Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
ArmandoVinci ArmandoVinci Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,497
Data registrazione: Feb 2005
Località: Napoli/Roma
Invia un messaggio via MSN a ArmandoVinci Invia un messaggio via Skype a ArmandoVinci
Predefinito 16-03-2011, 04:01 PM

Yashiro - Sport Log


Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio
Rimettiamo in moto la macchina:

Squat
4x5 110Kg (2-3min)

Panca piana con fermo
4x5 75Kg (2min)

Stacco deficit al ginocchio (20cm)
4x5 110Kg (2min)

Crunch inversi spalliera
2x12 BW (1min)

Ultime due serie di tutto


66 minuti, sessione di recupero con circa il 50% del 1RM su tutti gli esercizi.
io sarei stato comunque a riposo per almeno 7 giorni, post gara...


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 16-03-2011, 08:13 PM


Quote:
Originariamente inviato da Devilman Visualizza Messaggio
Hai scritto un concetto intelligente quanto vero, se non conosci la sconfitta non darai valore alla vittoria.

Davvero bravo, i miei complimenti.
Grazie devilman

Quote:
Originariamente inviato da IronPaolo Visualizza Messaggio
Ciao Yashiro,
mi spiace non essere potuto venire a vedere e a farti assistenza, ma principalmente mi spiace per questo risultato che ti sta stretto e capisco benissimo le tue sensazioni: non è il risultato in sè, nè la classifica, quanto il fatto di non aver potuto dare tutto quello che c'era da dare.
Ciao Paolo!!
Spiace anche a me, ma più che per non averti avuto come assistente (ci mancherebbe altro che ti voglio per farti lavorare! Come se non ne avessi abbastanza ) mi spiace non averti visto in azione...sarà per la prossima che deciderai, quando le acque saranno finalmente calme.

Quote:
Originariamente inviato da IronPaolo Visualizza Messaggio
Ma hai già messo in positivo l'esperienza, il bicchiere è mezzo pieno: la prossima volta non ti farai fregare. Comunque, cose del genere capitano anche ai più esperti, fidati!

Il problema della gara singola è che gira velocissima, è un attimo finirla e sbagliarla e poi i giudici, dato che c'è una sola specialità, stanno attentissimi. Non che non lo siano nella gara completa, ma lo stacco nel finale è sempre un evento particolare, essendo l'alzata meno impegnativa anche per loro.
Cerchiamo di vedere il buono, anche perché non c'è molto altro da fare Lungi da me attribuire qualche colpa agli arbitri: il powerlifting mi piace anche perché gli arbitri "contano poco"... nel senso che il loro giudizio è espresso su una prestazione immediatamente valutabile e quasi sempre impossibile da malinterpretare, sicché le possibilità di "arbitraggi sfavorevoli" sono ridotte ai minimi termini. A differenza di altri sport dove l'arbitraggio può essere determinante e fondamentale per l'esito della gara.

Quote:
Originariamente inviato da IronPaolo Visualizza Messaggio
La tua valutazione tecnica è corretta: i 270 non c'erano perchè avrebbero implicato dei 250 più veloci.

Adesso sta a te capire cosa e come migliorare, perchè ovviamente le potenzialità ci sono tutte!

Ribadisco, a costo di essere palloso, quello che ci siamo già detti per telefono e che già comunque sapevi: non c'è bisogno di avere fretta!
Qui recito un mea culpa (ed un "ego pirla") perché mi ci sono proprio ostinato con 'sti 270 ed ero così convinto che li davo già per portati a casa. Non ce l'avrei fatta a pieni giri, figuriamoci con le "ridotte". Ma mi sono segnato tutto e mi darò da fare...garantito!
Grazie come sempre Paolo

Quote:
Originariamente inviato da Doc Visualizza Messaggio
Ehi Yashi, per te si muove persino Ironpaolo, che onore

Quote:
Originariamente inviato da ArmandoVinci Visualizza Messaggio
io sarei stato comunque a riposo per almeno 7 giorni, post gara...
Ho bisogno di rimettermi un pò in moto, infatti i carichi sono infimi, visto che sono un pò dolorante e muovermi mi permette di recuperare prima che star fermo completamente. Niente stress, ma un minimo di stimolo sì.
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: , ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0