Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 05-05-2010, 03:56 PM

Stallo a 38 anni

Quote:
Originariamente inviato da Trokji Visualizza Messaggio
QUesto è quello che pensi tu.. è tutta una questione di priorità. C'è chi pensa sia importante una cosa o l'altra.. certamente di cose ne puoi fare molte ma delle scelte le devi comunque fare. Sinceramente le poche volte che mi sono dovuto fermare ho potuto curare di più le altre cose, ma per me era comunque motivo di insoddisfazione.. per cui comunque vada non credo proprio che smetterò.. penso che per carusti sia lo stesso
Non ho detto che smetterai e neanch'io penso di smettere, solo che magari io avrò la priorità di portare la pagnotta a casa, pensare alla famiglia e dopo, se mi reggo ancora, vado a sollevare tanto per tenermi in forma. Il punto è che già ora prendo esempio da Ironpaolo, non l'ho mai conosciuto, ma da come me ne parlano, le pippe orami se le fa a lavoro, per quelle sul fisico non ha tempo...

Vecchio
  (#2)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 05-05-2010, 04:07 PM

Sì ma vedi Iron Paolo tutti lo ammiriamo qua dentro.. io non so bene la sua storia ecc.. se vuole e ne ha voglia può dircela. Per quello che ho visto è che comunque nel powerlifting lui ha raggiunto i suoi migliori risultati a 40 anni suonati. Ora sicuramente prima non si era allenato bene ecc..se magari si fosse messo a 20 anni in una squadra a 40 anni non avrebbe potuto di fare dei PR.. ma comunque questi sono i fatti.. non è un bber ma ha comunque un ottimo fisico . Sicuramente non ha trascurato molto gli altri aspetti della sua vita..però si fosse dedicato anima e corpo alla carriera, tralasciando le sue passioni, forse sarebbe riuscito a fare più carriera? forse sì.. ma erano cose che gli piacevano molto e che facevano parte di lui e non poteva rinunciarci . Se segui il suo blog vedi come comunque di sacrifici per allenarsi ne abbia fatti.. alla fine ha avuto anche il tempo per mettere sù un blog e scrivere addirittura un libro, seguire molti forum.. questo è sicuramente da ammirare
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione