![]() |
![]() |
|
|||||||
| Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#11)
|
|
|
All the Truth Member
|
Brevissimo riassunto, perché ho poco tempo. - Sabato pomeriggio stufa a pellet non funzionante, dopo mille prove usando tutte le strategie a me e a Lorenzo conosciute, domenica decido di dormire dai miei perché la stufa non riparte. - Domenica il tecnico - sempre molto frettoloso ed evasivo, è l'unico CAT ufficiale della mia provincia, n.d.A.A.- mi dice che passerà se riuscirà ma è pieno di emergenze. - Lunedì il tecnico mi chiama dicendomi che è a 100 metri da casa mia, per fortuna ero andata a casa - a fare la cacca per conto mio ovviamente, n.d.A.A.- e gli apro. - La pompa dell'acqua è rotta. Previsione di arrivo ordinandola lunedì stesso: giovedì/venerdì. - In mattinata mi chiama e ritorna con pompa nuova trovata chissà come. Monta la pompa nuova. Tutto molto bello. - La stufa gocciola acqua. Lo richiamo. Mi dice che mi devo arrangiare. - Martedì mattina il tecnico torna, rismonta la stufa, rompe 2 ceramichee riappoggia il cappotto retrostante senza montarlo perché poi dovrà riordinare e rimontare le ceramiche. Cambia tutte le guarnizioni. Tutto molto bello. - Nel frattempo faccio in tempo a discutere con i miei che secondo il mio punto di vista quando si tratta di aiutarmi con Sebastian la fanno cadere sempre dall'alto, e io non mi sento mai libera né tranquilla a chiamarli. In caso di mia malattia hanno il terrore che ricapiti come a maggio, che lui non volle dormire da loro e pianse molto. Io vorrei fare prove in tal senso ma mio babbo urla e si inalbera all'idea che possa piangere. E io, scusate il francese, mi incazzo perché vorrei più sostegno. Ma è così, l'incomunicabilità e le LORO paure sono a livelli ormai altissimi. - La stufa fa molto rumore per via dell'aria nell'impianto, il tecnico dice che è normale, ma la temperatura scritta nel display non riflette quella decisa da me utente per i termosifoni, come se qualcosa non stesse andando bene. A oggi, a 2 ore dallo spegnimento, ancora si sente l'acqua e l'aria dentro all'interno dell'impianto. La stufa e i termosifoni li ho sfiatati tutti. - Sabato ci siamo accorti con Lorenzo che la stufa gocciola ancora un pochino, sempre da sotto. Chiamato il tecnico ci ha detto che tanto non ci alluvioniamo e che fino a dopo l'Epifania... Ciaone. Lorenzo ha potuto prendere eccezionalmente un po' di giorni e lavorare da casa, quindi è da venerdì all'ora di pranzo che è qui con noi! Torna a Genova venerdì mattina, abbiamo praticamente una settimana piena SOTTO LE FESTE per stare insieme, cosa MAI successa prima. Oggi c'è la festa dell'asilo e lui potrà esserci. ![]() Lunedì pomeriggio -mentre dormiva dai miei e rigorosamente calcolando il mio ritorno entro il risveglio perché sapete, mio babbo deve uscire a fare cosa non si sa e mia mamma ha paura, paura di mio babbo eh, a gestire il bimbo da solo, come se dovesse fare chissà cosa- 5km corsa. Ieri pomeriggio 5km corsa. Intestino peggio del solito, tra zucca forse troppa e sconvolgimenti psicologici. Occorre prendere ciò che si ha, ne sono consapevole, ma è che qui ho anche una valvola di sfogo. So di essere stata breve, troppo breve ma su certi argomenti preferisco sorvolare altrimenti ci sto troppo male. Merry Xmas a tutti voi, cari FU_Friends! |
|
|
|