![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Yashiro - Sport LogQuote:
gianlu lui ha bisogno di un sellino nuovo in gel, perchè da quello che ho capito poggia le chiappe sul marmo XD |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
|||
inattivo
|
![]() Grazie ragazzi, ma non esageriamo... tanto power, ma poco lifting ![]() ![]() Quote:
Quote:
![]() |
||
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
inattivo
|
![]() Oggi 35 minuti di cyclette, più un pò di stretching. Oggi ho contattato Nicola (eraser) per esporgli il mio problema: in attesa di una visita mi ha suggerito alcuni esercizi di mobilitazione delle scapole con i pesi. Li ho provati subito e devo dire che mi sembra di stare già meglio, vedremo di risolvere la cosa appena mi vedrà. |
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
UncensoredMember
|
![]() Quote:
Ciao Yash ![]() Sono riuscito a riloggarmi (io e il pc abbiamo un rapporto conflittuale ![]() Come ti senti oggi ? |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
inattivo
|
![]() Quote:
![]() Oggi sto decisamente meglio, intanto riesco a circondurre le braccia sia in un senso che nell'altro (impresa ardua prima di ieri) inoltre anche da appena sveglio riesco a flettere le gambe molto meglio ![]() ![]() Approfitto del post per registrare che nella giornata di ieri sono stato a trovare Eraser e la sua splendida famiglia, che ha accolto me e Venus con una ospitalità commovente ![]() Per quanto riguarda me medesimo sono stato analizzato ed "aggiustato" ![]() Consigliato quindi un buono stacco rumeno con lunga enfasi eccentrica fino alla massima estensione possibile delle catene, con concentrica non necessariamente potente a cui si può abbinare in chiusura uno shrug rotatorio ad ampio rom per dare spazio alla mobilità scapolare. Credo che metterò la cosa all'ordine del giorno, dedicandomi per un periodo quanto più possibile a questo trattamento, per poi adottare una base di mantenimento. Intanto colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente Eraser, davvero ai vertici sia sul piano professionale che umano ![]() |
|
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() yashiro chevvordi 1.5m nel ghr???? |
|
![]() |
(#7)