FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Work in Progress (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/)
-   -   Swordfish diary (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/6329-swordfish-diary.html)

Gianlu..... 12-03-2009 02:51 PM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 104849)

inoltre ho un'altro problema: panca, stacco e lento li faccio da mio suocero mentre lo squat e i polpacci li faccio nello scantinato di casa mia (mi sono dovuto arrangiare così con la palestra homemade)

ah ah forte:D

spike 12-03-2009 03:51 PM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 104880)
ah ah forte:D

jian ti rendi conto che faccio squat e calf, prendo la macchina e vado da mio suocero a finire l'allenamento? per fortuna che sto a 5'....che tocca fà per du muscoli

Kami 12-03-2009 03:59 PM

Ahah :D

Gianlu..... 12-03-2009 04:03 PM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 104899)
jian ti rendi conto che faccio squat e calf, prendo la macchina e vado da mio suocero a finire l'allenamento? per fortuna che sto a 5'....che tocca fà per du muscoli

no, pensavo fosse nello stesso edificio almeno!!:D:D

allora se prendi la macchina sei forte al cubo!!!:D

ma come mai non metti tutto in cantina?

taker_83 12-03-2009 04:08 PM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 104899)

Spike sei un mito :D

silver 12-03-2009 04:18 PM

Davvero articolata come situazione...

luxor 12-03-2009 04:20 PM

Va bene dai consolati, prendero' l'aereo per fare le trazioni nella tua cantina:D

silver 12-03-2009 04:26 PM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 104849)
però silver ho avuto problemi solo sul primo esercizio, come pensi che possa influire in positivo se faccio prima un esercizio per la parte superiore, poi lo squat e poi un'altro esercizio per la parte superiore?

senza poi considerare che alcuni esercizi tassano maggiormente il successivo e lo squat praticamente subisce da tutti.

inoltre ho un'altro problema: panca, stacco e lento li faccio da mio suocero mentre lo squat e i polpacci li faccio nello scantinato di casa mia (mi sono dovuto arrangiare così con la palestra homemade)

Non penso possa influire molto,difatti era un' annotazione piu' che altro legata alla collocazione degli esercizi nella seduta di allenamento...

Per esempio sarebbe preferibile piazzare tutti i multiarticolari in ordine tra i primi tre esercizi...Pero' avendo letto i problemi logistici comprendo i motivi...

spike 12-03-2009 04:37 PM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 104914)
no, pensavo fosse nello stesso edificio almeno!!:D:D

allora se prendi la macchina sei forte al cubo!!!:D

ma come mai non metti tutto in cantina?

nella cantina non c'entra la panca e non è alta abbastanza per permettermi il military (ma lo squat esplosivo lo faccio senza timore:D), a casa di mio suocero non ho los pazio per le caprette...se ci metto quelle poi lo stacco dove lo faccio?

Quote:

Originariamente inviato da luxor (Scrivi 104928)
Va bene dai consolati, prendero' l'aereo per fare le trazioni nella tua cantina:D

noooooooooo, le trazioni sono la parte forte perché non sono ne nella mia cantina ne in quella del suocero...le faccio nel giardinetto di fronte (del condominio del suocero) usando le altalene delle cuginette di mia moglie (sereno o pioggia)

Quote:

Originariamente inviato da silver (Scrivi 104931)
Non penso possa influire molto,difatti era un' annotazione piu' che altro legata alla collocazione degli esercizi nella seduta di allenamento...

Per esempio sarebbe preferibile piazzare tutti i multiarticolari in ordine tra i primi tre esercizi...Pero' avendo letto i problemi logistici comprendo i motivi...

grazie per la comprensione...già mi ci vedo a fare due o tre tragitti per rispettare l'ordine :D

Kami 12-03-2009 04:41 PM

Ma che è, triathlon?! :p :p

luxor 12-03-2009 04:45 PM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 104938)
noooooooooo, le trazioni sono la parte forte perché non sono ne nella mia cantina ne in quella del suocero...le faccio nel giardinetto di fronte (del condominio del suocero) usando le altalene delle cuginette di mia moglie (sereno o pioggia)

Minchia spike, trasferisciti da me che ci alleniamo insieme, non puoi fare questa vita:D

spike 12-03-2009 05:32 PM

Quote:

Originariamente inviato da luxor (Scrivi 104945)
Minchia spike, trasferisciti da me che ci alleniamo insieme, non puoi fare questa vita:D

e ora è una pacchia, infatti da quando sono sposato posso quasi allenarmi quando voglio e fare molti più esercizi...

prima mi allenavo in 2m per 1 (cioè prendete la riga e provateci voi), con i surrogati di squat, con la panca smontabile, con lo stacco che se non salivo per bene toccava il letto. (le trazioni le facevo comunque in giardino (2 piani sotto) con un tubo messo fra il pozzo e la cuccia del cane (che non ho)

luxor 12-03-2009 06:45 PM

Se faccio 6, ti regalo 1000 mq di palestra con la migliore attrezzatura che esiste al mondo (GIURO);)

spike 13-03-2009 09:44 AM

Quote:

Originariamente inviato da luxor (Scrivi 104978)
Se faccio 6, ti regalo 1000 mq di palestra con la migliore attrezzatura che esiste al mondo (GIURO);)

mi basta un rack...il mio regno per un rack

Gianlu..... 13-03-2009 03:54 PM

ah ah ah il tubo tra cuccia e pozzo:D:D

grande

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:30 AM.