Quote:
inoltre, con tutto quello che ho mangiato e bevuto, al ritorno pesavo parecchi kg in più!!!! |
Allenamento B
STACCHI 10 x 3 102 kg massimo peso mai raggiunto prox volta rifaccio 102, da adesso faccio 2 volte lo stesso peso e poi alzo 2,5 kg TRAZIONI 11 x 3 bw bene MILITARY 8 x 3 32kg con 32 kg vado bene, di più non riesco per adesso CALF 3 x 15 54 kg ARNOLD 3 x 8 6 kg bene domani sera avrò la fortuna di allenarmi con un utente di FU, ma non un utente qualsiasi, mi vien da dire L'UTENTE.... parto questo pomeriggio, rientro venerdì a voi indovinare chi è.........poi gli chiederò il permesso e venerdì prox, al mio rientro, ve lo dico chi indovina vince una cravatta (per appendercisi dall'invidia :D:D) |
Buon WO ;):D
|
Quote:
:-) |
Quote:
|
Quote:
|
Ma non sarà qualcuno che comincia con S... e finisce con ...pike ? :D
|
Impossibile, spike è un'antità incorporea, energia allo stato puro nato migliaia di anni fa e arrivata fino a noi tramite i secoli :D:D:D
Ok, prima di essere bannato la smetto :D:D |
Quote:
|
Penso di Aver capitO...
Lo vedremO venerdì. |
eccomi rientrato
alcuni di voi l'avevano indovinato: l'UTENTE è SPIKE!!! l'avevo conosciuto di persona già circa 2 mesi fa: in occasione di una mia trasferta in toscana siamo andati a cena assieme gli ho poi chiesto se fosse possibile fare un allenamento assieme e mi ha subito risposto di si: ed ecco sfruttata l'occasione :) non sto a dirvi che è fisicatissimo, simpaticissimo e che, come willam wallace, è "alto 3 metri e spara palle di fuoco dagli occhi e fulmini tonanti dal culo" dico solo che io, sia l'altra volta che questa, sono stato molto bene ed ho passato due belle serate in effetti lui non si è allenato perchè venerdì (oggi) ha i massimali: durante il WO mi ha fatto da istruttore SQUAT non so la progressione dei carichi e non ricordo serie e rip ma alla fine ho fatto 1 rip x 110 kg, peso che non avevo mai alzato in vita mia suggerimenti: impugnatura più larga piedi più divaricati e alle 10 e 10 schiena iperestesa trapezi contratti a sostenere il bil più esplosivo nel cambio direzione e nella risalita PANCA l'esercizio che mi ha deluso di più: intanto ho scoperto che la distanza delle mani è 81 e non 71 cm in palestra riuscivo a fare 10 x 3 62 kg e qui non sono riuscito a fare 1 x 62 kg: se non mi aiutava a sollevare il bilanciere ero ancora sotto:mad: abbiamo curato molto la posizione dei piedi e delle scapole STACCO dopo una lunga progressione sono arrivato a 100 kg non mi ha fatto salire di più xchè già a 100 kg sporcavo l'esecuzione perdendo la schiena culo più alto scapole addotte ombelico spinto verso il bilanciere finito l'allenamento siamo andati a cena assieme alla squadra di rugby di cui è preparatore atletico: mi sono divertito, mi stanno simpatici i toscanacci e questi lo erano ampiamente :) l'allenamento è stato interessantissimo: ho imparato più in due ore di allenamento che nei 6 mesi precedenti ora sta a me nei prossimi allenamenti mettere in pratica tutti i consigli ricevuti |
Ciao zac, sono contento per te per la bella esperienza che hai vissuto :), fai tesoro e buon uso della generosità e dei buoni consigli di spike ;).
|
Quote:
|
Quote:
|
Ti faccio ancora i complimenti per i 110 di squat, tu ti impegni tanto ad allenarti incastrandolo dove puoi con il lavoro e i risultati vengono; ... Spike poi è "maggico" :D
|
Quote:
per lo stacco in effetti devo vedere con i proprietari della palestra come fare: comprare dei tappettini o dei cuscini o qualcosa del genere può essere una idea.... grazie ancora spike |
Quote:
adesso sto cercando un commerciale da mandare un po' in giro al posto mio in mdo da potermi allenare meglio :D:D si spike è "maggico" |
ALLENAMENTO A
SQUAT 10 x 3 92 kg meglio dell'altra volta ma non ancora bene: ho cercato di metter in pratica i consigli di spike ma ovviamente non è facile e alcune volte ho fatto peggio dell'altra volta PANCA 10 x 3 57 kg ho calato il peso a 57 su consiglio di spike tenere l'impugnatura a 81 cm cambia molte cose: dovrò ri abituarmi TRAZIONI SUPINE 6 x 5 bw bene CURL 3 x 8 10 kg bene ARNOLD 3 x 8 8 kg bene prox allenamento martedì prox spero nel week end giro in bici buona pasqua a tutti |
Quote:
bravo Doc, indovinato mandami un Pm con il tuo indirizzo che ti invio il premio che hai vinto ;) (una cravatta come da regolamento del concorso) |
STACCHI
10 x 3 102 kg sono troppi, devo provare con 97 kg e farlo meglio TRAZIONI 11 x 3 bw bene MILITARY 10 x 3 29.5 kg bene ARNOLD 4 x 8 8 kg bene ALZATE LATERALI 4 x 8 6 kg bene sarà anche che sono fissato io ma mi pare che le spalle siano rimaste indietro rispetto al resto |
Quote:
|
grazie jack
è stata una bella serata oltre che istruttiva :) |
Vediamo di organizzarci per una sessione di confronto insieme, noi che siamo un Po più vicini;)
|
In linea di Max la prossima settimana vengo io a buia..
|
Quote:
ecco il link della palestra dove vado io: Spazio Sport Buia - Home prossima settimana sono in slovacchia ma spero che riusciremo ad incastrare un allenamento assieme |
SQUAT
2 x 3 92 kg non bene, il peso mi sovrasta e esecuzione sporca 8 x 3 82 kg meglio, gestisco molto meglio il peso e , pur faticando, l'esecuzione è migliore sicuramente soprattutto non inarco la schiena per sostenere il peso ma le teso iperestesa PANCA 10 x 3 57 kg bene CURL 4 x 8 12 kg bene, quasi cedimento all'ultima rip della serie 3 e 4 TRICIPITI CAVI 4 x 15 20 kg essendo allenato ieri con una sessione piuttosto dura oggi ho voluto andare in palestra ma senza forzare considero ad oggi per me gli 87 kg "allenanti" per lo squat, inutile forzare di più per almeno 2 o 3 wo resto ok |
ehi amicici che ne dite se inizio a fare lo STONE ?
mi pare fico come nome......a dire il vero però non so di cosa si tratta.....:D qualcuno, perfavore, mi copia-incolla la scheda o mi dice dove trovarlo? inoltre mi date un parere se ha senso per me farlo arrivato a questo punto? altrimenti sto sempre qua a fare 10 x 5 poi 5 x 5 e adesso 10 x 3 mi sembra di essere da piccolo a lezione di musica che mi hanno fatto fare 10 anni di solfeggi....sfido io che uno si rompe:eek: vorrei fare uno di quei programmi dai nomi roboanti e altisonanti...eddai che mi avete capito......:) grazie amicici, come siete buoni voi :D |
lo Stone non lo conosco, ma ho diversi schemi da proporti (tra quelli che avevo salvato per me in momenti di necessità, ...e hanno tutti nomi roboanti :D):
Quote:
Quote:
Quote:
|
Dimenticavo, oltre ai programmi che ti ho messo qui sopra, potrei proportene un altro, uno di quelli di Ivano.
Non hanno nomi roboanti, ma sono sicuramente divertenti e diversi da quello che hai fatto finora. Se ti interessa te lo posso mandare come allegato di una mail perchè sono in PDF e piuttosto voluminosi. |
certo Doc magari, se puoi mandameli
grazie mille ricordati anche di inserirmi il tuo indirizzo che devo spedirti la cravatta che hai vinto:D |
lo stone è un 5x5:)
il solfeggio va fatto finché non si muore:D |
Quote:
se lo stone è un 5 x 5 chiamiamolo così no!!!! è vero che il solfeggio è da fare finchè non si muore ma anche le scuole di musica adesso fanno fare meno solfeggi comunque: tu sai che io mi diverto con la tua scheda solo dammi l'impressionione di cambiare un pochetto: fammi fare una scheda "leggermente ipertrofica"........ |
Inviata Mail :)
|
Ma ovvio che non va fatto solo il solfeggio
quando senti che fai fatica ad incrementare i carichi con l'attuale puoi benissimo passare ad uno stone...che non è solo un 5x5:) |
Quote:
me la studio |
Quote:
ps oggi una collega aveva le scarpe rosse....in riunione mi veniva da ridere da solo...mi avranno preso per ammattito:) |
acc è da quasi una settimana che non mi alleno
nel week end sono andato a milano da mio fratello lunedì speravo di riuscire ad allenarmi a pranzo ma ho avuto una visita "improvvisa" di un cliente e non ci sono riuscito poi sono partito per Bratislava e sono tornato solo ieri sera tardi (ieri 8 ore di macchina per una visita di 2 ore acc) oggi devo assolutamente riuscire ad andare in palestra!!!! anche domani mi allenerò poi vado tre giorni al mare che altrimenti mia moglie mi chiede il divorzio |
Quote:
|
allenamento oggi (ce l'ho fatta anche se dovrò pagare stando in ufficio stasera fino a chissà che ora)
STACCHI 10 x 3 97 kg bene, peso gestibile...devo capire come alzarlo a 102 senza perdere la schiena..... TRAZIONI 12 x 3 bene, prox volta potrei fare 13 x 3 MILITARY 10 x 3 32 kg bene ALZATE LATERALI 3 x 8 6 kg ARNOLD 3 x 8 6 kg stasera crunch 4 x 15 il seminario del 21 maggio si avvicina, devo essere in gran forma x quel giorno |
Venerdì mattina a digiuno:
20 min di corsa a piedi + 10 di stretching sabato mattina a digiuno: 23 min di corsa a piedi + 10 stretching domenica: 1,5 h camminata sul bagnasciuga :) questa settimana sono in sede tutta la settimana, vorrei allenarmi il più possibile |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:26 AM. |