Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#601)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 12-01-2011, 04:59 PM


Quote:
Originariamente inviato da Veleno Visualizza Messaggio
ma quello in basso a sx è il sacco da 30kili che dicevi?
che prezzo fai?
Se te lo porti via mi fai un favore


Rispondi Citando
Vecchio
  (#602)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 12-01-2011, 07:11 PM


Di abbondante c'è tutto meno che i fianchi!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#603)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 12-01-2011, 08:35 PM


Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio
Se te lo porti via mi fai un favore
Guarda che potrei prenderti in parola!
Stavo giusto pensando di sostituire il mio...non riesco a compattare bene l'imbottitura...
Ma è 30 kili 30?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#604)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 12-01-2011, 08:41 PM


Quote:
Originariamente inviato da Veleno Visualizza Messaggio
Guarda che potrei prenderti in parola!
Stavo giusto pensando di sostituire il mio...non riesco a compattare bene l'imbottitura...
Ma è 30 kili 30?
Mi piange il cuore a darlo via, ma è li a prender polvere e non so dove attaccarlo, ho già tirato giù mezzo soffitto...
Oddio, mai pesato ma me l'han venduto per 30Kg
Rispondi Citando
Vecchio
  (#605)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 12-01-2011, 10:13 PM


vabbè, ma se ci tieni è un altro discorso...magari trovi il modo di utilizzarlo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#606)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito Lunedì 12/01/2011 - 12-01-2011, 10:23 PM


Altro workout in GVT, devo dire che comincia a essere pesante mentalmente... non credevo, ma soffro più lo squat che lo stacco. Probabilmente a causa della sua più elevata componente aerobica (tensione continua)...

Squat
10x10 80Kg (~2min)
Mi scaldo molto poco, parto con le serie allenanti anche perché sarebbero serie da riscaldamento in allenamenti classici...dopo la seconda vado, però a vedere il video mi pare di avanzare tanto con le ginocchia devo dire che a forza di dai e dai sto modificando alcuni parametri dell'alzata, diciamo ottimizzando. Infatti il fastidio al ginocchio sx (persistente anche a freddo, a premere appena al di sopra della rotula) tende a scemare rispetto all'altro ieri. Anche il dolore lombare, seppur ben lontano dallo sparire, sembra meno invalidante: paradossalmente sembra che lasciando il bacino leggermente più libero di scodare mi incida meno il dolore. Però è sempre estremamente difficile ingranare, la stanchezza e la svogliatezza mentale di fare un lavoro poco soddisfacente in totale solitudine non la ferma nessuno...

Panca piana
10x10 58Kg (1,5min)
Stavolta mi son preso dal principio oltre il minuto, per poi piazzarmi con calma ed arrivare ad 1,5min di pausa tra le effettive esecuzioni. Le prime sempre stanche, poi piano piano ritrovo un pò di focus e vado alla meta con discreta dignità.


Ultime serie:




Spinte in basso al cavo
5x20 18Kg (<1min)
cambio formula, anche perché sennò non finisco più! Sempre 100 colpi totali, con 3 chili in più della scorsa volta e recuperi sempre bassi ma aumentati (in realtà 50secondi). Lavoro fattibile.

Chiuso workout, indovinate in quanto? 76 minuti. Manco a farlo apposta!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#607)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 12-01-2011, 10:24 PM


Quote:
Originariamente inviato da Veleno Visualizza Messaggio
vabbè, ma se ci tieni è un altro discorso...magari trovi il modo di utilizzarlo.
Non è mica che ci sono affezionato eh, quanto che vorrei poterlo usare! Ma più che altro mio fratello sta aspettando in gloria di finire la stagione calcistica perché vuole iniziare a fare boxe, non vorrei che mi impiccasse tra 3 mesi... Però l'eventuale gancio lo dovrò fare io. Mi ci metterò d'impegno allora...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#608)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 12-01-2011, 10:34 PM


Allora usalo cazzo!
No, dai a parte gli scherzi, trova il modo di installarlo perchè è un peccato tenerlo buttato lì.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#609)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 12-01-2011, 10:53 PM


Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio
Scatto post allenamento...
Notare il fianco abbondante Ed i lividi neri sottoascellari, maglia da panca ringraziando
Ti dico una cosa Yashi... nessuno tranne te vedrà il fianco abbondante, ma io so bene che non lo dici tanto per sentirti dire "non è vero". I tuoi occhi vedono davvero il fianco, perciò ti dico... se lo vedi, ti auguro di trovare presto il modo per migliorare così come speri.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#610)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 12-01-2011, 11:29 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Ti dico una cosa Yashi... nessuno tranne te vedrà il fianco abbondante, ma io so bene che non lo dici tanto per sentirti dire "non è vero". I tuoi occhi vedono davvero il fianco, perciò ti dico... se lo vedi, ti auguro di trovare presto il modo per migliorare così come speri.
No beh, adesso paranoie a parte...

Nella posa back DB si evidenzia l'ampiezza del dorso, si inarca la schiena cosicché i lombari siano in prospettiva favorevolmente lontana. Guardando la foto anche io son contento della forma apparsa, ma ahimè la fotografia è l'arte dell'inganno. Da rilassato a braccia lungo i fianchi non sembro certo V-shaped, questo sia per la cassa toracica un pò stretta sia perché appena metto su dei chili questi vanno ad appianare ogni divario positivo tra torace e vita. In sostanza in appannaggio sembro un barile, dritto :-| Questo non rappresenta un peso per me, non posso dire che mi faccia impazzire vederlo ma è la norma...d'estate in cutting invece riemergono le forme e l'assottigliamento del girovita mi dà di certo più soddisfazioni.

Grazie del supporto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#611)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 12-01-2011, 11:31 PM


Quote:
Originariamente inviato da Veleno Visualizza Messaggio
Allora usalo cazzo!
No, dai a parte gli scherzi, trova il modo di installarlo perchè è un peccato tenerlo buttato lì.
Ti dirò, l'unica soluzione decente sarebbe farmi un supporto da agganciare al muro del capannone, quindi all'aperto (e rimovibile, per portarlo dentro dopo finito) perché in casa non ho punti di cemento armato portanti da beccare a colpo sicuro (ci sono, ma mica posso far carotaggi in ogni dove...oltretutto avrei solo lo strettissimo garage). La soluzione più intelligente proposta in casa è di attaccarlo al carroponte....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#612)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 13-01-2011, 11:57 AM


cemento armato
guarda che il mio è ancorato nei mattoni forati del sottotetto, e stiamo parlando di un sacco di 50kg!..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#613)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 13-01-2011, 12:51 PM


Quote:
Originariamente inviato da Veleno Visualizza Messaggio
cemento armato
guarda che il mio è ancorato nei mattoni forati del sottotetto, e stiamo parlando di un sacco di 50kg!..
Anche il mio lo era...però daje e ridaje un bel giorno è crollato giù gancio e pezzo di forato Da allora (non prima di aver rappezzato tutto il muro con carta e colla vinilica stile art attack) niente più mattoni forati...oppure dovrei farmi un basamento molto largo, ben ammortizzato con parecchie viti e quant'altro.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#614)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 13-01-2011, 01:24 PM


allora staffa laterale a L rovesciata, al muro, a meno che tu non viva in un bunker...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#615)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 13-01-2011, 06:28 PM


Quote:
Originariamente inviato da Veleno Visualizza Messaggio
allora staffa laterale a L rovesciata, al muro, a meno che tu non viva in un bunker...
Un pò povera come descrizione... sicuramente ci vorranno dei bracci di supporto, tipo canestro da basket.
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: , ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0