Ti vedo piu veloce rispetto al solito, mi piacciono di piu senza aver perso nulla nella tirata.!
|
Grazie, sentendo che più di tanto non salivano ho cercato di essere più veloce per scendere in tempo a prenderli, mi fa piacere che anche ad occhio si veda :o
|
Decisamente, sei piu reattivo. Appena finisci la tua sempre ottima tirata ti butti sempre. Secondo me poi hai margine, Prendi il peso oltre il parallelo e fai una bella discesa. Cominciare a lavorare su singole con 65/66 kg secondo me ti farebbe davvero bene!
|
Giovedì 5 novembre 2015.
(Mattina) - Squat (bilanciere sagomato): triple a salire ogni 10 kg fino a 100; 80x20. Oggi con le gambe faticavo a spingere e nelle triple ho preferito non salire troppo con il carico. |
Sabato 7 novembre 2015.
(Mattina) - Muscle clean & press: triple a salire ogni 5 kg fino a 45; 47,5x3x2. - Power clean: triple a salire ogni 10 kg fino a 60; 70x3x2; 75x2x2. Sono entusiasta dei miglioramenti che sto ottenendo, nella mobilità e nella riduzione del dolore alla spalla, grazie all’uso delle clavette. Oggi non mi sono risparmiato ed ho chiuso un’ultima distensione lenta e agonizzante senza risentirne. La prossima volta provo a distendere a partire dal rack escludendo la girata di forza. Nel power clean, vedendo che riuscivo a prendere i 70 kg abbastanza in alto, mi sono fatto coraggio ed ho rotto il ghiaccio con 5 kg in più ma limitandomi a due sole doppie. Video dell’ultima serie del primo esercizio: https://youtu.be/IQ4uUU4SwfE |
Fatti coraggio che DEVI riprendere la tua forma migliore. Hai intenzione di fare qualche gara nel lungo periodo o credi che la tua esperienza agonistica sia finita?
|
Quote:
Non male l'ostinazione sull'ultima alzata, mi fa piacere che tu l'abbia chiusa. Buona serata. |
Quote:
Due settimane fa sono stato a Vicenza a vedere l'Alpe Adria Master, è stata la mia prima gara internazionale nel circuito master (anche se nel 2005 avevo solo 36 anni), e vedere la determinazione e lo spirito sportivo di un atleta classe 1938 è stato molto ispiratorio (oltre che tenero). Quote:
La prossima volta mi metto alla prova partendo da fermo. |
Quote:
|
Sul sito della manifestazione ho trovato una sua foto.
![]() |
Quote:
Re: thruster. Penso che come lo fai tu sia piu' impegnativo che con lo stile olimpico. In ogni caso, complimenti di nuovo per la determinazione su quell'ultima alzata. Buoan serata. |
Che gambe, vero atleta!!
|
Ma continuano in TV a pubblicizzare le zumbe, i rebound, e compagnia bella ! Bello spot davvero per lo sport in generale e per la pesistica in particolare .
|
Questo signore invece, classe 1944, peso corporeo 75 kg, ha sfiorato i 400 punti Malone-Melzer alzando 70 e 85 che potevano essere 72 e 90 se non avesse fallito le terze prove di un soffio
![]() |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:08 PM. |