![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Acid Angel' s messy diary... :)Per le trazioni orizzontali se 6 è il tuo massimo ti consiglio di lavorare con serie di 3. Gia con 3*3 hai fatto più volume di una serie tirata a esaurimento. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|||||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Quote:
Quote:
Se per caso questa settimana accumulassi un bonus di boh 225 kcal senza recuperarlo o spenderlo, la media settinanale sarebbe 1175*7 - 225 poi /7 = 1142 facciamo 1150 e il resto piccolo bonus per settimana successiva. Molto probabilmente io mi risetterei su quella media, cercando poi di restringere facendoci entrare la pizza rimanendo su quella media ancora più bassa. Folle. E mi stupisco di esserci ancora così invischiata dopo tutti gli anni di terapia che ho fatto. Quote:
![]() |
||||
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
Banned
|
![]() Quote:
Wait, non credo che tu sia ancora nella malattia, semplicemente c'è ancora quella parte di te stessa che nn vuoi\non riesci a cambiare ![]() Comunque in questo periodo mi sembri più nervosa e tesa del solito ![]() ![]() Cerca di stare più tranquilla ![]() |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Capisco i meccanismi di pre allarme, ma per cercare di togliere un po' l'ansia non riusciresti a posticiparli? Visto il tuo meccanismo di calcolo dei deficit-surplus settimanali puoi cercare di vivere la settimana tranquillamente senza pensare a possibili extra fino al week end. Se poi non succede nulla sei in pareggio, se capita la pizza sfori, allora la prossima settimana vai in deficit per recuperare la pizza. Non dico che così vada bene, l'ideale ovviamente sarebbe fregarsene della pizza in più o in meno, ma almeno così non vivi l'arrivo del week end, che spesso coincide con un momento speciale o felice anche con ansia (perchè non credo che ci sia solo quella, però è brutto che ce la associ) |
|
![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|