Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#616)
gladionar_lakon gladionar_lakon Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 52
Data registrazione: Nov 2010
Età: 34
Predefinito 13-01-2011, 06:41 PM


grande schiena!!e fantastica la runa othila+ algiz che hai tattuata sul tapezio!!potevi tatuartela sul collo come gats!


Rispondi Citando
Vecchio
  (#617)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 13-01-2011, 08:29 PM


Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio
Un pò povera come descrizione... sicuramente ci vorranno dei bracci di supporto, tipo canestro da basket.
A' Yashì..SVEGLIA!

Prendi una staffa a L e la schiaffi al muro con quattro viti a pressione metalliche da 8-10 cm. Solo se cade l'intero muro viene giù il sacco!
L'avevamo fissato così nella mia vecchia palestra di karate, e, anche in quel caso, parliamo di un sacco di 50 kili...

Ultima Modifica di Veleno : 13-01-2011 08:33 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#618)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 14-01-2011, 12:05 AM


Quote:
Originariamente inviato da Veleno Visualizza Messaggio
A' Yashì..SVEGLIA!

Prendi una staffa a L e la schiaffi al muro con quattro viti a pressione metalliche da 8-10 cm. Solo se cade l'intero muro viene giù il sacco!
L'avevamo fissato così nella mia vecchia palestra di karate, e, anche in quel caso, parliamo di un sacco di 50 kili...
Sì fin lì ci arrivo dimenticavo un fattore non da poco: non ho pareti disponibili! dovrebbe per forza penzolare dal soffitto, visto che tutti i muri sono coperti o da armadi o zeppi di scatoloni e roba varia che anche se non arrivano fin all'attacco mi impedirebbero di muovermi...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#619)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 14-01-2011, 08:38 PM


ma allora sei sfigato!

Dallo a me, che so io dove sistemarlo...

PS: un sacco da pavimento?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#620)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 14-01-2011, 08:52 PM


Quote:
Originariamente inviato da Veleno Visualizza Messaggio
ma allora sei sfigato!

Dallo a me, che so io dove sistemarlo...

PS: un sacco da pavimento?
Se, e questo me lo inserisco nel deretano per prenderne un altro da pavimento? Che poi non so dove piazzare nemmeno quello, a meno da non trascinarmi il basamento zeppo d'acqua...
Comunque, novità! Mio fratello è stato in una palestra di boxe e sembra intenzionato a iniziare lunedì, mandando a quel paese il calcio (non posso che approvare...) quindi di necessità virtù potrebbe elaborare lui una soluzione
Rispondi Citando
Vecchio
  (#621)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito Venerdì 14/01/2011 - 14-01-2011, 10:37 PM


Allenamento un pò bizzarro, a partire ho fatto una fatica immane. Merito forse dello spuntino 70minuti prima, ed avendo iniziato molto tardi. Stamattina saltato lo spuntino così come al pomeriggio per impegni pressanti di lavoro, sicché mi sarei ritrovato con un pugno misero di calorie al workout e la cosa mi aggradava poco, così ho provato lo spuntino.
Squat
10x9 80Kg (2min)
Dopo le serie di riscaldamento e la prima di allenamento davvero oscena, mi son preso bene e tecnicamente c'ero. Oggi evitando di ostinarmi a tirare all'indietro la curva lordotica ho finito con molto meno mal di schiena, ma non ho fatto riprese quindi non so se e quanto ho scodato. Certe serie fatte con mezzi capogiri prima di partire, ma andate molto fluide.
Panca piana
10x9 58Kg (<1,5min) Tutto ok, anche discretamente tecniche.
Face pull
5x20 20Kg (1min)
Provate, non so se si debba tirare di delt posteriori o solo flettere le braccia..
Fine in 77minuti, aerobica rimandata a data da destinarsi..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#622)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 15-01-2011, 01:18 PM


quando non riesci a mangiare adeguatamente ti consiglio solo bcaa prework e recuperare il gap calorico post work
Rispondi Citando
Vecchio
  (#623)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 15-01-2011, 04:54 PM


Mi sto allenando mentre scrivo, nelle pause di recupero...anche se il sonno la fa da padrone e poggiato il bilanciere sbadiglio come un leone della savana!

Stamattina ho cambiato scarpe da corsa, sotto consiglio del venditore e mie prove mi son preso delle Nike Vomero. Ha detto che con il piede sinistro tendo ad una leggera pronazione, ma non può indirizzarmi verso scarpe per iperpronatori poiché il piede dx non prona quindi invece di risolvere sposteremmo solo il problema.

Ecco le mie scarpe


Le collauderò quanto prima: ho la scusa per ricominciare a correre, avendoci speso dei soldi ahah!
Ovviamente ci sono andato (al negozio) perché per compleanno, tra le varie cose, alla mia ragazza ho dato un buono regalo per un paio di scarpe da corsa serie, così finalmente le ha anche lei

Continuo lo staccoooo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#624)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 15-01-2011, 04:56 PM


Quote:
Originariamente inviato da Gianlu..... Visualizza Messaggio
quando non riesci a mangiare adeguatamente ti consiglio solo bcaa prework e recuperare il gap calorico post work
Ok me lo segnerò ma tanto di bcaa non ne ho più ho solo il mix finale, con dentro anche il destrosio e non mi pare una grande idea...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#625)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito Sabato 15/01/2011 - 15-01-2011, 07:52 PM


Eccoci, fine della seconda settimana di GVT.

Stacco
10x9 92Kg (2min)
(ultima serie)

Non male. Non so se si è notato ma anche per questo ciclo di volume ho mantenuto la presa ad uncino. Stan venendo dei bei calli/mezze vesciche a metà del pollice, punto dove più la pelle si stressa. Mi condizionerà per il futuro!

Military press
10x9 33Kg (~1min)
Abbastanza andabile, verso la fine avevo un pò la sensazione di aver un nervo accavalcato nelle inserzioni sottoascellari, pur senza dolore.

Rematore al cavo (pulley)
5x10 40Kg (30sec) un pò troppo pesante per il 10x10, alla fine ormai ero partito così quindi ho dimezzato e stop.

64 minuti, workout rapido e buono nonostante la sonnolenza iniziale.
Qualche rapida posa, giusto per gonfiare l'ego maschile e in ultima sede per documentare

(chiaramente video non elencato sul tubo)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#626)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 15-01-2011, 08:02 PM


eh no, prework non è una grande idea il destr..

so che non viene naturale ma nello stacco dovresti risistemarti adogni rip (molto velocemente ma risistemarti). perchè cmq il setup cambia se le fai di seguito e tendi progressivamente a tirare più con la schiena...

Ultima Modifica di Gianlu..... : 15-01-2011 08:04 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#627)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 15-01-2011, 09:10 PM


Quote:
Originariamente inviato da Gianlu..... Visualizza Messaggio
eh no, prework non è una grande idea il destr..

so che non viene naturale ma nello stacco dovresti risistemarti adogni rip (molto velocemente ma risistemarti). perchè cmq il setup cambia se le fai di seguito e tendi progressivamente a tirare più con la schiena...
A dire il vero lo faccio quasi sempre, ma verso la fine cominciano a uscirmi le ripetizioni dagli occhi e così mi viene da risistemarmi meno Ma se non mi ripiazzo è perché la posizione d'arrivo, se non perfetta, è comunque ben accettabile per ripartire.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#628)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito Lunedì 17/01/2011 - 17-01-2011, 10:48 PM


Giornata stressante al lavoro, nonostante non sia stata mostruosamente faticosa (più che altro ingarbugliata) e con il freddo che ho preso le energie ne han evidentemente risentito...ci ho messo una vita per decidermi ad iniziare, oltretutto mi son dilungato fino a 90minuti di workout. Non troppo contento, anzi diciamo pure poco.

Squat
10x10 85Kg (2min) +5Kg (2,3% 1RM) e gambe verso la fine che soffrono. Prime serie e riscaldamento da disperato, sembravano 400Kg...

Panca piana
10x10 62Kg (1,5min) +4Kg (+2,7% 1RM) e stanchezza già dalla 5^ serie, anche se mi son sforzato di fare un simil-fermo per ogni ripetizione. Sto accusando fastidio nell'incavo ascellare, che non è dolore ma come un "accavallamento" di nervi...sembra quasi nell'inserzione omerale del pettorale, che a volte sembra finire nella profondità del deltoide posteriore...

Curl alternato bicipiti
10x10 10+10Kg (1min) alternando una serie a martello ad una a presa supina.

Stanco, svogliato e molto scarico....speriamo bene.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#629)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito Martedì 18/01/2011 - 18-01-2011, 11:13 PM


Giornata dura! Tornato quasi alle 7, fermato per strada con mio fratello (in giro in camion) e comprato una barretta energetica
Pre workout mi sono aiutato con un cucchiaino di fosfatidilserina (ne ho ancora un pò) e 1g di vitaminaC, e workout straflash visto che avevo parenti a cena...

Stacco
10x10 100Kg (2min) belli tosti

Military Press
10x10 36Kg (1-1,5min) e alla fine non avevo proprio più spalle, erano a pezzi...ultime 3 serie finite di potenza.


52 minuti, e tutto finito!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#630)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito Mercoledì 19/01/2011 - 19-01-2011, 10:22 PM


Allenamento difficile, fatica a concentrarmi e a mantenere le traiettorie..

Squat
10x10 85Kg (~2min) mal di schiena, ginocchia che avanzano un filo troppo, la prima serie poi sembrava un peso inamovibile! Alla fine ero morto

Panca piana
10x10 62Kg (1,5min) difficile mantenere le traiettorie pulite, mi sento la spalla dx sollevata verso l'orecchio anche a tirarcela di forza... fatica immane anche in panca

Spinte in basso al cavo
4x25 20Kg (1,5min) per far presto, poca roba

86 minuti, ma che fatica ultimamente...sto accumulando contratture mi sa. Fretta fretta fretta e non sto facendo un kazz; niente aerobica, niente stretching, niente automassaggi...giusto la doccia a contrasto e un pò di bicarbonato, per non andare in frantumi...
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: , ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0