Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#796)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 12-06-2012, 04:53 PM


Quote:
Originariamente inviato da PO-OL Visualizza Messaggio
La fatica che fai non è assurda, nel senso che è normale per chi ha avuto buoni risultati con una dieta "matematica" poi essere in ansia per le calorie.

.
Assurda nel senso che non si può avere paura di un macronutriente essenziale, ed eliminarlo dalla propria dieta perché temi di non sfamarti includendolo se pensi alle kcal che ti vuoi concedere. Cmq nel mio caso non si trattava di una dieta matematica, ma di anoressia. Tutto diventa assurdo e fuori di logica.
Grazie però come sempre per leggermi.


MERENDA h 16.00

100g quark
2 mele piccole
12 mandorle

Confesso che l’originale prevedeva solo 1 melina e 8 mandorle insieme al quark, ammetto di ave preso la II mela per “noia” e “piacere” nel masticarla e sentire una cosa succosa in bocca. CI ho aggiunto 4 mandorle per metterci un grasso buono che mentalmente “mi fa’ bene ma non vorrei mangiare”… per compensare con un Dovere (il grasso) il Piacere del frutto.
A spanne per ora, contando anche i cho del quark, sono a 75g circa di carboidrati, di cui 8g da latticini, 15g da crusca/wasa e il resto da frutta.

Mmmh… sento che oggi mangerò di più del solito, sforando il tetto delle 1100 e non di poco… Vedremo.

Diarrea post merenda (in 4 fasi). Pancia… lo scrivo stasera.



Ultima Modifica di Acid Angel : 12-06-2012 05:00 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#797)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 12-06-2012, 05:12 PM


ma un gelato di tanto in tanto te lo fai?
una pizza?
secondo me mangiare sempre determinati cibi alla lunga non fa tanto bene, infatti ora hai problemi di stomaco.
andare a pesare il gr in più è un po' esagerato forse .... pensa se avessi una bilancia che non segna bene gli alimenti staresti sempre nella paranoia, poi mica si puo' pesare tutto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#798)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 12-06-2012, 07:16 PM


Acid quanto conti per 6/12 mandorle?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#799)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 12-06-2012, 09:28 PM


Pancia gonfia con a tratti crampi nel pomeriggio, ma comunque sotto ai livelli di guardia.

Cenato presto, alle 20.15, se farò tardi so che mi verrà fame di nuovo, e conteggerò l’eventuale snack a domani, come al solito.

Stasera mi sto gonfiando immediatamente dopo cena, lo so che succede a giorni… e cmq forse è per le due mele in più vs il solito, o per averle assunte ravvicinate, perché in fondo non sono poi così “in più”.

Alla fine quasi 110g di cho, di cui 70-80g da frutta. Da tempo non ne mangiavo così in quantità, forse è il caldo, boh. Comunque stasera le verdure sono state veramente poche, due zucchine medie fatte al forno a fette con cipolla, spezie e poco pomodoro.

CENA ore 20.15

120g petto pollo
1 yogurt magro acido (consumato al naturale, mi andava proprio)
6 mandorle
1 noce
3 albicocche
2 mele piccole

TOT 1150 kcal


Oggi avrei voluto muovermi un po’, magari pattinare (così avrei portato nel frattempo mia mamma a pedalare al velodromo), per me è sempre un’occasione “ghiotta” per bruciare kcal. Ma, a parte che mia mamma non aveva voglia, mi rendo conto che se le gambe sono stanche e cmq non lo faccio con piacere, forse è inutile forzarsi… violentarsi sempre e comunque. Allora non è il caso che mi riconvinca come feci a gennaio-febbraio di dovermi allenare ogni giorno altrimenti poi aiuto, sensi di colpa.

La vita è anche altro oltre a resistere alla fame-mangiare-svuotarsi-riempirsi-svuotarsi-calcolare calorie… ecc. Allora ho fatto una passeggiata di un’ora con mia mamma, così lei si è mossa e abbiamo fatto un giro all’aria aperta. Al ritorno sono andata in garage a prenderle una cassa di acqua, che ho portato al III Piano, come faccio sempre del resto, facendo le scale. Peso o non peso, ho 2 gambe che funzionano e non vedo perché debba prendere l’ascensore.

RIFLESSIONCINA SU OGGI

Prima, mentre tornavo a casa, ho guardato distrattamente il display del cruscotto della macchina: 12 giugno 2012, ore 20.10… Esattamente 2 anni fa, praticamente a quell’ora, per prepararmi per uscire
(e mangiare l’UNICA pizza piacevole, vivere l’unica serata piacevole da “fidanzati”, la prima e ultima da soli senza altri amici miei o suoi altrimenti si annoiava con me)
andai al bagno a fare la pipì e vidi ROSSOmi era tornato il ciclo dopo più di due anni di amenorrea. Quel giorno con la persona più sbagliata ho condiviso la mia rinascita fisica. Anzi, non ho proprio condiviso… l’ho vissuta con me stessa, sola come sono sempre stata da quando si incrinò la storia con il mio ex storico e poi quando ho creduto di trovare un rapporto con una persona assolutamente gelida.

Beh… sola non sono più. E per fortuna 2 anni fa sono rinata. Io non vorrei mai tornare a quella situazione fisica. Ma 2 anni fa ero sicuramente più filiforme e comunque i miei ormoni avevano ricominciato a lavorare, e paradossalmente, dopo il I ciclo, ho avuto sempre cicli estremamente regolari, nonché piuttosto stressanti fisicamente. Per anni io ho avuto invece il ciclo molto irregolare (ravvicinato) e asintomatico.

E’ veramente come se fossi nata 2 volte… ma in questo periodo purtroppo è come se mi sentissi in “coma”… un coma bianco.



... You were from a perfect world, a world that threw me away today...

PS. Lui nella foto è probabilmente (a parte il "pacco" tra le gambe, va beh) la versione più vicina al fisico follettistico che avrei voluto. Più vicina e non perfettamente coincidente perché lui non ha le vene in rilievo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#800)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 12-06-2012, 09:41 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
ma un gelato di tanto in tanto te lo fai?

NO. Da Grom 3 volte l'anno scorso e mi sa che non devo più. A volte i minigelati ma poi rischio di non gestirli o buttarli via perché mi fa' paura averli in casa, allora li butto, perciò meglio non comprarli.

una pizza?

La sogno ogni giorno e la mangio di rado e se ho accumulato un bonus calorico tale da rientrarci nella media settimanale.

secondo me mangiare sempre determinati cibi alla lunga non fa tanto bene, infatti ora hai problemi di stomaco.

No, ho problemi di intestino. Mangio i cibi che mi danno sicurezza, che sono salutari, puliti e nello stesso tempo che un minimo abbia voglia di mangiare. Diversamente digiunerei, forse sarebbe peggio.


andare a pesare il gr in più è un po' esagerato forse

Il gr non lo misuro più. Vado di 25 in 25 con le kcal, approssimo.

.... pensa se avessi una bilancia che non segna bene gli alimenti staresti sempre nella paranoia, poi mica si puo' pesare tutto

Ho visto che le bilance da cucina sono tutte affidabili, o per lo meno danno tutte gli stessi valori su certi pesi costanti. E pesando una confezione da 200g di fiocchi di latte tutte le bilance mi hanno sempre dato 215g, di cui 15g di confezione. Perciò della bilancia mi fido e i calcoli mi servono come punto di riferimento.

Comunque la paranoia ce l'ho già e ora è nulla in confronto al passato. Lo so che scrivere qua queste cose mi espone ai commenti di tutti, e sono i benvenuti, ma non lo si fa' apposta a essere terrorizzati dal cibo e dalla propria tendenza alla golosità.



Quando leggo alcuni commenti mi sento fallimentare e "inutile" più del solito.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#801)
asama000 asama000 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,384
Data registrazione: Oct 2009
Località: Toscana - Livorno
Età: 53
Predefinito 13-06-2012, 10:10 AM
















P.S.: un post niente parole solo emotions
Rispondi Citando
Vecchio
  (#802)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 13-06-2012, 10:21 AM


Visto che ormai mi sono fatto notare più volte per via delle mie domande banali, una in più non cambia la mia posizione, hai mai provato a vedere cosa succede se mangi "solo" mezzo kg di verdura al giorno?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#803)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 13-06-2012, 12:35 PM


Quote:
Originariamente inviato da asama000 Visualizza Messaggio


P.S.: un post niente parole solo emotions
Un semplice GRAZIE per la tua delicatezza usuale.


Quote:
Originariamente inviato da PO-OL Visualizza Messaggio
Visto che ormai mi sono fatto notare più volte per via delle mie domande banali, una in più non cambia la mia posizione, hai mai provato a vedere cosa succede se mangi "solo" mezzo kg di verdura al giorno?
No prob, figurati!
L'anno scorso dopo la colonscopia sono stata un mese o più senza verdure, poi per un altro mese LE PESAVO (e ne contavo le kcal perché avevo alzato l'introito calorico degli altri cibi e tutto doveva "tornare", cioè non mi potevo permettere di stare a 1400+verdura ad aesempio). Non sono migliorata di molto, soprattutto perché stavo letteralmente sklerando.

Per me stare senza verdura è una lotta psicologica continua alla fame, e mi "buttavo" sui latticini magri. Pesarla anche, senza fare a occhio, pure quello mi faceva andare sempre più nel loop. Soprattutto ho notato che riconvertendo in kcal i 3, 4 kg di verdure che mangiavo e sostituendole con altri cibi, tendevo a prendere peso, credo per via delle vie metaboliche diverse o cmq perché una caloria non è semplicemente una caloria indipendentemente da dove viene.

Cmq, pool, ci sono giorni in cui ne mangio 500g, in meda sarà sul kg. Pensa che appena mangio un po' di più cose che non mi concedo e con contenuto fibra "zero", comunque poi la diarrea si ripresenta, se non peggio. E certe cose vengono metabolizzate ed espulse dopo giorni a volte...

PS. Una domanda che può essere spunti di riflessione come le tue (a parte quando fraintendo io ), che non sia "Ma fatti un gelato ogni tanto" (come mi disse il mio medico di base quando andai da lui ed ero una larva, portavo la taglia 38 che mi stava larga MA non pensava fossi troppo magra perché sulla bilancia ero 49 kg per 166 cm, e il mio BMI non era così gravemente sotto... e mi disse "Vale, ma una schiaccina a metà mattinata no?" Ecco perché il mio medico curante non sa nulla dei miei casini intestinali, né dell'amenorrea che ho avuto, né di come sia andato il mio percorso, se non a grandi linee. Non mi fido. E soffro perché non mi fido.), è sempre ben accetta.

Rispondi Citando
Vecchio
  (#804)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 13-06-2012, 12:36 PM


MERCOLEDI’ 13 giogno 2012

Prima di nanna 3 albicocche ieri sera,

ma non mi hanno conciliato il sonno. Sto andando a letto più tardi per i ritmi più rilassati e forse è anche logico aver fame 4 ore dopo la cena se sei a poco più di 1000 kcal…
Oggi sono di festa e ho cmq ritmi più rilassati (lo stesso comunque sia lunedì che ieri per fortuna, solo domani avrò lo scritto di inglese, la correzione epoi nel tardo pomeriggio un corso sulle Lavagne Interattive Multimediali; partirò di casa alle 6.30 per tornarvi alle 20.00 se tutto va’ bene. In questi caso le mie preoccupazioni sono per cibo (ma meno di tutti), gonfiori e “svuotamento intestinale” che, se non avviene al mattino, poi m i da’ disagio tutto il giorno ). Mi sono sforzata e mi sono alzata veramente tardissimo, le 08.15. Poi ho “ciondolato” colpevolmente fino alle 10.15, dopo le mie 2 scarichette di diarrea, poi ho portato Tracy a fare una passeggiata.

COLAZIONE h. 08.20

Tortino 6 albumi, 10g crusca, 1 formaggino Mio, pomodoro, spezie
Mi alzo proprio al mattino con la voglia di mangiarlo e lo rimangerei anche a pranzo fosse per me.
Pancia: mattinata piuttosto sgonfia, no dolori. Un miracolo…

APERITIVO/PRE-PRANZO/SPUNTINO/PASTO 2, boh… insomma per fermarmi lo stomaco h. 12.10

3 meravigliose albicocche appena colte/cadute dall’albero
½ vasetto di Fage 0%
6 mandorle

Il tutto rigorosamente “al naturale”… il dolcificante (a parte quello nel caffè lungo) mi fa’ venire la nausea.
Avrei fame, a me uno spuntino apre lo stomaco, ma vorrei pranzare più tardi perché stasera ho pump e ceno alle 21.30. Vediamo un po’.

Ultima Modifica di Acid Angel : 13-06-2012 12:39 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#805)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 13-06-2012, 04:48 PM


PRANZO h 13.10

Ok, quello di prima era definitivamente un aperitivo Però ho resistito molto per i miei canoni.

1 scatoletta sgombro al naturale
½ vasetto Fage 0%
6 wasa al sesamo (per un totale di 18g di cho… nulla di che ma mi sembra troppo sempre e comunque)
1 cucchiaino olio
1 noce
1 mela piccola
1 pannina caffè

Ieri sera ho travasato l’olio (delle mie olive) dal bottiglione all’oliera. Già il mio olio è molto intenso (infatti non mi piacciono altri oli, sono abituata al mio da anni ormai) nell’oliera, vs altri oli, ma il sapore che ha quello appena travasato (il bottiglione lo tengo al fresco e all’oscurità, poi è una massa più grande, conserva meglio l’aroma) è qualcosa di commovente. Non lo faccio mai (mangio di solito l’olio o sulla carne o sulla verdura a crudo), ma ho preso la VI wasa proprio mettendoci sopra il cucchiaino di olio. E me lo sono goduto. E’ ancora un po’ piccante. E’ qualcosa di inspiegabile e mi sento fortunata per poterlo avere. E mi sento sempre più cretina per non averlo nemmeno assaggiato per 3 o 4 anni, quando il mio babbo lo portava appena franto e tutto contento ci faceva la bruschetta con mia mamma. Una volta lo assaggiavo anche io volentieri, non sul pane, ma su un pomodoro magari, però ne godevo. Ci trovavo il piacere e non solo il peccato.

Ancora non ho capito, nonostante 3 anni di terapia nutrizionistapsicologocon cadenzabisettimanalepoisettimanealternatepoiunavol taalmesepoiCiaoseiguarita COSA possa succedere a un’anima e a una mente per ridursi così, a terrorizzarsi, a temere se stessa (il cedimento), a negarsi il piacere sul cibo e (per me nel passato ma con piccoli picchi anche oggi) e su qualsiai altra forma di attività umana. Cosa succede a un’anima per farle concepire la vita solo come sacrificio e per farle sentire immeritato qualsiasi momento di rilassatezza o piacere. Cosa può succedere a un’anima per farla sentire egoista se qualcuno la ama, perché sente di concedere a se stessa di godere di immeritato amore.
Quale anello della catena si è indebolito, mi ha fatto credere di essersi rinforzato, per poi mostrare ancora delle falle?
Fuori c’è il sole, sento il vento, vedo gli alberi dalla finestra, sento Tracy che cerca il fresco sotto l’ombra, camminando qua e là, e io me ne sto qui. In attesa.

IN ATTESA.


MEREND(ON)A nel pomeriggio

3 albicocche
6 mandorle
200g fiocchi di latte magri Linessa con pepe
3 fette wasa (erano le ultime 3 del pacchetto)

Sono andata un po’ sul letto e come mi capita sempre, dopo (soprattutto se dormo un pochetto) ho languorino. Volevo fare uno spuntino leggerissimo ma da ieri sera avevo voglia di una cosa, allora l’ho mangiata. Per non esagerare con le pro (in realtà con le kcal) il pollo (120g) della cena, già pronto, lo sposto a domani e stasera mi faccio un filettino ino di pesce surgelato, peso (da surgelato come lo peso sempre, al lordo della glassatura quindi) 80g.

Mi capita a volte di concentrare molti nutrienti in poche ore della giornata, quello che temo sempre è il non riuscire a regolarmi nei pasti successivi. Ho sempre paura di non sentire la sazietà. Ora sono sazia (vorrei ben dire! ) e spero anche che l’intestino faccia il suo dovere, perché il gonfiore mi sta dando molto fastidio.
Segnalo che fino a 5 mesi fa avrei consumato i fiocchi con Tic, vanillina e le albicocche, un must per me. Oggi li ho preferiti cmq al naturale con un po' di pepe e la albicocche pure, al naturale.
Per ora (vediamo per quanto reggo) ho deciso di non ricomprare le mele, visto che le albicocche stanno maturando, altrimenti abuso davvero della frutta perché poi non so scegliere tra l’una e l’altra a pasto.

Mi sento molto in colpa perché stasera probabilmente arriverò alla mia normocalorica mentale e sinceramente è un senso di colpa del tutto fuori luogo. Mi faccio inc@zz@re perché non riesco a non mangiare, sentendomi come se fossi ogni giorno preda di abbuffate bulimiche (per me la merdenda di oggi è un pasto esagerato, quindi si potrebbe parlare in termini più specifici di “abbuffata soggettiva”, che nulla ha a che vedere con la vera fagocitazione incontrollata, perché sono 300 kcal piuttosto bilanciate, però il soggetto, cioè io, la percepisce come tale. Allo stesso modo ho percepito le 3 albicocche di stanotte ad esempio. E tra l'altro ho mangiato con gusto e con calma, perciò è proprio tutto nella mia testa.) o come se ogni giorno potesse succedere, ma in realtà poi… non succede mai. O meglio, io penso succeda se faccio un pasto veramente abbondante (ma estremamente umano in termini di quantità e modalità di assunzione).

Oppure ora mi è presa che se supero le 1100 kcal mi sento una merd@.

Però poi non mi devo stupire se ho cali nel rendimento in palestra, se mi gira la testa per il caldo o comunque ho spesso fame. Tra l’altro, lo ripeto, avere i grassi e ridurre le verdure nella mia alimentazione sono le 2 novità che nell’ultimo anno mi hanno messo più duramente alla prova quanto a volume di cibo ingerito in rapporto alle kcal consentite.

Insomma, nn riempirò il post con faccine tristi e frasi del tipo “Sono una schifosa lussuriosa golosa di merd@” ma è quello che intimamente la mia testa mi sta urlando. Non voglio permettere a me stessa, però, di disturbare il forum con queste manifestazioni inopportune e (per me, se le faccio io oggi) infantili.
A dopo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#806)
ile ile Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,290
Data registrazione: Jun 2012
Età: 32
Predefinito 13-06-2012, 07:56 PM


acid!!

oggi a lavoro ti ho pensato...mi chiedevo appunto come porcedesse questa giornata di rilasso x te...

nonostante non ci conosciamo mi dispiace leggerti così, credo sia inutile dirti che non devi sentirti in colpa, ma ci provo lo stesso!

ti abbraccio
Rispondi Citando
Vecchio
  (#807)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 13-06-2012, 10:12 PM


Quote:
Originariamente inviato da ile Visualizza Messaggio
acid!!

oggi a lavoro ti ho pensato...mi chiedevo appunto come porcedesse questa giornata di rilasso x te...

nonostante non ci conosciamo mi dispiace leggerti così, credo sia inutile dirti che non devi sentirti in colpa, ma ci provo lo stesso!

ti abbraccio
Grazie cara, grazie per avermi pensata.

Poi (ora non ho la testa) ti manderò un mp, vorrei dirti alcune cose ma in pvt. Cioè, vorrei spiegarti alcune cose di me, se non ti tedio.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#808)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 13-06-2012, 10:15 PM


Oggi pomeriggio ho passato circa 1h al bagno, ma non mi stupisco. Per oggi la produzione di biomasse credo sia finita. Pancia un po’ gonfia ma mi ha permesso di allenarmi. Ho provato a ricaricare il “mio”peso per gli squat di pump, e non è andata malaccio. Da anni avevo paura di quel peso, o sapevo che non ce l’avrei fatta a fare nemmeno il 20% dell’esercizio. Sono contenta.

Mentre rimettevo a posto i pesi mi sono presi i miei spasmi improvvisi, che riconosco. Come se qualcosa si muovesse nell’intestino, e di solito (almeno così credo) si tratta di piccoli residui che si disidratano e boh in qualche modo mi provocano il dolore. Anche mucosa. Spesso anzi della mucosa mi gonfia la pancia, dopo la prouzione di biomassa.

Però mi sono allenata, e oggi che ho mangiato di più era fondamentale.

Diciamo che almeno un riscontro corporeo positivo mi serve quando molto altro non va’. Mia zia, operata di cancro al seno 2 volte da aprile, è molto gonfia, sta poco bene, domani saprà che terapia dovrà fare (aveva 3 noduli con metastasi). Nel frattempo mia nonna, che lei assiste vivendo con lei, cardiopatica, ha acqua nei polmoni. Mi sembra di essere anche lì in attesa, del peggio.

Mi sento quasi in colpa a gioire perché il mio fidanzato verrà da me venerdì sera. Ma è in questi momenti che la mia copertina mi serve di più. L’ossessione distoglie il pensiero da altro. Fa’ caldo lo so, ma la mia copertina mi scalda dentro, dove purtroppo, nonostante chi mi conosca mi chiami Sole splendente, fa’ molto molto freddo.

CENA h 21.30

80g pesce surgelato magro con zucchine al forno
1 cucchiaino olio
4 wasa
3 albicocche
1 pannina caffè

TOT 1200 kcal

Avevo a disposizione 4 albicocche ma ne ho mangiate 3, questo per me è un traguardo inimmaginabile. Chi mi conosce e sa la mia storia e il mio rapporto con certi cibi può capire. Ho sforato come avevo previsto ma non quanto temessi. Non ho mai abbastanza fiducia in me.
Stasera a nanna presto come ho sempre fatto, domani giornata impegnata a scuola… Sveglia alle 5, devo essere alla Sede Centrale mezz’ora prima del solito, poi scelta del compito, poi via a scuola. Compito, correzione e poi quello che riuscirò a frequentare del corso di aggiornamento fino alle 18.30.

Poi andrò in garage dai miei dove finalmente troverò la bicicletta che il mio Amore mi ha regalato e che il mio babbo (che domani ha il giorno libero dal lavoro) mi avrà montato. Sarò stanca forse, ma un giro ce lo voglio fare.

Buonanotte.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#809)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 14-06-2012, 06:14 AM


GIOVEDI’ 14 giugno 2012

Mi sono svegliata mezz’ora prima della sveglia (cioè alle 4.30) con un solo risveglio in nottata. Ora della nanna mezzanotte, perciò ho dormito veramente poco. Sono stata sul letto fino alle 5 meno 10, poi non ce la facevo più; tra la pipì e la fame (sì, la FAME) mi sono dovuta alzare.

La colazione è stata abbondante, però alla fine 350 kcal che è il mio “limite mentale massimo”per non sentirmi una iperfagica incontrollata.

Per pranzo (e infatti ecco perché sono così agitata) sono a scuola, presumo che fino all’ora effettiva di pranzo non potrò mangiare, perciò ho fatto una colazione sostanziosa sperando che mi “duri” in pancia. Ovviamente poi tutto si vanifica nel momento in cui mi ci fisso…
Per PRANZO per ora mi sono fatta il tortino della colazione ma con le dosi raddoppiate. Si fredderà per quando lo mangerò, va beh… La cosa che mi da’ fastidio è averlo dovuto “rompere” (invece di mangiarlo bello intero nel piatto, appena fatto) dalla teglietta, ed è diventato un marmaglia. Queste cose fino a poco tempo fa mi agitavano così tanto che lo avrei mangiato subito… Lo so non è normale… cmq ho solo “leccato” il cucchiaio e l’ho incartato. Penso di aggiungerci (visto che i cho sono ok per stamani, ma per pranzo ho solo 20g di crusca) qualche albicocca che sicuramente troverò ai piedi dell’albero quando esco di casa. Dovrei aggiungere dei grassi buoni, frutta secca (così da avere anche qualcosa di croccante da mangiare) ma la sensazione di mangiare troppo poi mi frena. La colazione al limite mi da’ spavento calorico per la giornata. Cmq a ora un po’ di grassi ce li ho “in saccoccia”, e non tutti buoni, ma del resto anche i saturi ci vogliono… Infatti le 9 wasa di stamani (27g cho) mi apportano quasi 5g di grassi dal sesamo, in più ho un formaggino light e i 2 formaggini Mio del tortino. Come si evince dalla colazione che scrivo sotto e anche parzialmente da quello che ho già deciso del pranzo, i latticini in un modo o nell’altro mi danno sicurezza. Mi porterei un Fage 0% dietro da consumare appunto con la frutta secca (e/o le albicocche) ma stasera ho già in preventivo il pollo, e sono 120 kcal, e poi non mi fido di me stessa, temo di sforare troppo con la cena (cosa che poi ieri sera ad esempio non è affatto accaduta.

Anzi, ora lascio acceso poi aggiorno in progress, corro all’albicocco e vedo quante albicocche a disposizione ci sono…

...

Ecco, non c’erano albicocche cadute, perciò ho scosso l’albero e ne ho fatte cadere 2. Così con quella avanzata ieri sera ne ho 3 e posso aggiungere 6 mandorle per fare conto pari e arrivare con Bfast e Lunch a 700 kcal. Mi sembra accettabile. Oggi è il compleanno del collega (napoletano e quindi incline ai festeggiamenti conviviali) di sostegno, spero non porti nulla perché non devo né posso mangiare troiai.

COLAZIONE h 5.00

9 Wasa sesamo, le solite
200g quark magro
1 formaggino light
1 pannina caffè

PRANZO a scuola

Tortino con 12 albumi, 20g crusca, 2 formaggini Mio, pomodoro e spezie
3 albicocche
6 mandorle

Sulla pancia non mi pronuncio ancora, aggiornerò appena potrò.

Buona giornata a tutti.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#810)
asama000 asama000 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,384
Data registrazione: Oct 2009
Località: Toscana - Livorno
Età: 53
Predefinito 14-06-2012, 09:32 AM


Buona giornata a anche a te!
Quote:
Anzi, ora lascio acceso poi aggiorno in progress, corro all’albicocco e vedo quante albicocche a disposizione ci sono…
che bella questa cosa del giardino...
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0