Quote:
Originariamente inviato da spike
allenamento martedì 25 novembre
squat 5@49 5@57 5@66 5@74 3@85 8@66
panca 5@37 5@43 5@50 5@56 3@64 8@50
stacchi 5@62 5@73 5@83 5@94 3@107
calf in piedi 3x15 @ 45
curl 3x8 @ 22
alzate 90° 3x12@4
commento:
allenamento gestito bene anche questo ma ripensandoci non ho sentito grande differenza fra i tre giorni forse dipende dal fatto che ho abbassato il 5rm del 5%...quindi fra 2 settimane dovrei entrare a pieno regime e farmi un idea.
squat: nessun problema con il peso, ma le ginocchia ogni tanto non mi stavano larghe dove volevo durante la risalita...che scatole quando succedono queste cose
panca: sempre più compatto e con una buona traiettoria...nuovo difetto  , l'impugnatura non me la sento più bene alla base del palmo ma tengo il bilanciere troppo vicino alle dita
stacco nessun problema
curl e alzate 90°: riprendo confidenza con questi monoarticolari...mi viene naturale ma nello stesso tempo trovo strano fare dopo tanti mutiarticolari degli esercizi a tensione costante e senza esplosività. qualche problema a trovare una buona contrazione del deltoide posteriore, dei romboidi e del trapezio durante le alzate
|
Stringevo anche io troppo vicino alle dita, a momenti un giorno mi rompevo i polsi perche'...... il peso del bilanciere me li piegava troppo all'indietro.