Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#841)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 10-03-2011, 06:32 PM


Quote:
Originariamente inviato da derox Visualizza Messaggio
come sempre yashi ottimo in tutto..sopratutto le spalle che sembrano due palle di cannone
A dire la verità ho perso del volume, ma penso sia andato a finire nelle gambe o comunque nei gruppi profondi (PL...) perché il peso è lo stesso

Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
E infatti mi dicevo... ma lo Yashi quando metterà un videetto con le sue pose in
Diario
Hot Shots
Official Thread_chatfù
Medicina e farmacologia
Integratori non notificati (FIONDE)
???


Ahahah!
Eccolo infatti, in Bomb Area

Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Mi vien da ridere... vederti impostato e poseggiante e poi ripenso ai cazzeggiamenti in tre a Verona (4 quando passava Pollice_monco )
Taci và! Sapessi, mi sento un coglionazzo a far ste cose però alla fine chissene eppure è sempre lo stesso minchione quello che posa e quello che saluta il "bell'omino"


Quote:
Originariamente inviato da Veleno Visualizza Messaggio
Buone le pose.
Ti consiglio però di cambiare pettinatura.
Marrano.














Quote:
Originariamente inviato da Gianlu..... Visualizza Messaggio
yashi è di PL la gara di domenica non dimenticartelo... magari ti sbagli e ci spari 2 pose in pedana...
Taci và, già i miei amici si sono inventati la storia (menti malate...mai visto un mio video di posa loro) che io arriverò a gareggiare vestito solo della cintura!

Quote:
Originariamente inviato da grispa72 Visualizza Messaggio
Veleno m'hai fatto sbracà.

A parte le battute complimenti veramente un fisico possente.

In bocca al lupo per la gara, e mi raccomando aspetto il resoconto epico post-gara come sai fare tu. Vai e spacca tutto Yashi...
Grazie grispa! Spero di spaccare tutto eccetto me stesso, per il resto non deluderò


Rispondi Citando
Vecchio
  (#842)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 10-03-2011, 10:49 PM


Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio
A dire la verità ho perso del volume, ma penso sia andato a finire nelle gambe o comunque nei gruppi profondi (PL...) perché il peso è lo stesso
hai perso acqua, hai messo muscolo

col pompaggio volumizzi sembrando piu grosso però alla fine pesi uguale ad adesso avendo il muscolo peso specifico maggiore
Rispondi Citando
Vecchio
  (#843)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 10-03-2011, 10:54 PM


Quote:
Taci và, già i miei amici si sono inventati la storia (menti malate...mai visto un mio video di posa loro) che io arriverò a gareggiare vestito solo della cintura!
ha ha ha purtroppo sarebbe alzata nulla
Rispondi Citando
Vecchio
  (#844)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 10-03-2011, 11:11 PM


Quote:
Originariamente inviato da Gianlu..... Visualizza Messaggio
ha ha ha purtroppo sarebbe alzata nulla
Più che altro sarebbe alzata oscena!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#845)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 10-03-2011, 11:23 PM


quello sicuro.............
Rispondi Citando
Vecchio
  (#846)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 14-03-2011, 08:30 PM


Ciao Yashiro, so che scriverai un bel resoconto, ma ho già visto il tuo video su Youtube, (e ho saputo del problema con il cartellino dell' alzata), comunque sei un carrello elevatore, i 260 ci stavano tutti, presumo che più o meno li avresti dichiarati come seconda alzata, invece fare 252,5 ti ha solo sottratto energie.

Equipaggiati e alla prossima gara sei sul podio! (o senza equipaggiamento sei sul podio del Bertoletti Raw)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#847)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito Domenica 13/03/2011 - 14-03-2011, 08:48 PM


Oggi giornata di competizione, XI campionato italiano di stacco da terra presso il CUS di Ferrara.

Il giorno precedente sono stato sul posto per vedere le gare delle categorie fino a -74Kg, dove ho avuto il piacere di conoscere Doc e famiglia nonché di assistere alla sua ottima performance in gara. Ho incontrato con mio sommo piacere moltissime altre persone tra cui il bestiale Derox con la fidanzata (azz se è gruoss) il pluridecorato Zacros ed il celeberrimo coach Ivano.
Durante il giorno, memore della pesata di venerdì (91,6Kg) temevo per qualche sciagurato motivo di non rientrare in categoria...gli incidenti posson sempre capitare! Così ho limitato sia le calorie che l'assunzione di liquidi.

Il giorno della gara mi presento a mezzogiorno, faccio un pò di fila per la pesata e mi iscrivo, peso 88.9Kg. Ho perso un mare di liquidi! A dire il vero si sente, eccome: non sono brillante, ho un vuoto cosmico nello stomaco e alcune energie mancano all'appello. L'entrata dichiarata è 255Kg, 5Kg oltre il mio precedente massimale. Il sogno è chiuderli, portare a casa una seconda prova a 265Kg (valutando le sensazioni) e tentare il miracolo con i 275Kg in terza prova.

Dopo la pesata, per paura che l'eventuale digestione mi azzoppi, decido di non mangiare ma mi accontento di un pò di aminoacidi, creatina e amido di mais. Bevo molto per recuperare liquidi, ma non mi sento al top, fa niente...

La categoria 93Kg è molto ampia, infatti si decide di dividere in due gruppi: quelli con le entrate fino a 240Kg fanno parte del primo, tutti gli altri del secondo.

Siamo a metà giro circa del primo gruppo quando il caposquadra Giovanni mi dice che è ora che mi riscaldi: gli altri l'avevano già fatto quasi per intero ma di norma mi bastano poche doppie e qualche singola per essere attivo. Mi assiste Roberto Calandra (Zacros) quindi sono in ottime mani! Qualche doppia a 120, 160, 190, singole a 220 ed a 240 non chiusa proprio per consiglio di Zacros. Gareggio senza corpetto, sia perché non ce l'ho che perché non lo so usare, quindi mi serve molto meno tempo ed assistenza degli altri atleti per essere pronto.

Inizia il secondo turno, sono circa a metà...tocca a me.
Entro, mi piazzo davanti al bilanciere e come avevo sentito dire il modello è cambiato: liscio per dove mi cadono indice e medio, zigrinato oltre. Non un grosso problema, come a casa. Il peso è 255Kg, mai provati...
Serro le mani, cerco la concentrazione...Via! Dò gas, nell'enfasi sento che l'assetto o è deviato o non era buono nemmeno in partenza, il peso sale ma lo sento parecchio gravoso...mi salta fuori un grido, ma senza intoppi sale e lo chiudo. Prova valida. Uscendo dalla pedana mi si annebbia un pò la vista per qualche secondo, brutto segno...non è certo per lo sforzo, o mi sono scaldato male oppure sono le energie a mancare. In ogni caso il dado è tratto. Vado a lato del backstage a prendere i foglietti per dichiarare il peso, mi faccio dare una penna e scrivo 265Kg sperando che vadano. Mi riavvicino al giudice d'ingresso che sembra cercare con gli occhi proprio me e mi chiede (ma sembra più un'affermazione) se gli avevo dato il biglietto "prima" (30secondi prima) e glielo porgo ma mi dice che è troppo tardi e per regolamento il peso è stato aumentato di 2,5Kg. La cosa mi sconforta non poco, tant'è che rifletto se valga la pena o meno di farla. Potrei saltarla e risparmiare energie per dedicarmi ad una terza e corposa prova, con nessuna garanzia che riesca mancando la prova intermedia, oppure provare il passo intermedio saltato e rinunciare alla prova del botto. Ne parlo con Giovanni e mi consiglia di farla; a ben vedere la terza me la posso gestire comunque, una seconda prova pesante avrei comunque dovuto farla e sarei arrivato alla terza nelle medesime condizioni. Però è un brutto colpo per il mio umore...Tanti amici mi attorniano per complimentarsi della prima prova e per consolarmi della cosa cercando di tirarmi su il morale. L'ho apprezzato davvero tanto, grazie ragazzi!
Tocca di nuovo a me, stringo la cintura ma noto che, complice il calo ponderale dell'ultimo giorno, il buco su cui si chiude è proprio l'ultimo e non è nemmeno strettissimo (in allenamento non son mai riuscito ad andare oltre il penultimo). Le carte in mano sono queste, si va.... Il morale non è al massimo ma essendo passato per i 255 questi 257,5 mi sembrano quasi facili. Mi piazzo, un bel respiro....gas! La salita la sento rapida, l'incastro è molto migliore del precedente (anche se ancora non mi soddisfa) ed il bilanciere non si allontana di un soffio dalle tibie. Salgono e bene, senza sforzi. Pratica chiusa, prova valida.
Esco e Giovanni mi chiede il prossimo peso (vista la mia cappellata precedente si è accollato la scrittura del biglietto). Ci penso un attimo, il tempo è pochissimo...non erano facili, ma nemmeno impossibili, i 265Kg ci starebbero ma sarei ad un soffio dal sollevare 3xBW, un carico per "pochi eletti". Già il mio PR ora è un numero insulso (257,5Kg....) i 265 son pochi, 267,5? Proviamo i 270Kg.
Passo il tempo come un animale in gabbia, sono teso ma cerco Agitazione, cerco di mandar su di giri la macchina ma sembra ingolfata...quella seconda prova mi ha demoralizzato, non mi sento né reattivo né carico, guardo la mano destra e perdo sangue...strappato il solito callo alla base del mignolo, ma dovrebbe reggere.
Arriva il mio turno, prima di entrare cerco di far mente locale a tutti i pensieri che alla precedente gara mi hanno caricato a mille...tutto inutile, il serbatoio dell'adrenalina segna la "E" con luce rossa. Chiudo la cintura ed entro nell'arena. Afferro il bilanciere, il callo non sembra disturbare. Mi piazzo, respiro profondo....Via!!
Voglio assolutamente smuovere da terra questo masso...ignoro tutti i segnali che immediatamente mi dicono "Ferma!" e sento che si scolla dal suolo! Ma la velocità è nettamente bassa, passano decimi di secondo che a me sembrano minuti...mi ostino, la schiena regge ma il movimento sta diventando un'inutile isometrica...non ho altra scelta che arrendermi. Riporto a terra, mi giro e mi guardo le tre luci rosse. All'uscita Nicola "Eraser" mi chiede "ma eri partito convinto?" io gli farfuglio qualcosa e mi dice "mi hai già risposto...".
Mastico il sapore amaro della sconfitta, non tanto per gli onorevolissimi avversari, quanto per non esser stato degno di confrontarmi con gente che ha tirato fuori TUTTO. Io mi son perso chili dappertutto: a tavola, nel riscaldamento, nella testa soprattutto. Ma ben mi sta, una sconfitta si dimentica difficilmente e proprio per questo insegna molto più che una vittoria. Probabilmente vedendomi afflito quanto un terremotato, Gianlu Novellino Zac ed altri vengono a tirarmi su e buttandola un pò sul ridere mi dicono che la prossima volta mi devo comprare un bel corpetto! Già, ma la prossima volta devo essere anche meno pirla.

Mi rimetto la giacca della tuta e tolgo la cintura. Il callo della mano si è squarciato e sanguina, ora ne sento anche il bruciore. Recupero la borsa e salgo sugli spalti per andare dagli amici e dalla fidanzata, in compagnia di acid angel; essendo vicino casa per questa occasione sono venuti a vedermi quasi tutti i ragazzi della comitiva con cui esco oltre ai miei fratelli; peccato non aver dato loro lo spettacolo che speravo. Loro mi davano già per vincente ed avevo più volte detto loro che in questa gara ci sono dei veri professionisti, ma loro l'avevano presa come falsa modestia. Forse anche questo avrà inciso, l'ansia del dover mostrare? Ad un certo punto è anche inutile cercare qualcuno o qualcosa a cui dar la colpa, alla fin fine son io che sollevo quindi le responsabilità son solamente mie.
Salgo piuttosto tranquillo, abbraccio la mia ragazza e scambio due parole un pò strozzate. Non credevo, ma dagli spalti guardando gli atleti ancora in gara mi viene su il magone...là ancora si battaglia ed io mi sento già sconfitto. Mi vengon gli occhi lucidi, vorrei non si notasse ma tant'è. Qualche minuto e incasso il colpo, mi riprendo e scendo di nuovo. Scambio due chiacchiere con gli amici del web quando sento l'inno d'Italia, è iniziato il terzo tempo! Corro verso il backstage ed arrivo appena in tempo. Ci schieriamo tutti, chiamati uno ad uno, in ordine di miglior carico alzato; davanti a me se non erro sono in 11-12, quindi sono circa a metà classifica. Un podio davvero spaventoso, che vede Sanges superare il giovanissimo Vignale di soli 500g, e parliamo di 290,5Kg! Un vero olimpo! Simone è davvero fortissimo ed un ragazzo alla mano, un esempio. I vincitori passano a stringere la mano a tutti i partecipanti, a cui segue una foto di gruppo in ricordo di questa combattutissima gara.

Anche questa è andata, sicuramente fa esperienza...sarei rimasto a vedere le categorie superiori ma avrei fatto troppo tardi, la mia ragazza e mia sorella erano molto provate e mi è sembrato corretto rincasare.
Ritorno a casa con la testa piena di pensieri e rincasato passo il tempo a raccontare dal vivo e per messaggio l'esito di questa gara che vorrei tutto tranne che continuare a ripetere. Vabè, comunque è stata una bella domenica, ho conosciuto moltissimi amici e moltissimi guerrieri del ferro!

Archiviato, alla prossima esperienza...



Ultima Modifica di Yashiro : 14-03-2011 09:05 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#848)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 14-03-2011, 09:07 PM


Quote:
Originariamente inviato da Doc Visualizza Messaggio
Ciao Yashiro, so che scriverai un bel resoconto, ma ho già visto il tuo video su Youtube, (e ho saputo del problema con il cartellino dell' alzata), comunque sei un carrello elevatore, i 260 ci stavano tutti, presumo che più o meno li avresti dichiarati come seconda alzata, invece fare 252,5 ti ha solo sottratto energie.

Equipaggiati e alla prossima gara sei sul podio! (o senza equipaggiamento sei sul podio del Bertoletti Raw)
Mi spiace di averlo cancellato, ho visto che c'era il tuo commento ma era impaginato male! Se lo vuoi riscrivere sarei felice Il resoconto è arrivato come hai predetto, purtroppo ora mi porto dietro un PR con i quarti di numero (i 2,5 che non vuol nessuno)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#849)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 14-03-2011, 09:19 PM


Yashiro, visto come ci metti il cuore, immagino al tua delusione, e mi dispiace non essere stato là con gli altri a sostenerti (metaforicamente, perchè fisicamente non ce la farei ).

Però come tu scrivi c' erano in gara vecchie volpi atleticamente parlando, tu invece sei alle prime esperienze. In questa gara ti sei reso comunque conto delle tue potenzialità (proprio per questo avevi il magone),sentivi di poter fare di più (e si vede da come stacchi), alla prossima eviterai diversi errori di percorso con cui ti sei scontrato in questa.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#850)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 14-03-2011, 09:27 PM


Resoconto godibilissimo, se non ci fossi stata mi sarebbe parso di essere lì con te.

Beh in effetti c'ero, tra le voci urlanti nel video c'era anche la mia.
Con il fiato sospeso.

La prima cosa che ho pensato dopo la terza alzata è stato "non oso pensare a come si senta".
Ma non c'era nulla da dimostrare, anche se in parte l'ansia ha contribuito.
Così come situazioni che si sono accumulate, le poche energie, il ritardo, insomma al di là dell'assunzione di responsabilità, siccome 'sta gara me la son vissuta abbastanza da vicino, posso dirti che un pizzico di sfiga l'hai avuto.

Per me hai offerto comunque un grande spettacolo. Soprattutto lo squarcio alla mano, ma in pochi se lo son goduto dal vivo e da vicino, ahahah !
Rispondi Citando
Vecchio
  (#851)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 14-03-2011, 09:33 PM


Ah Simone..prima ci chattavo su msn non pensavo fosse diventato così forte.. .
Però Yashi rispetto all'altra volta sei migliorato no (mi pare di aver capito 7,5 kg in più del tuo precedente massimale, che non sono pochi)? E poi è solo la seconda volta che gareggi.. capisco quando uno entra magari ha poche aspettative o pensa di averne poche, poi quando esci se non hai ottenuto quello che in realtà speravi ti senti un po' affranto. Però a me da quello che hai raccontato mi sembra una prova molto positiva e con ampi margini di miglioramento
Rispondi Citando
Vecchio
  (#852)
grispa72 grispa72 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 658
Data registrazione: May 2005
Età: 52
Predefinito 14-03-2011, 09:50 PM


Bravo Yashiro. Bravo perchè sono sempre tanti chili, perchè la passione non manca, e con la penna (dovrei dire con la tastiera ma non fa lo stesso effetto) la passione la sai trasmettere.

Complimenti per tutto!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#853)
B/ J/ 4 /2 B/ J/ 4 /2 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 67
Data registrazione: May 2009
Invia un messaggio via MSN a B/ J/ 4 /2
Predefinito 14-03-2011, 09:59 PM


Grande Yash, sei veramente una montagna, nn ti avevo mai visto dal vivo e devo dire che sei ancora più grosso che in foto... Cmq al di la dei complimenti per la prestazione, ti ripeto (è più un invito a dire il vero) che è l ora di iniziare a pensare in ottica gear, così ti divertirai ancora di più e i tuoi sacrifici saranno ancor più ripagati!!!!! Complimenti ancora,e alla prossima!!!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#854)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 14-03-2011, 10:18 PM


Quote:
Originariamente inviato da B/ J/ 4 /2 Visualizza Messaggio
Grande Yash, sei veramente una montagna, nn ti avevo mai visto dal vivo e devo dire che sei ancora più grosso che in foto... Cmq al di la dei complimenti per la prestazione, ti ripeto (è più un invito a dire il vero) che è l ora di iniziare a pensare in ottica gear, così ti divertirai ancora di più e i tuoi sacrifici saranno ancor più ripagati!!!!! Complimenti ancora,e alla prossima!!!!!
Ma sei iscritto anche qui! Ciao titano, ma quale montagna, detto da te che puoi farmi da custodia! Comunque ti ringrazio, infatti l'idea è (lentamente) imparare ad usare il gear e gareggiare un pò ovunque, mi farò le ossa intanto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#855)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 14-03-2011, 10:28 PM


Quote:
Originariamente inviato da Doc Visualizza Messaggio
Yashiro, visto come ci metti il cuore, immagino al tua delusione, e mi dispiace non essere stato là con gli altri a sostenerti (metaforicamente, perchè fisicamente non ce la farei ).

Però come tu scrivi c' erano in gara vecchie volpi atleticamente parlando, tu invece sei alle prime esperienze. In questa gara ti sei reso comunque conto delle tue potenzialità (proprio per questo avevi il magone),sentivi di poter fare di più (e si vede da come stacchi), alla prossima eviterai diversi errori di percorso con cui ti sei scontrato in questa.
Cose che capitano, anzi a guardarci bene forse è meglio così: se mi fosse andata bene magari mi sarei montato la testa e mi sarei creduto il padreterno, invece questa esperienza mi ha ricordato i miei limiti ed i miei pregi.

Quote:
Originariamente inviato da Trokji Visualizza Messaggio
Ah Simone..prima ci chattavo su msn non pensavo fosse diventato così forte.. .
Però Yashi rispetto all'altra volta sei migliorato no (mi pare di aver capito 7,5 kg in più del tuo precedente massimale, che non sono pochi)? E poi è solo la seconda volta che gareggi.. capisco quando uno entra magari ha poche aspettative o pensa di averne poche, poi quando esci se non hai ottenuto quello che in realtà speravi ti senti un po' affranto. Però a me da quello che hai raccontato mi sembra una prova molto positiva e con ampi margini di miglioramento
Già, ho migliorato il mio PR in due occasioni di fila, certo che se lo miglioravo di 10 Kg invece dei monchi 7,5 era meglio comunque la prossima sarò più pronto!
Quote:
Originariamente inviato da grispa72 Visualizza Messaggio
Bravo Yashiro. Bravo perchè sono sempre tanti chili, perchè la passione non manca, e con la penna (dovrei dire con la tastiera ma non fa lo stesso effetto) la passione la sai trasmettere.

Complimenti per tutto!!
Grazie, ma in fondo a scrivere non ci vuole molto e son stato anche abbastanza sbrigativo nella stesura Sarei il primo poeta PLer d'Italia, ma non è che sia un primato che mi interessi!
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: , ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0