![]() |
![]() |
|
|||||||
| Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#9)
|
||
|
One of Us
|
Quote:
![]() .... ti confermo : in inverno assumo carb solo a colazione e post wo, mentre nei giorni off ( sab/dom ) di solito mi tuffo in pizza al sabato sera e un pranzo domenicale incontrollato ( cucina della mamma ). Nel resto della settimana carbo come detto sopra e poi diligente nel resto dei pasti ( pollo, tacchino, molta carne rossa, molte uova, pesce, fegato, pochissimi latticini e formaggi magri) omettendo completamente condimenti e sale e preferenziando i grassi buoni con integratore tipo omega 3/6 e burro di arachidi. Nonostante questo regime , credo, da considerarsi abbastanza rigido accumolo grasso addominale e sottopettorale evidente, credimi sono obbiettivo se ti dico che è evidente!Sono convinto come tu mi dici che l'assenza totale di attività aerobica sia determinante. Ma del resto non la pratico d'inverno perchè nel regime estivo riesco tirando ulteriormente e eccessivamente la cinghia a raggiungere i miei risultati anche se con estrema fatica e al limite del catabolismo. Cmq penso che sia da fare un tentativo anche se è difficile reperirne il tempo già tirato al massimo per la mia settimana. Ps si :-) certo che sono io nella foto ma .... mi trovi così solo nei tre mesi di sofferenza :-P |
|
|
|
|