![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Acid Angel' s messy diary... :)Toc toc? Ci sono anche io. Comunque io in discesa cammino. Perché con il mio peso non potrei corricchiare in salita? O forse nemmeno camminare in salita? |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() Quando vado in montagna per semplici escursioni con gli amici la discesa è odiosa. Sopratutto se è una discesa senza asperità, dislivelli o "gradoni" dove almeno cambi un po' il gesto. Sabato ho fatto una camminata piuttosto semplice proprio perchè era un sentiero perfetto, buona pendenza ma sembrava una stradina. Il ritorno è stato faticoso, una discesa col "freno tirato", se fossi stato da solo avrei corso tutto il tempo e sarebbe stato molto meno stressante per le ginocchia. Difatti quando i miei amici ce la facevano facevamo qualche minuto di corsa e per le gambe era molto meglio (purtroppo a loro mancava il fiato ![]() |
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|