![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Yashiro - Sport LogFatti sentire via mail. Ci si organizza. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
inattivo
|
![]() Allenamento deludente, una fatica caìna...stanchezza, mente spenta, addirittura fastidio alla sola compressione del trapezio da parte del bilanciere con riflessi sui cervicali. Mah...speriamo bene. Alzo un pò il tiro. Squat con pausa 6x8 90Kg fascette olympian Front Squat 3x12 50Kg Panca pendolo 4x6 50Kg French Press EZ pendolo 6x8 25Kg Circonduzioni 3x15 ripetizioni cercando di star morbido. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
inattivo
|
![]() Oggi cazzeggio, con parecchie circonduzioni con la corda ![]() Oggi ho ammorbidito la cintura! La Toro Belt è dura come uno stivale vecchio, l'avevo già ammorbidita ma ancora era difficile da mettere. Sicché soluzione definitiva! Portata in officina, piegata su se stessa un punto alla volta, cartone di protezione sopra e sotto... e giù martellate! Mazzuolo di gomma rigida da 2Kg e botte da orbi! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() hahaha ottima idea!! |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
inattivo
|
![]() E questa è la cintura ![]() ![]() ![]() ![]() Provateci se siete capaci ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Sento odor di recupero veloce! |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
inattivo
|
![]() stasera 35 minuti di corsa continua,poi al ritorno stretching rapido agli arti inferiori anche dinamico. Sento un pò di DOMS all'addome,ieri sono stati una faticaccia e pensavo fosse perché non ne avevo voglia invece a qualcosa son serviti ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
inattivo
|
![]() allenamento interessante oggi! Stacco 5x1 155kg+22kg catene 5x1 155kg panca piana (piedi su panca) 4x8 80kg trazioni supine a pendolo 6x5 bw squat 4x8 140kg cinta e fascette,faticaccia a fine allenamento! 100 minuti circa. |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
inattivo
|
![]() gian ma figurati,mica sono il padreterno ![]() Per la spinta in alto tengo le scapole abbassate,o meglio ci provo perché spesso mi vanno su mentre dovrei abituarmi al controllo dei depressori scapolari... Oggi 20 minuti di cyclette più stretching,mi sembra di essere un pò più sciolto rispetto a qualche giorno fa....in compenso oggi ho avuto a varie riprese crampi addominali seppur lievi e sedute al bagno piuttosto proficue....in tutta la giornata sono state 5!! ![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
inattivo
|
![]() ahimé novità nefaste dalla FIPL: l'orario della manifestazione è stato modificato causa elevato numero di partecipanti,sicché la gara -93 prevista per venerdì è stata spostata a sabato mattina. E sabato sono a Bellaria per fornire attrezzatura alla convention ISSA in cui ci saranno Ado, Paolo Evangelista e Andrea Biasci. Sicché,mio malgrado,niente gara.... Peccato,tanto slancio "per niente",devo dire che sono piuttosto demoralizzato ma tant'è... Ne approfitterò per prendermi tempi più comodi. E mentre scrivo ennesima scossa di terremoto... |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
inattivo
|
![]() inizio della terza settimana, sudato ma soddisfatto,tutto in 100 minuti. Squat 5x125Kg 4x145Kg 3x170Kg 4x2 190Kg Panca piana 5x2 120Kg Squat 4x2 180Kg Distensioni 40° manubri 4x6 35+35Kg Good morning 5x5 90Kg e stretching veloce veloce. |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
inattivo
|
![]() giornata difficile; dato che sabato non potrò allenarmi ho voluto recuperare allenandomi ieri oggi e anche domani. La stanchezza ed il mancato recupero unito a doms e dolori articolari si son fatti sentire. squat 4-8-3-7-2-6 147.5Kg, dolore al ginocchio dx e anca sx un pò infiammata su un adduttore... panca piana 6x2 120Kg gomiti provati Croci manubri 4x6 20+20Kg Affondi manubri 2x5 20+20kg di 5 serie previste,male alle ginocchia insopportabile Iperestensioni 4x8 20Kg il dolore alle ginocchia aumenta sensibilmente all'insorgere della stanchezza, ipotizzo che ci sia un deficit di reclutamento dei femorali (che percepisco scarichi) a compensare le forze sul ginocchio...in questo modo si creano degli scompensi che mi fanno un male cane, devo sistemare questa cosa. |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
inattivo
|
![]() sto terminando il CMS di Sheyko con una settimana di anticipo,infatti tra la penultima e l'ultima ho interposto una settimana di avvicinamento per trovarmi giusto coi tempi di gara. Fisicamente sto bene,a parte qualche piccola fitta ad un fianco (probabilmente qualche nervo compresso da contratture,che conto di risolvere) ma per il resto ginocchia e anche stanno discretamente bene. Ho ripreso l'aerobica,stasera son riuscito a correre 38min continui ed a passo sostenuto,all'arrivo di fiato stavo meglio che in partenza (alquanto insolito per me) anche se le gambe son sempre pesantine. Tuttavia nel giro di 10 giorni si sono sciolte rispetto alla sensazione di legatura che avevo prima, ci sono le premesse per una buona Coppa Italia. Alla fine è la mia prima gara sul giro che conta ed in condizioni competitive (l'anno scorso a Terni ero infortunato) e l'emozione è forte. Ma sono pronto ![]() da lunedì ho raddoppiato la dose di omega3, 3g di EPA e 1,5g di DHA per sfiammare anche quello che ancora non c'è ![]() |
|
![]() |
(#14)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Sai che praticamente tifo solo per teeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Anche nelle altre categorie, anche tra le donne, ahaahh io tifo sempre Yashìro, anzi Yashirò!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
inattivo
|
![]() lo spero...anche se non è che possa capirlo finché spanco 0,5BW ![]() |
|
![]() |
![]() |