spellato e bastardo lo sono :D
mi prendo una pausa dalla pista e aumento un po' la densità per tenermi in forma... solo che io oltre che i salti mi faccio squat stacco e panca 2 volte a settimana variando di poco volume e intensità |
allenamento venerdì 28 maggio
squat 4x4@115 2x4@105 calf in piedi una gamba alla volta 3x10@60 panca 4x4@80 2x4@72.5 stacco 3x5@130 pullup 5x5@10 aperture a L 3x12@5 commento: ancora quanlche incertezza nello squat, le ripetizioni vangono diverse alcune buone altre no e non dipende dalla stanchezza meglio la panca che comunque è anche meno tirata lo stacco è venuto così e così, fino alla terza rep è sempre venuto bene, dopo dalla 4^ in tutte le serie laspinta dele gambe non era di qualità |
Spike una curiosità, come esegui il calf in piedi con un piede alla volta???? Mantieni un manubrio caricato in mano???
Grazie |
no, metto il bilanciere come nello squat
|
Ma tieni appoggiato il bilanciere contro il rack immagino.....
|
no in equilibrio:D (non ho il rack :()
|
COME NON HAI IL RACK :eek::eek::eek::eek::eek::eek: e vai di equilibrio :eek::eek::eek:!!!!!!!!
forse lo avrai già detto, ma come mai non hai il rack?????? come fai lo squat??? Scusami se ti inzozzo il diario ma voglio saperlo:D:D |
due coppie di caprette da muratore: una coppia lata per staccare, una bassa di sicurezza
|
Quote:
Dai Shade, lo sai che Spike è "maggico", potrebbe fare Pistols con un bilancere sulla schiena e con il piede in bilico su una palla :D:D:D |
Quote:
|
allenamento sabato 29 maggio
box jump 8x3 bulgarian squat 3x12 leg brindge+tibiali anteriori crunch 5x5 plank 6x30'' |
allenamento domenica 30 maggio
squat 3x5@110 military 5x5@49 chin up 5x5@10 crocodille push up 5x10 alzate 90° 3x12@4+4 perfect curl 5x5@32 commento: squat scostante, la prima serie è andata benissimo forse la miglior tenuta di schiena di sempre, poi le altre 2 serie qualche volta bene altre volte male...gli errori ce li ho messi quasi tutti a rotazione faticato più del solito nei pushup |
allenamento lunedì 31 maggio
sprint dopo montainclimbers 8x10metri sprint dopo wideouts 6x15 metri navetta ascendente 4x60 metri sprint con cambi di direzione 3x6x10 metri |
spike ma i polpacci li alleni mettendo il piede su un rialzo in modo da aumentare il rom oppure no?
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:53 PM. |