FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Work in Progress (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/)
-   -   Zac diario (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/12365-zac-diario.html)

zac 01-10-2012 06:38 PM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 379703)
Giusto, sarebbe il primo problema... mica casa nuova appena comprata e, oooops, tua moglie!!! :D

Ricordo che quando mi ammisero alla SSIS feci di tutto per continuare ad andare a pump, di 3 lezioni a settimana 2 le facevo "mozzate" (sai che non vedevo altro come allenamento, ero in fase predimagrimento, stavo ottenendo i primi risultati - anni 2004-2006 e dovevo assolutamente continuare senza mai assentarmi :O ), arrivavo tardi ma l'istruttrice mi preparava i pesi così appena arrivata iniziavo!!!

Eeehhhh!!!

casa nuova: l'affitto così mi ci pago il mutuo quarantennale

mia moglie: se le dico di trasferirci in cina (così come in qualsiasi parte del mondo praticamente) ha già fatto le valigie prima che finisca la frase

zac 01-10-2012 06:39 PM

Quote:

Originariamente inviato da thunderstruck (Scrivi 379710)
Ma Zac hai letto l'articolo di Ado sui sollevatori cinesi?
Potresti andare da qualche guru cinese e tornare fra 5 anni con 300 kg di squat e 350 di stacco:D

bene un motivo in più !!!!!!!!:)

Acid Angel 01-10-2012 10:43 PM

Perfetto! E allora cosa ci fai sempre qui!!!

:D

orange 01-10-2012 10:57 PM

A dire il vero ti sta scrivendo a bordo del volo Milano-Pechino, ma questi sono dettagli

zac 02-10-2012 02:04 PM

oggi

MILITARY
8 x 4 32 kg

TRAZIONI
6 x 5 bw

STACCHI
6 x 4 97 kg

CRUNCH
4 x 15

bene le trazioni, duro lo stacco: temo di aver perso la tecnica nello stacco, dovrò ri-filmarmi

zac 03-10-2012 02:20 PM

oggi FUN WO

Alzate laterali
4 x 8 6 kg

Arnold
4 x 8 6 kg

PANCA
2 x 4 62 kg
4 x 67 kg
2 x 72 kg
2 x 4 57 kg

tapis roulant
15 min a 9 km/h

ciao a tutti

zac 04-10-2012 02:06 PM

oggi

Military
6 x 4 32 kg

Squat
3 x 4 92 kg
2 x 2 97
1 102 kg
3 x 4 82 kg

Trazioni
5 x 5 bw

Crunch
4 x 15

zac 05-10-2012 02:12 PM

oggi FUN WO

MILITARY
4 x 4 32
2 x 4 37
1 42
1 42
4 32

ALZATE LATERALI
3 x 8 6 kg

ALZATE LATERALI BUSTO INCLINATO
3 X 8 4 kg

PANCA
3 x 4 62
4 72
2 77
2 x 4 62

Tapis roulant
17 min a 9 km/h

stretching

oggi ho aggiunto le alzate laterali laterali busto inclinato perchè un collega "grosso" :D mi ha detto che vanno a colpire i deltoidi posteriori (e dopo questa penso verrò bannato a vita):D:D:D

nel week end farò giro in bici

prossima settimana andrò 3 giorni in polonia: katovice e cracovia, non ci sono mai stato, vediamo come sono......

orange 05-10-2012 02:21 PM

Ma in tutte le tue trasferte hai tempo anche di vedere un po' le città o sei troppo preso dal lavoro?

zac 05-10-2012 03:38 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 380292)
Ma in tutte le tue trasferte hai tempo anche di vedere un po' le città o sei troppo preso dal lavoro?

dipende da quanti appuntamenti ho e da come mi organizzo: ad esempio qundo sono andato in cina ho chiesto di passare l'ultima sera a shangai per poter visitare la città

in generale comunque riesco a vedere un po' i posti mentre mi trasferisco da un cliente all'altro ma certamente non ho tempo per visitare musei o chiese...

la cosa bella è che di solito giro con l'agente di zona che è un residente perciò mi porta a vedere le cose più belle

ad esempio in grecia ho l'agente che ha l'ufficio quasi in centro ad atene, in india ho l'agente a mumbai, in spagna a bilbao, in tunisia ad hammamet, in sud africa a cape town....ecc

in polonia non abbiamo nessuno e vado a visitare un potenziale distributore perciò mi noleggio una macchina e giro da solo

zac 08-10-2012 02:13 PM

oggi

MILITARY
6 x 4 39,5 kg
incrementato 2.5 kg: fatto fatica

SQUAT
6 x 4 97 kg
incrementato 5 kg: bene

PANCA
6 x 4 64,5
incrementato 2,5: bene

CRUNCH
3 x 15

milo 08-10-2012 02:29 PM

Ciao Zac, visto che ti lamenti come uno scolaretto che cerca l'approvazione del maestro sono passato a salutarti e dirti che sei bravo.

Scherzi a parte (io non sono un maestro) vedo che hai un programma di allenamento che riesci bene o male a seguire compatibilmente con i tuoi impegni inderogabili di lavoro, mettere qualche video ogni tanto stimola gli interventi.

orange 08-10-2012 02:33 PM

Ciao Zac, non ho nulla da segnalare.

Dovevo solo guadagnarmi la pagnotta...emh, il litro di latte.

A domani:D

zac 08-10-2012 02:33 PM

ah ah ah ...che simpatico !! :D

sui video hai ragione il problema è che dall'ultimo trasloco non riesco più a trovare la macchina fotografica per le riprese.......

ciao e grazie di essere passato :)

IlPrincipebrutto 08-10-2012 02:47 PM

Quote:

Originariamente inviato da zac (Scrivi 380647)
MILITARY
6 x 4 39,5 kg
incrementato 2.5 kg: fatto fatica

Per la Military due chili e mezzo sono un incremento significativo, specie quando uno opera vicino al proprio limite. Non e' una sorpresa quindi che tu abbia fatto fatica.
Continua cosi' e porta pazienza.

Buona giornata.

PS Orange: da oggi riprendo il mio posto, e mi tengo il litro di latte. Tanto so che a te non piace comunque, e come ti arriva lo usi per dare da bere alle piante di cactus che tieni in casa. Puoi continuare a partecipare a titolo personale, naturalmente :-)

orange 08-10-2012 02:56 PM

Adesso che arriva l'autunno e si inizia la fase di massa:(

Ora le mie piante rimarranno gracili tutto inverno

orange 09-10-2012 05:03 PM

Oggi non ti alleni?

(:D)

zac 09-10-2012 05:30 PM

ciao

no oggi allenamento saltato e pranzo al ristorante con cliente e ufficio recupero crediti: visti i commensali l'argomento del pranzo non era dei più allegri :mad::mad::mad:

stasera potrei fare un salto in palestra ma ho la moglie influenzata a casa ed è meglio che torni diretto a casa per farle il brodino......

visto che vita interessante ho !!!!!:D:D:D
l'avresti mai detto? :):)

Doc 09-10-2012 05:47 PM

Quote:

Originariamente inviato da zac (Scrivi 380885)

visto che vita interessante ho !!!!!

Questa è "La Vita", questo è essere un uomo con le responsabilità, i sacrifici e gli impegni. Non la cambierei con nulla!

IlPrincipebrutto 09-10-2012 06:12 PM

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 380888)
Questa è "La Vita", questo è essere un uomo con le responsabilità, i sacrifici e gli impegni. Non la cambierei con nulla!

Doc aggiunge sempre una nota di leggerezza con i suoi interventi.
In una vita precedente sono sicuro che faceva il cabarettista da pub, o il cheerleader in una squadra di baseball del polveroso midwest. Ce lo vedo coi calzettoni bianchi e il rossetto abbondante, a trascinare un pubblico di contadini oversize in una hola improbabile.

:-)

PS
Auguri di pronta guarigione per la signora.

zac 09-10-2012 06:30 PM

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 380888)

si hai ragione......manca però l'ultima componente della frase:

LE SODDISFAZIONI!!!!!!!!! :):):)

zac 09-10-2012 06:31 PM

Quote:

Originariamente inviato da IlPrincipebrutto (Scrivi 380892)
Doc aggiunge sempre una nota di leggerezza con i suoi interventi.
In una vita precedente sono sicuro che faceva il cabarettista da pub, o il cheerleader in una squadra di baseball del polveroso midwest. Ce lo vedo coi calzettoni bianchi e il rossetto abbondante, a trascinare un pubblico di contadini oversize in una hola improbabile.

PS
Auguri di pronta guarigione per la signora.

grazie per gli auguri

a Doc non servirebbero i calzetti bianchi o il rossetto: può sempre usare le sue scarpe da squat blu elettrico-rosso ferrari :D:D:D:D

si scherza doc...si scherza....

orange 09-10-2012 09:31 PM

Quote:

Originariamente inviato da zac (Scrivi 380885)
ciao

no oggi allenamento saltato e pranzo al ristorante con cliente e ufficio recupero crediti: visti i commensali l'argomento del pranzo non era dei più allegri :mad::mad::mad:

stasera potrei fare un salto in palestra ma ho la moglie influenzata a casa ed è meglio che torni diretto a casa per farle il brodino......

visto che vita interessante ho !!!!!:D:D:D
l'avresti mai detto? :):)

Stai parlando con uno che è stato al computer tutto il giorno, poi ha fatto una corsa in un parco insolitamente e magnificamente vuoto e nell'ultima ora di luce ha vangato il giardino del nonno (una porzione)
Adesso dopo doccia, cena e aver fatto correre un po' il cane in giardino (io supervisionavo avendo già dato) mi rimetto, anzi, sono già al computer a pianificare come conquistare il mondo.

Se vuoi possiamo fare una gara mandando una bozza a Hollywood per vedere se qualcuno è interessato a fare un film su uno di noi.
Ma credo perderemmo entrambi.

visto che vita interessante ho !!
Comunque detta da te non è che è molto credibile, visto che sei in giro per il mondo una settimana si e l'altra pure.
Non andrai a fare la bella vita, magari ti romperai anche la scatole, ma una che per lavoro va in cina, polonia, germania, sud africa e magari iran, mi sembra che abbia di sicuro una vita "interessante".:)

Doc 09-10-2012 10:16 PM

Quote:

Originariamente inviato da IlPrincipebrutto (Scrivi 380892)
Ce lo vedo coi calzettoni bianchi e il rossetto abbondante, a trascinare un pubblico di contadini oversize in una hola improbabile.

Quote:

Originariamente inviato da zac (Scrivi 380895)

a Doc non servirebbero i calzetti bianchi o il rossetto: può sempre usare le sue scarpe da squat blu elettrico-rosso ferrari :D:D:D:D

State attenti voi due che le foto con i calzettoni bianchi e il rossetto potrei sempre farmele e metterle nel forum...:D

orange 09-10-2012 10:27 PM

La reputazione è tua, liberissimo di farne ciò che vuoi.

Doc 09-10-2012 10:32 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 380945)
La reputazione è tua, liberissimo di farne ciò che vuoi.

Si, ma vuoi mettere l' effetto emetico che avrebbero quelle foto :D

orange 09-10-2012 10:35 PM

Dopo aver letto sul vocabolario il significato del termine emetico non posso che darti ragione.

E rimarcare quanto detto dal Principe riguardo al tuo stile
(quello "leggero", non il pseudo trans):D

zac 10-10-2012 08:33 AM

oggi devo partire per la Polonia e torno venerdì notte ore 2330 a trieste

per potermi allenare ho chiesto ai titolari della palestra la possibilità di allenarmi la mattina presto mentre ci sono le signore delle pulizie

perciò stamattina ore 7 ero davanti al cancello della palestra e ne è nato un bell'allenamentino:

MILITARY
8 x 4 34.5

TRAZIONI
1 x 6
5 x 5

STACCHI
6 x 4 102 kg

sotto la doccia mi sentivo proprio bene, penso che lo rifarò......

zac 12-10-2012 04:26 PM

ciao amicici

sono in aeroporto a cracovia e sto aspettando il volo per monaco da dove prenderò quello per trieste

due giorni davvero intensi con sveglia alle 6 e arrivo in albergo alle 23 per la cena: visitato clienti a cracovia, katowice, gliwice e Kielze

soprattutto il tratto di strada gliwice-kielze è stato molto suggestivo: 3h per fare circa 200 km: dalle 7 di sera alle 10, stradine dissestate e buissime che attraversavano minuscoli villaggi, km e km senza incrociare macchine o tracce di civiltà, navigatore in tilt che non riconosceva le strade, pioggerella e temperatura esterna sotto zero....stamattina il lunotto posteriore era ghiacciato

comunque qua c'è molta attività: cantieri per costruzione nuove case, nuove strade ecc, tutto è da costruire e da fare
persone molto molto gentili

la trasferta è stata soddisfacente anche dal punto di vista lavorativo: un nuovo distributore per il filo per saldatura e per il filo zincato, due nuovi clienti per il filo trafilato e le barre trafilate

bene, posso tornare a casa contento

domani mattina allenamento

ciao

zac 12-10-2012 09:05 PM

aggiornamento del viaggio di ritorno: sono a monaco il tempo di attesa per il prossimo volo è 3 ore; atterrati alle 7 ripartiremo alle 10 con previsto arrivo a trieste alle 11, da lì ho una ora di macchina per arrivare casa

il programma per domani è il seguente:
sveglia alle 8, vado in ufficio e metto a posto un po' di carte che sicuramente si saranno accumulate in questi 3 giorni
alle 10 palestra fino alle 12
alle 12 devo andare con alcuni colleghi all'inaugurazione della nuova palazzina direzionale dove ci sarà anche il mio nuovo ufficio da mega direttore :D.....

pomeriggio lavori in casa

domenica giro in mountain bike con moglie: circa 40 km di sterratino con 2 salite impegnative ma brevi

ciao

ps
immagino che non freghi niente a nessuno ma il tempo non mi passa in alcun modo.....

orange 12-10-2012 09:36 PM

Riusciresti a togliere ogni istinto al peggiore degli stalker

Comunque prendendo due celebri aforismi di Oscar Wilde...

"E' triste dirlo, ma al giorno d'oggi c'è una grande scarsità di informazioni inutili."

"Le informazioni riservate sono la fonte di ogni grande fortuna moderna."

...potresti rivalutare i tuoi interventi.

Al di la di tutto una cosa importante l'hai scritta, il viaggio di lavoro è andato bene.
Non ho idea di quanto quella nuova clientela risollevi la tua azienda, comunque traspariva soddisfazione, quindi penso proprio che è andato tutto per il meglio e rappresenti una boccata di ossigeno.

Già che sei a Monaco ne approfitterei per mangiarmi un bel prezel caldo, di quelli veri, non i surrogati che troviamo qui.
Dovrebbero farli anche all'aeroporto.
Poi va beh, c'è sempre il panozzo wurstel e crauti...ma dovendo fare solo 1 ora di volo non credo tu abbia bisogno di sonniferi:D

zac 13-10-2012 09:39 AM

ahahaahahah, hai ragione Orange :)

stamattina mia moglie è al lavoro per un particolare evento nella sua azienda: così posso, dopo un passaggio in ufficio, andare in palestra con tutta la calma che voglio: figata!!!:):):)

IlPrincipebrutto 13-10-2012 09:44 PM

Quote:

Originariamente inviato da zac (Scrivi 381455)
così posso, dopo un passaggio in ufficio, andare in palestra con tutta la calma che voglio: figata!!!:):):)

Sono le nove e mezza e non c'e' alcun aggiornamento. Sei per caso ancora in palestra ?

zac 15-10-2012 07:25 AM

Quote:

Originariamente inviato da IlPrincipebrutto (Scrivi 381516)
Sono le nove e mezza e non c'e' alcun aggiornamento. Sei per caso ancora in palestra ?

:-)))

allenamento:

MILITARY
2 x 4 37
2 x 2 42
2 43.5
2 x 5 32

SQUAT
avrei dovuto fare una piramide fino a 107 kg ma ero troppo stanco, probabilmente ancora provato dal viaggio: ho preferito saltare e fare un semplice
6 x 4 72

PANCA
2 x 4 62
2 x 2 72
2 82
2 x 4 67

zac 15-10-2012 07:26 AM

ieri giro in mountain bike
minacciava pioggia perciò giro breve: circa 2 h
non mi funzionava il computeriono contakilometri perciò non so di preciso i km percorsi ma stimo una trentina

zac 15-10-2012 02:08 PM

oggi

MILITARY
6 x 4 40 kg

SQUAT
6 x 4 97 kg

6 x 4 67 kg

squat e panca facili, duretta military

stasera "accompagno " mia moglie in palestra perciò mi allenerò di nuovo

farò un po' di allenamento areobico e complementari leggeri

zac 16-10-2012 01:59 PM

oggi

tapis roulant
8 min a 9 km/h

Military
4 x 12 12 kg

Alzate laterali
4 x 8 6 kg

ARNOLD
4 x 8 4 kg

alzate posteriori
4 x 8 4 kg

tapis roulant
18 min a 9 km/h

zac 17-10-2012 02:12 PM

oggi

MILITARY
8 x 4 37

TRAZIONI
2 x 6 bw
4 x 5 bw

STACCHI
6 x 4 107 kg

molto bene, sono in forma e grosso come non mai (78 kg di muscoli e massa magra ndr)

IlPrincipebrutto 17-10-2012 02:23 PM

Quote:

Originariamente inviato da zac (Scrivi 381985)
molto bene, sono in forma e grosso come non mai

Daje Zac, facce paura !!

PS
Gli esercizi sono marcati sets x reps, giusto ?

zac 17-10-2012 02:35 PM

Quote:

Originariamente inviato da IlPrincipebrutto (Scrivi 381989)
Daje Zac, facce paura !!

PS
Gli esercizi sono marcati sets x reps, giusto ?

giusto !!!
però sono anni che segui il mio diario e me lo chiedi solo oggi...devo preoccuparmi?

o sono solo le ferie che ti hanno fatto dimenticare gli amici?

:)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:13 AM.