![]() |
![]() |
|
|||||||
| Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
||
|
All the Truth Member
|
Diario: un nobile inglese in palestraQuote:
Per la colazione, mi preparo uno shake la sera prima (biscotto di frumento, olio EVO, burro arachidi, crema di nocciole Novi, due uova, miele, acqua, in tutto circa 300ml di volume) e lo metto in frigo. Al mattino lo riscaldo un pochino nel microonde, e lo bevo; piu' o meno intorno alle 6.15/6.20/. Buona giornata. |
|
|
|
|
|
(#2)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
All the Truth Member
|
E' sicuramente bevibile. Se abbondi con la crema Novi diventa anche meglio. Martedi' 6 novembre 2012 peso x reps x sets Panca 70 x3 x5 Per ora nessun rallentamento nella risalita. Cambia pero' la velocita', alcune serie vengono piu' veloci di altre, tutte vengono su a velocita' uniforme. Deadlift 115 x2 x8 Se mi prendo quell'istante di tempo in piu' che serve per tirare bene i dorsali prima di partire, la sbarra viene su bene. Altrimenti viene su lo stesso ma mi sento meno 'preciso'. Power clean 70 x2 x7 Le trazioni mi stanno facendo uscire dei calli che prima non avevo, e questo si ripercuote sulla presa dello stacco e soprattutto su quella del Power clean. Se afferro la sbarra 'piena', partendo dall'incavo del pollice e poi chiudendo, la presa e' solida ma la pelle callosa mi si piega sotto la sbarra, e non e' simpatico, specie al momento di dare gas per la seconda tirata. L'alternativa e' partire mettendo la sbarra alla base delle dita per poi chiuderle la mano attorno al pollice. Con questa presa non c'e' alcun fastidio, ma al momento di di girare intorno alla sbarra e' tutto piu' mollo, piu' soffice. Meglio la presa piena. Una serie in piu' perche' avevo tempo. Il che vuol dire che ci stava anche una doppia in piu' di stacco ma...oggi avevo voglia di Power Clean. Buona giornata. |
|
|
|