grazie a tutti:)
non è che mi misuri o mi pesi più come prima.... di braccia sono sotto i 40 di sicuro, il petto sarà fra i 105 e i 110, le cosce sopra i 60, sulla pancia non ne parliamo...mi trovi nel momento peggiore dell'anno. Con il peso ho sfondato i 78,5 |
venerdì 2 aprile
test sui 100 metri c'è poco da dire se non 11'',00000000000 :D:D:D:D:D si è capito che sono contento? son sicuro che l'accelerazione e la gestione della velocità durante il cambio di inclinazione del corpo posso migliorarla, isomma i primi 50 metri non era neanche contento mentre li facevo, nei secondi invece sentivo di gestire benissimo la velocità senza nessun minimo impedimento energetico |
e vai così spike!!! grande! se avrò da fare delle consegne espresse chiamerò te :D buona pasqua :D
|
Quote:
complimentissimi :) signori, propongo un inchino e un brindisi al moderatore più veloce del forum . :D:D:D:D |
Ora io non capisco tanto di velocità (so che il WR è 9.6 secondi, mi pare), però mi sembra un grande risultato visto che:
1) ti alleni da solo, e da quello che ho capito in due o tre posti differenti; 2) hai una famiglia e un lavoro, quindi altri impegni che ti assorbono energie (un pò come me). Complimenti spike, continua così!! |
Grande Spike! Vai forte! :)
|
Gran bel risultato spike...
|
grande :D
ma la velocità di quanto si puo migliorare con l'allenamento non è basata molto sulla genetica ?? |
hei...11 così ??
Fai invidia ! BRAVO ! |
Quote:
|
Grandi massimali Spike!
Complimenti! |
Spike ti vogliamo alle olimpiadi:):):D:D scherzi a parte complimenti:)
|
ringrazio tutti per i complimenti :)
|
10,5 solo con l'allenamento ?
Dove si firma ?? |
Quote:
1° non ho 3 figlie come te, quindi non provarci neanche a fare un paragone, credo che il tuo da fare sia esponenziale rispetto al mio 2°l'allenarsi in posti diversi credevo anch'io che fosse un handicap, invece è un punto di forza, ti faccio un esempio: prova a fare squat girato verso una parete diversa dal solito, non è un grande cambiamento, ma già questo è sufficiente per fare un allenamento più difficoltoso, prova e vedrai. Spesso l'ambiente (o meglio l'abitudine ad esso) ci facilità l'impegno sportivo....abituarsi alla varietà insegna ad una maggior concentrazione solo di se stessi e del gesto Quote:
Io un risultato così non lo avevo da quando avevo 24 anni, e comunque lo raggiunsi tra trilli e baralli, dopo più di 3 anni di infortuni. Fino a 8 anni non ero capace di camminare ad una velocità normale, correvo sempre che fosse in casa, per andare all'edicola o per andare a scuola. Ricordo che non ho mai avuto problemi a giochi come chiapparello o nascondino, ero più veloce dei miei coetanei e di quelli più grandi di me, senza contare i giochi sportivi delle scuole superiori. A calcio sono uno scarpone, ma sulla palla arrivo sempre prima dell'avversario...anche se sono 2 anni che quà e la saltuariamente trovo qualcuno più veloce di me. Perciò ovvio che un allenamento specifico per i 100 metri non l'ho mai fatto e quindi anche dedicarci 2 giorni la settimana da alcuni mesi mi ha dato grandi miglioramenti. Ovvio che il fare i pesi in un certo modo mi ha dato dei trasfert positivi. Però io sono anche portato a correre. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:49 AM. |