Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#9)
carusti carusti Non in Linea
One of Us

Predefinito 03-05-2010, 01:21 PM

Quote:
Originariamente inviato da M.Ivanko Visualizza Messaggio
... Mi sfugge forse qualcosa, nel periodo invernale dici di assumere carbo solo a colazione e post wo, quindi i giorni off, li mangi solo a colazione 50gr, circa, e nonostante cio ti appanni, veramente incredibile...
Ciao Ivanko, gentilissimo per avermi risposto

.... ti confermo : in inverno assumo carb solo a colazione e post wo, mentre nei giorni off ( sab/dom ) di solito mi tuffo in pizza al sabato sera e un pranzo domenicale incontrollato ( cucina della mamma ). Nel resto della settimana carbo come detto sopra e poi diligente nel resto dei pasti ( pollo, tacchino, molta carne rossa, molte uova, pesce, fegato, pochissimi latticini e formaggi magri) omettendo completamente condimenti e sale e preferenziando i grassi buoni con integratore tipo omega 3/6 e burro di arachidi. Nonostante questo regime , credo, da considerarsi abbastanza rigido accumolo grasso addominale e sottopettorale evidente, credimi sono obbiettivo se ti dico che è evidente!

Sono convinto come tu mi dici che l'assenza totale di attività aerobica sia determinante. Ma del resto non la pratico d'inverno perchè nel regime estivo riesco tirando ulteriormente e eccessivamente la cinghia a raggiungere i miei risultati anche se con estrema fatica e al limite del catabolismo. Cmq penso che sia da fare un tentativo anche se è difficile reperirne il tempo già tirato al massimo per la mia settimana. Ps si :-) certo che sono io nella foto ma .... mi trovi così solo nei tre mesi di sofferenza :-P
Icone Allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:  pose004.jpg
Visite: 64
Dimensione:  15.4 KB
ID: 1762  

Ultima Modifica di carusti : 03-05-2010 01:24 PM.

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione