oggi ho saltato gli stacchi per lasciar riposare il dito
inoltre sono arrivato in palsetra tardi xchè avevo un colloquio: sto cercando un commerciale da mandare in germania al posto mio e potermi così allenare meglio :) il mio leggero cutting sta funzionando: sono passato da 76 a 74,5 kg TRAZIONI SUPINE 10 x 4 bw sto avendo dei miglioramenti spettacolari: vado su come un missile, non me lo spiego neanche io (forse il 1,5 kg in meno?) MILITARY 10 x 5 27 kg anche qui leggero, prox volta alzo il peso ARNOLD 4 x 6 8 kg |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sei entrato anche tu nel periodo di definizione??? Evvai socio che fra poco c'è la prova bikini... e ci leccheremo le ferite riportate durante quest'inverno |
Questa foto dovevi metterla nel thread delle foto delle ragazze, per far felici gli altri maschietti. :D
|
Quote:
Veramente ho messo su google ragazze in spiaggia in bikini e mi sono uscite gnocche ma anche tante simili a questa... e visto l'età del soggetto a cui dovevo proporla ho pensato bene di inserire questa...:D:D:D:D... et woilà chi mi risp... Doc che siam sulla stessa barca...:D:D:D:D SCHERZO!!! Non mi bannare:p:p:p. |
Quote:
se a siderpotenza cercano ingegneri non perder tempo a mandare il cv :cool: |
Quote:
Per la Sider, dovrò prima laurearmi e poi manderò curriculum ovunque:)... tu ci metterai la buona parola vero:)??? |
Quote:
certo, lo sai che siamo amici:) per il turno di notte in acciaieria sopra il pulpito della colata continua !!:D ps intanto laureati bene e poi ne parliamo seriamente |
Quote:
non l'ho mica capita:confused:... |
Quote:
siderpotenza è una acciaieria tu mi hai chiesto di mettere una buona parola io ti ho risposto che la buona parola la metterò sicuramente...per farti assumere come operaio al turno di notte sul pulpito della colata continua (un bel posticino soprattutto d'estate) :D:D |
Quote:
|
SQUAT
9 x 4 97 kg ho aumentato di 5 kg ma mi sono fermato alla 9 serie perchè l'esecuzione stave diventando penosa :mad: PANCA 10 x 5 52 kg molto contento, esecuzione sparata per provare ho fatto anche 1 x 62 kg molto veloce e facile anche questa 1 x 72 kg sono nadto su bene anche con questa prox volta farei 10 x 5 57 kg CRUNCH AB ROLLER 4 x 20 |
TRAZIONI 10 x 6 bw
6 rip sono tante, ho dovuto allungare i tempi di recupero per farcela MILITARY 10 x 5 29.5 kg bene, sto riprendendo confidenza devo iniziare ad alzare i carichi CRUNCH 4 x 20 |
Quote:
Accipicchia. buona giornata. |
Quote:
in queste ultime due settimane non ho fatto stacchi per far riposare il dito ammaccato: fare le trazioni come primo esercizio e non dopo aver fatto stacchi è tutta una altra cosa....... |
oggi in palstra faceva caldo umido e ho sofferto
SQUAT 10 x 4 x 97 kg PANCA 10 x 5 57 kg alzato di 5 kg a 57 bene, prox volta potrei alzare ancora di 1.25 per parte questa settimana sono in sede, niente trasferta: vorrei puntare ad andare in palestra tutti i giorni idem la prossima |
ho appena deciso di interrompere il cutting
sono stufo di avere fame: torno in bulking :D per festeggiare andrò a pranzo in risorante con dei clienti turchi.... |
Quote:
(che bello essere in massa... se magna sempre:)... ora invece se batte la fame:() |
Quote:
|
Quote:
gnocchetti al montasio pasta all'uovo fatta in casa con funghi porcini tagliata bavarese con fragole caffè cicca grande!!!!:D |
allenamento ieri sera
TRAZIONI SUPINE 10 x 6 bw faticose MILITARY 10 x 5 32 kg bene, forse sto imparando TRICIPITI CAVI 4 x 10 35 kg POLPACCI 3 x 10 ARNOLD 2 x 10 8 kg CRUNCH 4 x 20 brucia!!!! |
SQUAT 10 X 4 92 KG :mad:
sono sceso di 5 kg rispetto all'ultima volta xchè le ultime serie erano troppo sporche ciononostante all 8a serie ho deciso di smetter xchè ero stremato e perdevo tutta la poca tecnica PANCA 10 x 5 62 kg :mad: ho provato ad alzare 5 kg rispetto all'ultima volta ma alla 7a serie faticavo e salivo male perciò ho fatto le ultime 3 serie con 52 kg CRUNCH 4 x 20 |
te l'avevo detto di alzare a settimana nuova, così perdi il vantaggio della frequenza alta se ad ogni allenamento cerchi di battere un record
|
Quote:
per lo squat sono sceso comunque per la panca ero convinto di farcela perchè lunedì scorso i 57 erano andati su facilissimi comunque non sto facendo tutta sta frequenza: ieri alla fine non sono andato perciò questa settimana farò: lun-mar-gio-ven |
Quote:
|
Quote:
se è stata la seconda opzione me ne scuso:o. Buona giornata. |
Quote:
sicuramente non sei stato tu a rendermi nervoso, anzi :) |
Quote:
l'hè proprhio hosì ( mi sto allenando);) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
oggi ho seguito i consigli di spike e sono andato in palestra con l'obiettivo di non faticare :D:D.......
........ma non ci sono riuscito :) TRAZIONI supine 10 x 6 bw MILITARY 12 x 5 32 kg bene, prox volta aumento TRICIPITI CAVI 4 x 10 35 kg CRUNCH 4 x 20 il bulking sta facendo il suo lavoro: sono di nuovo a 76 kg |
SQUAT 10 x 6 72 kg
oggi ero divelto e nello squat ho preferito abbassare molto il carico e porre particolare attenzione alla tecnica su 2 punti -risalita molto veloce -cambio direzione repentino PANCA 10 x 5 57 kg bene ARNOLD 4 x 8 8 kg nota a mezzogiorno quando sono salito in macchina il termometro dava 32,5 gradi |
altra nota
sto analizzando le statistiche di vendita del secondo trimestre la provincia di arezzo risulta essere quella con il maggior incremento percentuale in volumi di vendita :D |
:D
|
Quote:
|
Quote:
quando fa freddo mi alleno poco xchè fa freddo, quando fa caldo mi alleno poco xchè fa caldo...quando è medio mi alleno poco xchè è medio ...mi sa che state perdendo tempo con me!!!:D però oggi ho venduto altri 20.000 euro al cliente di arezzo..cominciano quasi a starmi simpatici sti aretini anche se parlano con la sc |
mi sembra che le spalle siano un po' "rimaste indietro" rispetto a gambe e petto: stavo pensando di fare military ad ogni allenamento magari togliendo un po' di complementari
la struttura dell'allenamento diventerebbe: A SQUAT PANCA MILITARY CRUNCH B STACCHI (per adesso sospesi in attesa di completa guarigione del dito, data presunta di ripartenza: 1 settembre) TRAZIONI SUPINE MILITARY CRUNCH ovviamente quando ho tempo ci aggiungo alcuni complementari: CALF TRICIPITI BICIPITI allenandomi 3 volte settimana mi chiedo se il mettere MILITARY ogni volta può essere una buona idea o controproducente nell'ootica di una maggior crescita dei deltoidi |
Ciao zac, per come la vedo io se fai bene la panca e migliori in questa tutta la muscolatura della parte superiore cresce di conseguenza.
Il military è importante per la postura che ne consegue: impegnati per arrivare ad una chiusura da sollevatore di pesi entrando bene con il torace. Liberati dal ragionamento per gruppi muscolari e dalle fisime di dettagli utili solo a chi intende gareggiare nel body building. Fare il military ogni volta, anche leggero, ti può aiutare a migliorare la postura (ricordo dei tuoi vecchi video nei quali ti trovavi nella posizione di blocco con la lordosi lombare accentuata e la testa quasi dietro al bilanciere) ricordandoti che un equilibrio tra i due esercizi (military/panca) ha un rapporto di circa 2/3. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:40 PM. |