![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#9)
![]() |
||
One of Us
|
![]() Quote:
Dunque cerco di aiutarmi ponendoti alcuni punti di domanda riepilogativi : 1) Quale l'apporto in gr./giornalieri di Carbo? 2) La suddetta quota ripartita principalmente nel pranzo e nel post-wo? 3) Le fonti di Carbo solo a basso IG? 4) Colazione solo con prot e grassi insaturi - 1° spuntino con un frutto ? Testerò questi tuoi consigli ma sono sincerò, non mi convincono come risposta al mio eccesso di adipe addominale ? Se fosse invece un eccesso lipidico nell'alimentazione invernale che con quei pochi carbo in più rispetto all'estate veicolano maggiormente i primi ad attecchire come riserva? ti tingrazio ancora ![]() potrei postare 2 foto comparative per far capire meglio il mio stato, ma ho paura di passare dal solito "buffone" e poi vedo che sono lunico a confrontarsi con materiale fotografico ![]() |
|
|
![]() |