Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#10)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 05-05-2010, 04:10 PM

Quote:
Originariamente inviato da Trokji Visualizza Messaggio
Ragazzi ma parlate di un atleta di 38 anni come se fosse ormai al tramonto..in realtà non è per niente così.. anzi probabilmente uno che si è allenato per anni in maniera intelligente raggiunge il top della forma alla fine dei 30 ed all'inizio dei 40. Io mi sento di "mettermi dalla parte" di carusti, nel senso che capisco la sua volontà di migliorare anche se il livello dal ui raggiunto dalle foto sembra essere già buono. Forse ha esagerato nella descrizione, perchè sembrava dovesse arrivare al 20% di BF invece alla fine sarà passato dall'8 al 12% ad occhio..
Casomai carusti quanto sei alto? dipende dagli obiettivi certo ma un bber che si allena da più di 20 anni si aspetta di essere definito e di essere oltre l'hp.. anche se poi dipende da tanti fattori, non tutti sono portati allo stesso modo e non tutti tendono a sviluppare lo stesso tipo di fisico.
guada che nessuno gli fa il "terzo grado"! Ma in mancanza di un discorso fisico, a quattrocchi, si giudica ciò che si scrive, e da come lo fa mi sembra esagerato; e penso che sia così che lo vedano in molti. Il punto è che nessuno gli dice che è al tramonto, anzi molti lo hanno consigliato per migliorarsi ulteriormente, compreso me stesso, però dai modi di porsi sembra che si trovi fisicamente allo stato "larvale": si esagera.

A 38 anni e stare da Dio fisicamente è già tantissimo, migliorarsi è un modo per riempirsi le giornate e la vita, però certi discorsi sulla pancia (eh, capirai, al 12% bf ) in tono drammatico mi lasciano di che pensare...

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione