Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#601)
paoletto83 paoletto83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 593
Data registrazione: Nov 2006
Località: Roma
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a paoletto83
Predefinito 24-06-2009, 02:19 PM


Ciao spike, ultimamente non ho molto tempo per loggarmi sul forum e controllare il tutto... ho scoperto però che sei diventato "UncensoredModerator" e ti volevo fare i miei complimenti
Te lo meriti davvero... ciao e buon allenamento


Rispondi Citando
Vecchio
  (#602)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 24-06-2009, 02:32 PM


è vero non me ne ero nemmeno accorto
meritato
Rispondi Citando
Vecchio
  (#603)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito EDT micro 2 - giorno 2 - 24-06-2009, 02:46 PM


allenamento martedì 23 giugno

panca 3@40 - 2@50 - 1@60 - 3@70 - 2@75 - 1@80 - 2x3@70

8 jump set in 20'
- panca stretta 5@50
- perfect curl 5@30

8 jump set in 20'
- spinte su inclinata 5@22+22
- wrist curl 5@25


il mantenimento della forza non so se dipendava dalla giornata ma l'ho trovato peggiore dell'altra routine. Mi ero trovato bene nello stacco ma nella panca meno....mi sa che dipende dall'alzata, ora faccio un po' di prove e vedo

i jump set hanno pompato molto...dalla prossima settimana aumento

piccola storiellina:

jump set panca inclinata e wrist curl

preparo il bilanciere in terra per il wrist curl alla testa della panca, preparo i 2 manubri in fondo alla panca, inclino la panca mi metto a sedere, tiro su in rematore i manubri, faccio la girata dei gomiti e mi appoggio alla panca, faccio 5 rep, riappoggio i manubri, abbaso la panca, mi metto a sedere alla testa della panca e gfaccio i wriustcurl dopo aver raccolto il bilanciere, appoggio il bilanciere rialzo la panca e ricomincio daccapo...solo che alla 4^ volta, dopo che ho fatto la girata dei manubri vado per appoggiarmi nella panca e dopo che sono sbilanciato mi accorgo che non ho alzato la panca, le ginocchia mi partono in alto le braccia si allargano e i manubri si schiantano in terra (nessun danno ma mi sono cagato addosso). Riesco a rifare la stessa strunzata al 7° jump set. Poi dicono che ci si fa male a fare i pesi...


@gian90 & paolo: grazie
Rispondi Citando
Vecchio
  (#604)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 41
Predefinito 24-06-2009, 10:56 PM


Pure io ti faccio i complimenti per il moderatore , pensavo che lo fossi già .... bhe se non te lo meriti te ...?



Ora non è che cominci a farmi i cazziatoni per questo e per quello????.... Io sono permaloso..... No io scherzo ......
Rispondi Citando
Vecchio
  (#605)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 25-06-2009, 12:04 AM


bravo spike sono contento che sei moderatore


Quote:
il mantenimento della forza non so se dipendava dalla giornata ma l'ho trovato peggiore dell'altra routine. Mi ero trovato bene nello stacco ma nella panca meno....mi sa che dipende dall'alzata, ora faccio un po' di prove e vedo
sono d'accordo, nella panca è meglio l'altro schema perchè il 2x3 ti "attiva" e coordina al contrario di farlo nello stacco che ti "svuota"

te lo volevo gia consigliare l'altra volta di lasciarlo cosi nella panca
Rispondi Citando
Vecchio
  (#606)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 25-06-2009, 08:23 AM


Quote:
Originariamente inviato da Gianlu..... Visualizza Messaggio



sono d'accordo, nella panca è meglio l'altro schema perchè il 2x3 ti "attiva" e coordina al contrario di farlo nello stacco che ti "svuota"

te lo volevo gia consigliare l'altra volta di lasciarlo cosi nella panca
per le trazioni e lo squat? (posto che comunque provo sulla mia pelle)... che ne pensi? sulle trazioni mi pare di essermi trovato bene con il "metodo stacchi"
Rispondi Citando
Vecchio
  (#607)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 25-06-2009, 02:42 PM


cosi a sensazione anche io direi di trazioni prima vai pesante e poi fai "volume"

per lo squat non so dipende....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#608)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 26-06-2009, 10:14 AM


allenamento giovedì 25 giugno

Squat 4@55 - 3@65 - 2@75 - 1@85 - 3@95 - 2@105 - 1@115 - 2x3@95

8 jump set in 20' di
-front squat 5@65
-calf in piedi 5@65

8 jump set in 20' di
-leg curl 5@30
-crunch 5@bw+2.5


leg extention 3x10@20



dal facile dell'altra volta è stao impossibile questa. L'alzata di picco dello squat l'ho fallita...un po' ero debole, un po' sfavato....ma forse è meglio anche per lo squat usare il "metodo panca"...o forse una via di mezzo...proverò

i jump set mi hanno stremato...maglietta zuppa con i crunch ci vado invece ancora cauto

ho finito presto perciò ho riprovato dopo una vita un po' di leg extention...nessuna soddisfazione

dalla prossima aumento i carichi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#609)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 26-06-2009, 07:48 PM


Mi accodo ai complimenti per la funzione che ricopri spike
Rispondi Citando
Vecchio
  (#610)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito EDT - micro 3 - giorno 1 - 29-06-2009, 10:44 AM


allenamento sabato 27 giugno

stacco 4@75 - 3@85 - 2@ 95 - 1@105 - 3@115 - 2@126 - 1@137 - 2x3@115
pullup 4@bw - 3@+5 - 2@+10 - 1@+15 - 3@+20 - 2@+25 - 1@+30 - 2x3@+20

20' per un totale di 7 jump set
-chin up 8@bw
-alzate 90° 5@6

20'per un totale di 7 jump set
-military 5@47
-rematore 5@54

aperture a L 2x12@5.5+elastici - 12@5.5



commento:

lo stacco è salito benissimo, più fatica nel pullup ma oramai ho perso il rom se carico o meglio la qualità del rom....vabbè è mantenimento e mi accontento

i jump set sono stati ganzi...fare un 7x8 ai chinup mi ha galvanizzato

l'altrojump set non l'ho chisuo nel senso che non ho fatto la 5^ ripetizione dell'ultimo js del military

...però avevo alzato il carico di tuto (nei chin up una ripetizione) e ho fatto un giro in più di quel che mi aspettavo perciò va bene
Rispondi Citando
Vecchio
  (#611)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 29-06-2009, 11:40 AM


domenica 28 giugno

ho fatto una cavolata atomica:

giornata dedicata alla corsa: di solito faccio allenamento aerobico e testo la pubalgia

il solito riscaldamento, stretching statico-dinamico, allunghi sui 60-30metri e poi mi sono messo a fare qualche prova sulle andature. I drills peggiori della mia vita ma di positivo nessun disturbo dalla pubalgia.

Bene ora facciamo qualche tempo run mi sono detto....però se provassi qualcosa di più anareobico...così tanto per vedere se mi dà fastidio?

3x30 - 2x60 - 1x100 tutti in leggera salita e su erba...belissimo sono tornato a fare scatti ahahahahah son felice

la spinta la dò con i piedi a papera, la falcata è buona, accellero troppo velocemente (avevo il difetto opposto) e mentalmente cedo prima del termine...però per ora mi accontento così....i 100 però non sono stato poi così scarsissimo.

del cronometro non mi importa (per ora) magari sono razionalmente preoccupato che se mi metto a fare allenamenti del genere non è che siano di recupero ai 3 con i pesi...anzi. però finché reggo mi diverto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#612)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 41
Predefinito 29-06-2009, 11:46 AM


Quote:
Originariamente inviato da spike Visualizza Messaggio
domenica 28 giugno

ho fatto una cavolata atomica:

giornata dedicata alla corsa: di solito faccio allenamento aerobico e testo la pubalgia

il solito riscaldamento, stretching statico-dinamico, allunghi sui 60-30metri e poi mi sono messo a fare qualche prova sulle andature. I drills peggiori della mia vita ma di positivo nessun disturbo dalla pubalgia.

Bene ora facciamo qualche tempo run mi sono detto....però se provassi qualcosa di più anareobico...così tanto per vedere se mi dà fastidio?

3x30 - 2x60 - 1x100 tutti in leggera salita e su erba...belissimo sono tornato a fare scatti ahahahahah son felice

la spinta la dò con i piedi a papera, la falcata è buona, accellero troppo velocemente (avevo il difetto opposto) e mentalmente cedo prima del termine...però per ora mi accontento così....i 100 però non sono stato poi così scarsissimo.

del cronometro non mi importa (per ora) magari sono razionalmente preoccupato che se mi metto a fare allenamenti del genere non è che siano di recupero ai 3 con i pesi...anzi. però finché reggo mi diverto

Ed io che la domenica ti credevo con tua moglie ..... bravo bravo...

Quando recuperi ?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#613)
Supertizio Supertizio Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,609
Data registrazione: Mar 2008
Predefinito 29-06-2009, 11:47 AM


non vedo la cavolata atomica


Più che altro leggo che non hai fastidi dovuti alla pubalgia ed è un'ottima cosa!!
Anche a livello mentale avre sempre questo limite non deve essere facile.. quindi divertiti ora che non hai problemi!


Buon inizio settimana!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#614)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 29-06-2009, 12:08 PM


ti spiego la cavolata....ho provato una droga ben sapendo che sarei diventato dipendente immediatamente...che spettacolo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#615)
Supertizio Supertizio Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,609
Data registrazione: Mar 2008
Predefinito 29-06-2009, 12:30 PM


ahahah capito!

grande spike!


ma alla fine è giusto allenarsi a fare cose che ci divertono quindi..

noto ora che sei UncensoredModerator!


da moderatore puoi vedere cosa c'era scritto nei mex prima dell'edit??? cacchio io t'insultavo sempre perchè hai ragione solo te.. poi editavo..


P.S.
Complimenti!
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0