![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() allenamento asama000Potresti aggiungere una carrucola alla palestrina in open-space così fai anche allenamento funzionale... ![]() Sto provando a riprendere con metodo perché sono riuscito a dare una forma più umana al mio orario: part-time a 14 ore -> due giorni senza lezioni; i due giorni attaccati alla domenica e entrano i tempi per fare molte cose senza affanno. ----------------------------------------------- lunedì 1 dicembre al parco (collinare) camminata con zaino (5 kg) 2 giri per 26' corsa+camminata (2passo+1corsa) 4 giri per 45' general strenght plancade routine myrtl routine |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Oggi campo scuola! riscaldamento lunge WU, lateral leg WU, corsa lenta 800m, skipping WU corsa media 3*1000 con 4' 5'06-5'03-5'06 gradinate parte pliometrica |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ieri ero un po' assonnato e ho saltato il richiamo di panca+kb press Oggi camposcuola risc. 2 giri + lunge wu + lateral leg wu + aerobic wu tempo-run 1*100 m (circa) |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ahimè ieri ho saltato l'allenamento di panca... Oggi mi sono insinuato tra la fine del catechismo ed il pranzo Squat 2*10@30 kg 2*10@40 kg 2*10@50 kg 4*10@52 kg rec. 2'30 |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ieri non sono andato a fare la passegiata-corsetta nel parco. Oggi atletica risc. Lunge matrix WU, Lateral lunge WU, 2 giri corsetta Skipping WU, slanci gambe corsa frazionata 3*1000 co 3' di rec. 5'39-5'50-5'55 vento fortino e fastidiosamente freddo gradinate-pliometria per le gradinate-pliometria mi ispiro a questo video |
|
![]() |
![]() |
Tags: diario |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|