![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
inattivo
|
![]() Yashiro - Sport LogMeno male pensavo mi avessero sifonato ![]() Oggi rimango del parere di ieri sera, il pettorale dx continua a tirare e cifotizza la spalla, che di sicuro non ne giova di questa traslazione... Continuo col PNF sperando di ottenere miglioramenti. Nel frattempo ho fatto portare il corpetto dalla sarta a cucire le bretelle ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Questa pomata l'ho usata dopo il fastidio alla spalla che ho avuto ad aprile ed ha "funzionato" . |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
FIPL Moderator
|
![]() Quote:
inoltre le hai detto di passarci sopra 5-6 volte soprattutto sugli angoli? io dopo svariati tentativi con la sarta ho iniziato a cucirle a mano perchè si strappavano sempre.... invece se le cucio a mano con filo da bottoni passando 10 volte suhgli angoli reggono... |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Gianluca ha ragione, inoltre hai visto da regolamento che , a seconda se le devi accorciare poco o tanto, le puoi cucire in fuori o devi cucirle in dentro? |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|||
inattivo
|
![]() Quote:
Quote:
Anche se non l'ho fatto, non è permesso tagliare e cucire rendendolo di pari aspetto all'originale? Intendo non lasciarci i moncherini per fuori ma rimetterlo proprio a pari... Oh, mal che vada scucio e rifaccio eh ![]() |
||
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
inattivo
|
![]() Oggi stacco ME. Stacco ME warmup 2x5 110Kg 3x140Kg 2x170Kg -cinta- 1x200Kg 2x200Kg -supercenturion 40- 2x2 200Kg bretelle giù 2x200Kg bretelle su 3x1 230Kg bretelle su (serie attrezzate) (13x1RM - INOL 0.95) Ho cercato di fare molte serie per abituarmi al corpetto; alla fine mi son fermato perché ero proprio cotto, non c'ero più. Forzare l'iperestensione in effetti sfianca, così come la presa soffre coi 230 (non ci sono più abituato). Il corpetto è cucito veramente bene, ripiegato all'interno all'indietro e ricucito ancora....peccato che non fosse la misura che le ho dato! ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
inattivo
|
![]() Oggi riprendo gli allenamenti, comincio con una settimana di recupero attivo che mi ha preparato Ado. Squat con pausa 6x7 70Kg, con attenzione ai trapezi. Discreto, ancora non riesco a restare ben rilassato dalle riprese, nonostante la sensazione sia di star disteso. Panca con fermo (pendolo) 2x6 50Kg che mi han sfiancato: controllare eccentriche lunghissime mi fa tremolare in poco tempo... 2x6 35Kg 1x3 35Kg e interrotto per tremolìo Dolori nessuno (ci mancherebbe, con 'sti carichi) però mi concentro sulle traiettorie e finisco per darmi il bilanciere nello stomaco! Ogni volta che cerco di correggere portandolo più su mi finisce sempre lì, che odio! Trazioni supine (pendolo) 3x6 BW fatica immane, la concentrica in 6 secondi è snervante e arrivare alla 6^ è un'impresa Pushdown cavo (pendolo) 4x10 20Kg questo è già più facile Crunch 3x15 avvicinando anche il bacino Allenamento blando che però già mi pesa, spero di ritrovare in fretta un minimo di forma... |
|
![]() |
(#8)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Il regolamento circa le bretelle dice questo: Quote:
|
|
|
![]() |
(#9)
![]() |
||
inattivo
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#10)
![]() |
||||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Quote:
Quote:
Fortunatamente io ho dovuto accorciarlo poco e l'ho fatto all'infuori. |
|||
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
inattivo
|
![]() uhm....allora temo che dovrò dare un colpo di telefono prima che lo faccia, 3 cm son pochini e mi pareva fossero di più. |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() doc sicuro? io sapevo che le cuciture devono essere esterne per le bretelle... non sono severi per nulla (giustamente) riguardo a bretelle troppo lunghe cucite con ciuffo che esce parecchio..... |
|
![]() |
(#13)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
http://www.powerliftingitalia-fipl.i..._marzo2011.pdf |
|
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
inattivo
|
![]() In ogni caso non mi sarebbero piaciute le orecchie di topolino ![]() ![]() Ho ritirato anche il magnesio aspartato stasera, prima di dormire lo provo... Niente tempo per allenarmi, tra l'altro toccava alla panca DE. Mi prendo un giorno di riposo e ora mi stretcho un altro pò. Oggi ad ogni buona occasione ho applicato tensione in massima estensione ed effettivamente mi fa meno male. Ho provato anche lo stretching meccanico, col mattarello! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Qui c'è solo da imparare ![]() Beh non sarebbe male un video di comparazione sai! ![]() |
|
![]() |
![]() |
Tags: allenamento, diario, yashiro |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|