![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Yashiro - Sport Loggrande yashi sempre il solito trattore ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||||
inattivo
|
![]() Quote:
Sto solo cercando soluzioni migliori per tenere i costi al minimo, ma di sicuro un affare così non vale i 100€ che costa. Quote:
![]() Quote:
Ingolfato, ma trattore ![]() ![]() |
|||
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
inattivo
|
![]() Cominciato tardissimo per problemi al lavoro, avevo anche reticenza ad iniziare visto il dolore alla spalla ma non ha interferito col workout anche se mi lascia perplesso. Panca piana oggi senza fermo, vediamo di muovere un pò di peso 10x50Kg warmup 8x90Kg 8x110Kg 7x120Kg 2x4 125Kg (con polsiere) 10x100Kg Bello stanchino! Mi fa male il gomito, sia l'inserzione dei tendini dell'avambraccio sia (sembra) il capo corto del bicipite. Curl al cavo 3x15 20Kg (1,5min) per ossigenare 'sti tendini, anche se l'ultima era dura pushdown cavo 3x15-15-12 35Kg (1,5min) e pesavano! all'inizio dolore ai gomiti 56 minuti di workout striminzito ma intenso, a fine sessione avevo un braccio andato. Anche i capi superiori del tricipite mi facevano male cane, mi è passato dopo un quarto d'ora abbondante e non del tutto. |
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
FIPL Moderator
|
![]() Quote:
se gira in entrambi i lati è scomodissimo! cerca di fare la versione buona ![]() dai dai su.... su....!! ![]() |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
inattivo
|
![]() Quote:
![]() |
|
|