Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#2431)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 12-09-2013, 09:32 PM


Quote:
Originariamente inviato da zac Visualizza Messaggio
hei tu racconta la verità: volevi provare l'adrenalina di essere quasi bannato eh???
A dire il vero sono gia' stato bannato una volta. E devo confessare la mia totale ignoranza, non ho idea di che canzone sia quella che hai messo.

Insomma, una giornata da dimenticare.

;-)


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2432)
zac zac Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,107
Data registrazione: Jan 2010
Località: udine
Predefinito 13-09-2013, 07:39 AM


Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
A dire il vero sono gia' stato bannato una volta. E devo confessare la mia totale ignoranza, non ho idea di che canzone sia quella che hai messo.

Insomma, una giornata da dimenticare.

;-)
non mi ricordavo tu fossi stato bannato: forse è successo prima della mia iscrizione

la canzone l'ho scritta io in una mia vita precedente e poi ne hanno fatto una cover i pink Floyd
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2433)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,172
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 13-09-2013, 08:29 AM


Considerando che ti sei inscritto solo 3 mesi dopo Prince non credo, a meno che non abbia voluto fare un ingresso alla Bruce Willis per mettere in chiaro fin da subito con chi averemmo avuto a che fare
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2434)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 13-09-2013, 09:37 AM


Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
A dire il vero sono gia' stato bannato una volta. E devo confessare la mia totale ignoranza, non ho idea di che canzone sia quella che hai messo.

Insomma, una giornata da dimenticare.

;-)
Per quanto tempo sei stato bannato ?
Io mi sembra per un paio di giorni , forse una settimana , non è che ricordi con esattezza
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2435)
zac zac Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,107
Data registrazione: Jan 2010
Località: udine
Predefinito 13-09-2013, 10:06 AM


cioè sono praticamente l'unico che non è stato bannato?

che figuraccia da bravo bambino beneducato......


devo cercare qualche utente da offendere pesantemente nei prossimi giorni

ci sono un paio di quasi nuovi iscritti che si meriterebbero qualche bella parola: il problema è che tanto non capirebbero e perciò "chi me lo fa fare di perdere tempo per delle creature così insulse?"
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2436)
alberto.m alberto.m Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,857
Data registrazione: Feb 2013
Località: Torino
Età: 37
Predefinito 13-09-2013, 10:25 AM


Quello shot di Villaggio è qualcosa di eccezionale. Grazie. Ora continua col tuo 10x10 di tutto (ti invidio)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2437)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 13-09-2013, 11:26 AM


Ma da dove viene tutta 'sta gente cosi' di mattina presto? tutti di ritorno dalle festicciole di Vodka, immagino.

Anyway, per gli storici, i curiosi e quelli che non hanno di meglio da fare durante il giorno (cosa fanno di notte lo abbiamo appena appurato), ecco i riferimenti:

allenamento corsa




Venerdi' 13 Settembre 2013

Da ieri sera ho i canali uditivi infiammati, e la parte superiore della bocca molto irritata. Magari e' una semplice infezione portata dal paio di tappi per le orecchie che uso in moto, e che sono un po' vecchi.
Oppure, c'e' qualcosa di piu' sistemico.
L'allenamento del giovedi', con il doppio squat, e' molto faticoso, e forse non sto recuperando quanto dovrei.
La settimana scorsa, il venerdi' mi sono fatto male alla schiena. Oggi, mi ritrovo con questo fastidio ed una grande stanchezza latente.Forse sono solo coincidenze, o forse il mio organismo mi sta facendo gentilmente notare che schiopparsi quattro sessioni di fila non e' il massimo.



peso x reps x sets



Deadlift

85 x6 x6




Chins

3 x10




Bench 3"

50 x6 x6

Da impazzire. Le prime tre vengono piu' o meno decenti, poi qualcosa si sposta, e finisco la serie col il braccio dx che lavora nettamente piu' del sx, e non riesco a capire che cosa si e' spostato per determinare la cosa.



Buona giornata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2438)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 13-09-2013, 11:39 AM


qualche grammo di vit c , non guasterebbe
Il doppio squat... incide non solo sulle gambe , ed inoltre siamo in cambio stagione... quindi più deboli .
Cmq sei stato solo ammonito... non bannato
ed è normale che sia così... tu sei un "bravo ragazzo"
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2439)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,172
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 13-09-2013, 11:42 AM


Quote:
Originariamente inviato da zac Visualizza Messaggio
cioè sono praticamente l'unico che non è stato bannato?

che figuraccia da bravo bambino beneducato......


devo cercare qualche utente da offendere pesantemente nei prossimi giorni

ci sono un paio di quasi nuovi iscritti che si meritrebbero qualche bella parola: il problema è che tanto non capirebbero e perciò "chi me lo fa fare di perdere tempo per delle creature così insulse?"
A dire il vero anche io e non vedo cosa ci sia di male, comunque non c'è bisogno di tirare in ballo altre persone, basta che apri una discussione dicendo di volerti steroidizzare i deltoidi

@Prince, ma sei stato bannato in quella discussione e per quello? Guru parla di ammonizione, che tra l'altro mi sono preso anche io. Quindi eri già ammonito o in diffida

Ultima Modifica di orange : 13-09-2013 11:46 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2440)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 13-09-2013, 11:47 AM


Quote:
Originariamente inviato da novellino Visualizza Messaggio
qualche grammo di vit c , non guasterebbe
Prendo una pasticca di multivitaminico ogni sera, ma non mi ricordo che dose c'e' di Vit C. A casa se mi ricordo controllo. E' l'unica integrazione che faccio, a parte una pasticca di Omega3 al mattino, e spero davvero che basti, perche' le pillole e le pasticche di qualsiasi formulazione mi sono un po' antipatiche.

Buona giornata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2441)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,172
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 13-09-2013, 11:48 AM


Anche se fosse il multivit più poderoso del mercato di vit.c ne conterrebbe sempre poca
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2442)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 13-09-2013, 12:00 PM


Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
Prendo una pasticca di multivitaminico ogni sera, ma non mi ricordo che dose c'e' di Vit C. A casa se mi ricordo controllo. E' l'unica integrazione che faccio, a parte una pasticca di Omega3 al mattino, e spero davvero che basti, perche' le pillole e le pasticche di qualsiasi formulazione mi sono un po' antipatiche.

Buona giornata.
Rispetto il tuo di vista , ma non lo condivido, oggi per quanto ci possiamo sforzare di mangiare bene , la dieta è sempre carente di micronutrienti.... ed inoltre non abbiamo più 20anni .
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2443)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 13-09-2013, 05:14 PM


Quote:
Originariamente inviato da novellino Visualizza Messaggio
Rispetto il tuo di vista
E' un punto di vista figlio dell'ignoranza e dell'indolenza.
Ignoranza perche' non so nulla di Integrazione, e indolenza perche' non ho mai voluto saperne di piu'.
Capisci bene che una cosa della quale non si sa nulla puo' spaventare un po', e quindi la reazione normale e' starne alla larga.

Buona giornata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2444)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 13-09-2013, 05:24 PM


Mi e' appena arrivata una mail dalla palestra.

Tra i tanti annunci trionfanti di nuove coreografie per i corsi di Zumba ed un workout acquatico sviluppato in collaborazione con Alain Bernard ed il suo team di 'preparatori di alto livello', un paio di righe mi hanno gelato:

...e presto modernizzeremo la sala Power.

Ci ho messo un paio di minuti a rendermi conto che (probabilmente) la sala Power e' quella al piano di sopra, dove fanno appunto i corsi di aerobica e roba simile.

La sala pesi e' appena sufficiente cosi' com'e', mi ci manca solo che sbattano quei pochi attrezzi decenti che ci sono per sostituirli con tante belle macchinine fighette della Panatta o della Technogym.

Nella mail c'e' anche l'annuncio dell'arrivo di una bella serie di macchine nuove nella sala cardio. Pero' i soldi per un fottuto rack, una sbarra che si sbagasci dopo due settimane e 100Kg aggiuntivi di dischi non si trovano.


Buona serata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2445)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 15-09-2013, 06:47 PM


Domenica 15 Settembre 2013

Sessione domenicale, il che non succede spesso.

peso x reps x sets

Front Squat

70 x6 x6

In fin dei conti, mi aspettavo peggio. Avere il tempo di prendersi un bel recupero tra una serie aiuta.



Press

35 x10 x6

Ed aiuta ancora di piu' in questo caso. Due minuti tondi tondi, il primo passato seduto su una panca a riprendere fiato.



Power Clean

70 x6 x6

Ad esaurimento forze e nervi. Uno sforzo davvero impegnativo.


A parte le sudate clamorose, quello che mi stronca di piu' in questo periodo e' che finisco l'allenamento accaldato in maniera anormale. Sento la pelle avvampare sotto la maglietta, e nonostante la doccia fredda, la sensazione di calore rimane anche per parecchi minuti dopo che mi sono vestito.


Buona giornata.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0