![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#11)
![]() |
|
inattivo
|
![]() Allenamento in super ritardo, recupero ma accorcio anche un pò. Squat 3x2 130-150-160Kg (recuperi luuunghi...) -cintura- 3x2 170-175-180Kg (recuperi lunghi...) però quando staccavo il bilanciere sembrava pesantissimo! Forse non l'ho posizionato benissimo, la fretta... eppure saliva bene. Panca con fermo (leggera) Anche qui, warmup rapido poi 3x3 90Kg 3x3 100Kg (1,5min) c'è da lavorare. La presa mi inficia sempre, sul polso sinistro proprio non trovo un settaggio perfetto... Curnch inverso spalliera 3x10 bw (1min) Stretching EQI petto: 70 secondi sotto tensione PNF femorali: 90 secondi 67 minuti di allenamento, ridotti all'osso. Ho trovato dei tappeti di gomma spessore 1cm per farmi la pedana da stacco, rotolo alto 1,20m. Pensavo di farmi 4 strati e poi metterci della simil moquette come ha fatto milo, certo che col costo che ha quella gomma (35€/mq) sono tentato di mettercene 3 e di stare pure stretto con la pedana. Idee? |
|
![]() |
Tags: allenamento, diario, yashiro |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|