colpi di tosse non secca) e soprattutto sensazione di freddo esagerata rispetto alla temperatura. Sono contenta perè di stare meglio con la pancia, e che il gonfiore sia scemato.

Da oggi 1350 kcal... Hilfe!

Colazione
Per la prima volta da mesi ho fatto colazione salata e per la prima volta da anni, senza latticini.
150g prosciutto cotto (quello per toast del Lidl, è senza zucchero, ha l’antiossidante per evitare il processo di trasformazione dei nitriti, è ben porzioabile ed è molto magro)
30 g porridge avena
1 mela
Spuntino
1 mela

Pranzo
100g fiocchi di latte
5 fette Wasa integrale
Sfizio (cioccolato)
Spuntino
1 frutto (ho solo le mele in casa, quindi c’ho un’idea… mi mangio una mela )

Previsione cena
Posso prevedere la cena in gran parte perché l’ho già preparata, fdato che torno alle 21.30 da Pump, poi mi devo fare la doccia e appostarmi per vedere Grey’s Anatomy
100g petto pollo (avevo queste porzioni già fatte in congelatore) + verdure
1 Total Fage 0%
Magari qualche fettina di Wasa
Sfizio… mah gelatino… oppure un po’ di All Bran mischiati con una pannina da caffè del latte e cacao amaro, tipo “pappone” cioccolatoso. Ora vedo…

Mi sa che dopo il we di cacca e i sintomi di oggi, stase mi toccherà non caricare a pump… Maremma Stregaaaaaaaaaaaaaaaa
Rispondi Citando
Vecchio
  (#225)
Niko Niko Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 231
Data registrazione: Apr 2005
Età: 49
Predefinito 10-01-2011, 03:53 PM


Dando un'occhiata ai video di pump, la "sidrome della busta della spesa" potrebbe risentire dell'eccessiva ampiezza del movimento o meglio dal colpo che dai quando risali.

Certo i carichi non sono eccessivi, ma fatto per diversi minuti di fila e a velocità elevata influisce sui tendini di sicuro.

Se va fatto cosi (non mi intendo di pump ) c'è poco da fare, al massimo prova ad evitare o ridurre lo "strattone" che dai all'inizio della risalita.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0