![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Swordfish diaryMa spike tu nn hai una home gym???? ma dove le fai le trazioni???? ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
UncensoredModerator
|
![]() Quote:
ma magari avessi una home gym: faccio squat e dip in una cantina (la mia), panca, tacco e military in un'altra cantina (quella di mio suocero) e le trazioni le faccio in giardino sull'altalena delle cuginette di mia moglie |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
il mio garage di 6 metri per 5 illuminato a giorno e con finestra è come una palestra di lusso in confronto ![]() Grande Spike. Ma solitamente a che ora ti alleni ? |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
UncensoredModerator
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() intendo mediamente...in settimana; cioè a me 7.30-19.00 fuori casa per lavoro non me lo leva nessuno; io poi inizio 21.30 per stare con moglie e bimbo; poi se capita, nel w.e. ci si allena anche altri orari. Scusa l'OT. |
|
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
UncensoredModerator
|
![]() Quote:
![]() vado a correre a l'ora di cena (quando la squadra di calcio si allena) ma durante le vacanze di natale ho corso la mattina mi alleno prima di colazione se quel giornoho voglia di allenarmi e nello stesso tempo è prevista un'uscita giornalier intera....di solito in un giorno di festa, ma è un caso raro tipo 1 o 2 volte l'anno i pesi li faccio di solito il pomeriggio ma se il lavoro me lo permette o il fine settimana mi alleno prima di pranzo |
|
|
![]() |