Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#2146)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 02-06-2014, 02:35 PM


Polpaccio, polpaccio...


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2147)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 02-06-2014, 10:03 PM


Sono felice per te (e lo sai) per il lietissimo evento... d'altro canto mi rattrista che i problemi persistano.

La butto lì, ma i continui dolori articolari/muscolari possono essere dovuti a squilibri salini? Continue diarree e problemi digestivi ormai noti di sicuro influiscono sulla dieta reale a cui il corpo è sottoposto (per reale intendo quello che viene effettivamente assimilato vs quello che introduci) e mancanze di minerali essenziali come magnesio e potassio potrebbero portare a problemi muscolari simili...

Passo la palla a chi ne sa di più perché a riguardo non saprei consigliarti, però non escluderei questa strada. Perché a volte si pensa a mancanza di oligoelementi nella dieta, ti fanno due domande "mangi questo/quello?" e sentendo che non hai carenze alimentari cambiano strada... però bisogna considerare che quasi mai quello che mangi arriva effettivamente a destinazione.

Disquisizione tecnica a parte, ti mando un forte abbraccio Vale...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2148)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 04-06-2014, 09:11 PM


Ciao Gabry,
a parte il GRAZIE di rito, che sai essere enorme,
vorrei soffermarmi un attimo su quanto ipotizzi; mi pare un discorso in linea con quanto mi dicesti tempo fa in merito all'assorbimento dei macro, sul fatto che potevo mangiare che so, 1000 o 2000 kcal al giorno e forse sarebbe stata la stessa cosa perché il corpo si era adattato al tot che riusciva ad assorbire con la presenza costante della diarrea - e con il metabolismo in letargo-. In questa situazione di macro comunque assorbiti anche se non si sa quanti, i micro potrebbero davvero finire in larga parte nel cesso... e io non avevo pensato a un probabile squilibrio che mi causasse i dolori che ho. Boh. Le sto pensando tutte, anche il discorso sui DENTI che si muovono e che noto stringere la notte, perché sono nervosa e mi sto preoccupando e temo influiscano sulla postura e sui muscoli contratti, boh... intanto però per la I volta in vita mia ho una paura tremenda del dentista... di mettere di nuovo l'apparecchio (dopo averlo portato 7 anni da piccola), di dover spendere una montagna di soldi, di dover sentire male e anche di sentirmi dire che c'è qualche problema grosso.

In realtà quando sto molto male temo di avere qualcosa di grosso anche da qualche altra parte... perché poi non ce la fai più.
Mi è stato consigliato di andare da un fisioterapista, penso di farlo.
Mi è stato consigliato di indagare l'intestino nella sua interezza, non solo il colon, penso che anche questo dovrò farlo.

Mi scazza pensare che mi prendo 2 pilloloni di multivitaminico ogni giorno e potrebbero essere inutili. Ultimamente ho sospeso gli omega3 perché sentivo odore di pesce (scusate la crudezza) nelle feci pur non avendo mangiato pesce, e ho dedotto che fossero gli omega3 non assorbiti che passavano nella diarrea. Uff...

Aggiorno con gli ultimi... boh, non so se chiamarli wo, comunque le ultime occasioni in cui non ho divaneggiato.

Sabato 31 maggio con Lorenzo

- Camminata in salita Braccagni/Montepescali ma attraverso un sentiero un po' più ripido della strada ma che accorcia di quasi 1 km, quindi facciamo pendenza media superiore al 6,3% della strada e distanza di 2.5 km. Velocità sempre da camminata veloce, sui 6 km/h anche di più perché in alcuni tratti ho fatto finta di correre.

Lunedì 2 giugno

- Camminata percorso regolare Braccagni/Montepescali , 3,2 km al 6,3% di pendenza media, camminata alternata a corsa a sensazione, tempo impiegato circa mezz'ora.
- Push up ginocchia piegate 3*10

Mercoledì 4 giugno

- Braccagni/Montepescali 3,2 km al 6,3% di pendenza media, fatto tutto DI CORSA. Tempo 26 minuti e 28 secondi, ma siccome non siamo alle Olimpiadi facciamo 26 minuti e mezzo.*
- Push up ginocchia piegate 3*10, 1*8, 1*6
- Dip con gambine un po' piegate 4*8
- Plank 1 minuto per lavarmi la coscienza lardominalosa
- Stretching come sempre del resto

*
Avevo iniziato con l'idea di farla con il livello 3 di Albanesi, che prevederebbe 3' camminata e 4' corsa ripetuto per 6 volte (magari facendolo per tot volte, meno di 6, fino all'arrivo), poi però dopo 4 minuti ho contnuato e in un attimo ero a 5 minuti, allora ho continuato e vedevo che il respiro era gestibile, mamma mia, non mi era mai mai mai successa una cosa così... verso gli ultimi 600 metri avevo dolore a destra, pancia messa male, va beh, ne parlo dopo, comunque sia non ho mollato... stavo male dalla partenza ma incredibilmente anche quando sto male se sono da sola e mi prefiggo di farcela, a volte... ce la faccio.
Lorenzo è mortificato, però da sola a volte rendo meglio.

Dicevo della pancia... oggi ho avuto un accenno di ciclo, non mi venivano da metà aprile... diarrea stranissima, come se avessi mangiato 2 giorni fa un frullato di semi e fibre, boh... forse anche per via del ciclo l'intestino sta peggio... fatto sta che non mi sentivo a posto, ero gonfia e avevo un po' di dolore, in più dopo pranzo, alle 14.45, avevo fatto merendina perché avevo mangiato oggettivamente poco.
Con la digestione un po' in corso (sono demente, lo so, ma spesso mi capita, non so regolarmi perché se mi gira mi devo allenare lo stesso, capita che non programmi bene e oggi credevo di saltarla l'uscita), con la pancia che dava noia, con il caldo, mi sono messa la protezione 30 su gambe e schiena, 50 su viso e collo e sono andata alle 16.15 circa.

Durante i piegamenti sentivo ancora un po' di fastidio quindi ancora meglio niente pesi.
Sono contenta di me stessa, ho fatto una cosa che mai avrei pensato né di ruscire a fare, né di provare a fare e addirittura con la volontà di farlo...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2149)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 07-06-2014, 06:51 AM


Ancora non mi sento a posto con la schiena, con le anche figuriamoci.

Ieri


- Braccagni/Montepescali 3,2 km al 6,3% di pendenza media, fatto tutto DI CORSA. Tempo 27 minuti e 3 secondi, ero tanto contenta ma ho fatto peggio dell'altra volta. Va beh chissene.

- Push up ginocchia piegate 5*10, faccio una fatica... le ultime 5 sono state fatte, ahimeh, cheattando e aiutandomi anche con le (doppie, quindi più forti) punte dei capelli per tirarmi su.
- Dip con gambine drittine 1*8
- Stretching come sempre del resto

Sensazioni: Un fastidio ai lombari ,a dx, a fine corsa, praticamente il mio campanellone d'allarme interno suona sempre perché il fastidio si avvicinava al dolore del "mal di schiena ernioso". Stamani pare tutto ok. Dolore a entrambi i polpacci sin dalla partenza, e i polpacci, lo so, sono da sempre uno dei miei gruppi muscolari più deboli e sminchiati. Avete presente il resto? Ecco, i miei polpacci sono come lo Ying nell'equilibrio cosmico della potenza dello Yiang dei polpacci di Lorenzo*. Stanotte mi aspettavo crampi e pure forti, mentre, con mia enorme sorpresa, nulla di tutto ciò si èverificato. Bene, almeno questa...

Stranezza: a correre le anche stanno una favola...


* Che poi fossero sottili... oltre al danno la beffa; cicciotti e deboli.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2150)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 08-06-2014, 07:57 PM


La previsione sarebbe stata di rivedersi con Lorenzo il weekend del 21-22 giugno, quindi dopo 3 settimane senza vederci. Contando che io quel weekend (come praticamente tutto giugno) lavoro venerdì 8.00-19.00, sabato 8.00-18.30, domenica siamo alla comunione della figlia di mio cugino, lunedì Lorenzo avrebbe ponte (santo patrono di Genova il 24) ma io lunedì faccio 9.00-19.00 e martedì 8.00- 18.30 con gli orali, anche quel weekend non ce lo saremmo goduto.

Tra gli esami che quest'anno sono a ritmo serratissimo, tra Lorenzo pieno di matrimoni e il fatto che comunque, cazzarola, ci siamo appena sposati, io sono andata in seria crisi. Stanotte alle 4 ero sveglia, cioè cosciente, mentre tutta notte mi sono rigirata nel letto...
Ho deciso sabato prossimo alle 20.00 di partire per Ge, arriverò tardi ma tanto Lorenzo ha un matrimonio, rimarrò fino a martedì mattina, lun e mart sono tra i pochissimi giorni liberi che ho. Avremo così sabato notte, tutta domenica, parte di lunedì (quando non sarà in ufficio), lunedì notte. Sicuramente meglio di nulla e sicuramente avrò respiro. Il treno che prenderò tra 2 martedì per tornare impiega ben 5 ore per la tratta GE-GR... che vergogna...

Va beh, tutto questo per dire che sono tesa, una corda di violino, mi manca Lorenzo in una maniera che non avevo mai sperimentato prima e anche questo mi fa un po' far capricci all'intestino.
Diarrea SEMPRE presente la mattina, con pochissimi residui post pranzo, o direttamente dopo pranzo, quasi liquida, come se mi dovessi sciogliere ogni volta che vado al bagno.

Gas e crampi non sempre presenti per fortuna. Il ciclo è praticamente passato, oggi il VI giorno.
Stamani mi sono alzata, ho avuto il mio spossante incontro con il bagno, mi sono messa la crema solare e alle 8.30 sono andata a fare Braccagni/Montepescali, sempre la solita ma la scrivo per scrupolo:

Braccagni/Montepescali, 3200 m, 6,3% media di pendenza. Ho fatto tutto il percorso di corsa, tempo 26 minuti e 1 secondo.

I polpacci facevano meno male, dolori addominali non li avevo, il lieve fastidio alla vita ma poi non si è fatto più quasi sentire.
Le anche sembrano andar meglio quando cammino, da quando un po' provo a correre. Correndo le anche non sono proprio un problema.

Ho fatto dopo un po' di stretching e basta, perché all'arrivo, se avessi dovuto fare qualche passo in più, mi sarei dovuta fermare a vomitare.
Non mi era mai capitata una roba così... diarrea, digiuno (anche se ieri sera ho chiuso la giornata a 1700 kcal, e l'ho considerato "pasto libero" quello della sera, perché a cena ho mangiato di più. Anche se per me il libero non esiste) anche se a cena avevo mangiato di più, poi il caldo che già alle 9.00 era pressante, fatto sta che avevo la sensazione immediatamente precedente al conato.
Niente upper, quindi, ero un po' provata.

Tornata a casa ho trafficato in cucina, poi ho mangiato, ho fatto doccia, ho rimangiato (totale 350 kcal), poi mi sono buttata un po' sul letto. Mi sembrava di esserci stata 2 ore, invece erano passati 25 minuti. Mi sono alzata, mi sono preparata e sono andata al mare, ho l'ombrellone in un bagnetto di Marina quest'anno (la località più vicina a Gr, raggiungibile anche attraverso la ciclabile) e ancora non ero andata a visionarlo, perché me l'ha prenotato il mio testimone di nozze che ci va con compagna e bimbo. Erano le 14.00 e ho pensato che FORSe era meglio andare in macchina piuttosto che provare in bicicletta, anche perché ero stanca dalla corsa. E dal caldo.
Sono andata e mi ha fatto bene, ho preso un po' di sole, per fortuna il ventre era piatto così il disagio a stare in costume era lievemente minore.
Bagnetto PIENO di famiglie con bambini piccoli... sentivo i discorsi che facevano i genitori e un po' mi ha fatto strano, soprattutto a ogni cosa che sento mi viene un po' male perché non mi sentirei, oggi, pronta a nulla.

Non sono nemmeno pronta a sedermi a tavola senza calcolatrice... figuriamoci a gestire altre cose. Va beh, potrò mantenere la calcolatrice, se proprio non la voglio lasciare, e rasserenarmi sul resto. Sono proprio AGITATA. Devo calmarmi.

Il vero problema è che io sto bene sono con Lorenzo. Sì, a scuola, sì in palestra (quando non sarò più terrorizzata dal dolore), sì post attività fisica in generale, sì con Tracy, ma se Lorenzo non c'è o non ho la prospettiva di vederlo a fine settimana, mi passa la voglia di fare tutto.

Solo di una cosa non mi passa mai la voglia: pesare meno e rivedere le vene in superficie per lo meno sulle braccia.
Ossessione.

Ultima Modifica di Acid Angel : 08-06-2014 08:04 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2151)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 08-06-2014, 10:23 PM


Sangue freddo Vale.... calma.

Stai buttando troppa carne sul fuoco, e lo sai. Datti tempo di gestire tutto, la tua vita non è così senza possibilità di fuga....

E' un momento di transizione: i tuoi problemi, un marito lontano, l'insonnia. Troppo in un colpo solo, ma non è una cosa che continuerà in eterno.

Respira profondamente, lo stress così ti corrode l'anima. Come se dovessi già sopportarne poco.

Le cose per migliorare devono fare un periodo infame; è un casino ma devi resistere e nel contempo non disperarti.

Dovrai continuare la tua ricerca per la tua salute, perché per il tuo fisico provato dal tuo disturbo stai chiedendo tanto. Ti vuoi vedere assolutamente all'altezza delle tue e altrui aspettative (ma sono quasi solo tue) e dato che le tue sono esageratamente alte, non rispettandole ti crei un loop negativo.

Respira Vale...respira. E sopratutto DATTI respiro.

Un abbraccio
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2152)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 09-06-2014, 03:25 PM


Gabry lo so, ma non ci sto con la testa...
L'altro giorno alle 29.45 tornavo da fare la spesa e mi sono ricordata di punto in bianco che il giorno prima mi era scaduta l'assicurazione della macchina. In preda a un attacco quasi di panico ho chiamato mia zia (l'unica che possa prestarmi l'auto) che è venuta da me in campagna e mi ha portato l'auto, poi l'ho portata io a casa con la sua, perché il giorno dopo, peraltro sabato, dovevo andare a scuola.
Una collega poi mi ha detto che avevo 15 gg per pagare, ma nel frattempo ho fatto dei giri assurdi per contattare l'assicuratore e chiedergli di incontrare mia zia, buon'anima, che l'indomani mattina (sempre sabato eh) sarebbe andata a pagare, anticipando i soldi.

Considera che io fino a 3 gg prima avevo perfettamente in mente di dover pagare l'assicurazione.



Sono in paranoia.
Ho trovato questo maledetto articolo

I consumi energetici della corsa in salita - Albanesi.it

Ok, sapevo che il consumo calorico della corsa dipendesse dall'unità di spazio e non dalla velocità, e avevo la formula per calcolare dispendio camminata in salita (se si va almeno a 5,5 km/h). Qui leggo che corsa o camminata non fa differenza, quindi mi chiedo chi me lo faccia fare di VIOLENTARMI a fare quei 3200 m in salita correndo dall'inizio alla fine, con fatica percepita maggiore del 1000% vs camminata veloce, se alla fine brucio le stesse kcal ma arrivo 10-12 minuti prima... Sai che me ne frega di far prima, io vorrei che se faccio una cosa faticosa mi dia risultati.
Non ho parole.

Spero che qualcuno che ci capisca venga qua a scriver 2 righe, non so che pensare.

PS. mi vedo le gambe peggiorate... non so se ritenzione o cosa, non c'è verso, qualsiasi cosa faccia io... peggioro.
E in questo momento manderei a puttane tutto, dai pesi alla corsa di merd@ alle camminate. Tanto o mi faccio male o fatico e rimango lì, anzi va peggio.

Non è negatività, sono obiettiva. E in tutto ciò almeno mi godessi la vita...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2153)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 09-06-2014, 03:48 PM


Mi sembra di leggere un articolo che parla dei consumi in F1, invece vogliono parlare di corsa.

Guarda, qualche giorno fa liborio diceva che albanesi era da prendere poco in considerazione per l'integrazione, mi sa che il discorso vale anche per l'allenamento.
Mi paiono i soliti discorsi da aria fritta, fatti con dati scientifici parziali e per di più molto approssimativi.

Il problema di certe persone è che fanno gli esperti studiando tutto col sedere sulla sedia e con una visione limitata delle cose, sul singolo momento del gesto atletico magari i calcoli possono anche funzionare (almeno da un punto di vista logico) ma se allargassero un po' più gli orizzonti dovrebbero rivedere le loro convinzioni.
Io non ho numeri da darti, ti dico però che il mio corpo lo conosco molto bene e vedo come cambia in base all'allenamento.
Nei periodi dell'anno dove spingo un po' sull'acceleratore è palese come mi asciugo in maniera incredibile, i km settimanali rimangono identici, quindi secondo ciò che dice il mio consumo dovrebbe rimanere identico, invece pur correndo meno (minutaggio) brucio molto di più.

Inoltre quando corro molto veloce sento il corpo che "brucia" quasi per tutto il giorno, è una sensazione strana da spiegare, ma comunque gli effetti sono molto più prolungati nel tempo e gli effetti sulle calorie bruciate a percorrere lo steso percorso credo siano importanti.


Tutto questo te lo dico solo per non farti prendere per oro colato quello che leggi, non certo per farti correre per forza, soprattutto se ti pesa.
Fare fatica è normale, specialmente le prime volte, ma troppa fatica no, quindi se vuoi camminare, alternare corsa o camminata va bene uguale.
Però devi farlo per avere un feeling migliore con l'esercizio, non perchè albanesi dice che bruci di più.
Così aggiungi un momento positivo alla giornata, altrimenti anche quella corsa diventa un ulteriore fonte di stress, e direi che sei già al completo per trovargli dello spazio.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2154)
Lorenzo Lorenzo Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 3,101
Data registrazione: Apr 2005
Località: vicino al mare
Età: 47
Predefinito 09-06-2014, 04:25 PM


stasera rispondo
anche x fare un po' di chiarezza(spero) sul discorso velocità e consumo
orange le sensazioni di cui parli non sono assurde
mywife pls fai almeno 1 respiro come ha scritto yashi
pls..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2155)
albepv1984 albepv1984 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 290
Data registrazione: Mar 2013
Età: 40
Predefinito 09-06-2014, 04:37 PM


Su Albanesi non so frequento un forum di corsa e molti applicano le sue tabelle per la corsa e si trovano benissimo e progrediscono altri meno altri lo odiano...vale per lui gli stessi ragionamenti che valgono per qualsiasi schema di palestra o altro, la variabilità è troppo alta per dire se funziona o no.

Comunque ok in salita brcui di più, ma sai correre in salita? Non mi sembra un'idea saggia...io da un po' mi sto dedicando al trail e al vertical km e abituarmi alla corsa in salita, parlo di gesto tecnico, ci ho messo un pochino.
Sabato vado in Grignetta a fare una gara 3,5 km 980 m di dislivello superiamo il 25% di pendenza...sono curioso di vedere quelli forti per capire bene la tecnica...questo per dire che forse per te che vuoi bruciare cal è meglio camminare in salita o cominciare dalla pianura
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2156)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 09-06-2014, 04:46 PM


Per vedere quelli forti non devi partecipare, quelli li vedresti solo al via e forse al traguardo (se non son già sotto la doccia)

Rispondi Citando
Vecchio
  (#2157)
albepv1984 albepv1984 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 290
Data registrazione: Mar 2013
Età: 40
Predefinito 09-06-2014, 04:49 PM


No beh dai, la partenza è a sorteggio quindi qualcuno me lo vedo passare per bene davanti....

Dico una cosa e prima di dirla ci ho pensato ma la dico comunque...Vale per correre in salita devi esser non magro, ma tendente al biafra.... dammi retta meglio camminare o correre in pianura...prendi quello che ho detto nel senso giusto e non in quello sbagliato.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2158)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 09-06-2014, 05:54 PM


Alberto camminaci tu in pianura. Io da febbraio 2013 hi iniziato a fare camminate in salita senza sentirmi pesare il sedere. Scusami ma sentirmi trattata da ippopotamo no... Tra correre in salita e camminare in pianura ci sono le cose nel mezzo.


Non capisco perché Lorenzo non mi abbia scoraggiato, anzi... boh aspetto risponda lui.
Comunque una come me che pesi non ne può fare ora, vorrebbe bruciare un po', che dovrebbe fare, respirare?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2159)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 09-06-2014, 06:05 PM


Aggiungo: tu sei secco da Biafra?
Devo dire la veritá, per quello che sono io, sentirmi dire che sono troppo pesante per fare l'attivitá X..
. beh non riesco a interpretarla in modo positivo.

Avrei preferito ricevere della stupida o della troia, perché LO SO che quelle cose non sono vere.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2160)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 09-06-2014, 06:15 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio

Non capisco perché Lorenzo non mi abbia scoraggiato, anzi... boh aspetto risponda lui.
Perchè avrebbe dovuto?

Per la questione "gambe peggiorate" non può esserci il caldo?
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0