caio derox mi ha fatto molto piacere conoscerti!uno tra i più simpatici e in gamba che ho conosciuto il giorno della gara!hai una struttura potentissima!riprenditi presto dal tuo problema che devi fare 280!ti sono solidale cmq!!oltre al fuorigara ho un dolore ai lombari e bassa schiena anche io...sto provando dei massaggi con la pallina sperando che sia solo qualche trigger point al quadrato del lombi o medio gluteo...
ciao un saluto! |
Ciao Derox, ha fatto molto piacere anche a me conoscerti.
Poi sentire l'accento di vicino casa, mi ha fatto proprio un bell'effetto, non ricordavo fossi di vicino Livorno... pensa che un sacco di camionisti amici miei vengono ogni giorno a Rosignano a scaricare :) Non dimenticherò mai la tua espressione a pranzo la domenica. Penso che tenendo a mente quelle sensazioni, riuscirai a non cumulare più fattori di rischio per l'infortunio. In bocca al lupo e un bacio alla tua girl! :) |
Quote:
|
Quote:
spero di riuscire a recuperare per la gara di giugno;) Quote:
anche a me a fatto molto piacere conoscerti,sei un ragazzo in gamba;)infatti appena arrivato ho dato un occhiata in giro ma non ti vedevo..poi doc mi ha illuminato;)hai delle gambe fenomenali..infatti si spiega i tuoi grandi carichi.. altro che caldo..stavo facendo la sauna:D Quote:
Quote:
|
Quote:
beh anche te a struttura non scherzi affato,compatto e grandi braccia..in piu sei anche molto giovane..per ora i 280 me li sogno..per ora li ho fatti solo in moto:D rimmettiti presto,ciao;) Quote:
ciao angel anche a me ha fatto molto piacere conoscerti..spero che la prossima volta sia un'altra espressione;)..purtroppo come ti avevo detto,ogni tanto mi faccio prendere dalla mano.:( spero di aver imparato la lezione;) crepi,anche lei corrisponde! Quote:
|
oggi
cyclette 10"+10" stretching gambe e schiena panca 4x4 130 lento seduto 3x8 50 alzate laterali 4x10 10+10 curl manubri su panca 45 4x10 14+14 french press 4x10 40 tutto bene.. |
oggi
squat 3x8 100 panca 4x3 125 con fermo stacco sumo 5x4 130 trazioni bw 5x8 parallele bw 5x10 finalmente sono tornato a fare lo squat:)è andata abbastanza bene,il dolore a stare fermo con il bilanciere sulle spalle non ce quasi piu,fatte tutte parallele..perche se scendo un po piu giu so cazzi..continuero a farlo cosi finche non passa del tutto.. panca ok stacco classico nada fa sempre male,allora ho provato a fare il sumo che è andato bene,li zero dolore..per ora provo ad allenarmi col sumo finche non passa..pero a sensazione sembra molto piu facile.. YouTube - bench press 125kgx3 deadlift sumo 130kgx4 |
Bene cazzo!! Se il sumo ti sembra più leggero tanto meglio, potrebbe essere il tuo stile! ;)
|
Sembrerebbe un problema che compare quando l' angolo tra cosce e busto si chiude troppo (diventa troppo acuto), sembrerebbe essere un problema degli erettori lombari.
|
Sono contenta di leggere che ti stai ri-allenando con una certa soddisfazione :)
|
derox ottimo il sumo! tiri meglio che di regolare, io farei un pensiero serio di passare al sumo. poi se lo senti facile è il tuo!
oltretutto riesci a tenere la schiena iperestesa, ed è per quello che non senti male... sicuramente senti male nello squat profondo perchè tendi ad incurvare un pò la bassa schiena, sforzati a scendere profondo ma tenendo l'iperestensione al meglio;) |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
si certo per ora continuero cosi..anche perche per adesso mi ci trovo molto bene,come se lo avessi sempre fatto,in pratica rispetto all'altro è una pacchia:D ora magari i kg sono leggeri..pero sono fiducioso..:) siccome devo comprare il corpetto..quello rosso che ho è un nxg da stacco normale,puo andare bene lo stesso o è meglio quello sumo sempre nxg o cambia poco? ok per lo squat |
Ciao derox, è la prima volta che scrivo nel tuo diario (forse per timore visti i tuoi livelli di forza :D), anche se lo leggo più o meno regolarmente, per dirti (da profano) che il tuo sumo è veramente bello e tecnico ;).
Complimenti e i migliori auguri di recupero. |
Quote:
ps:non so se lai viste le foto,ma eravamo a un metro:D ciao |
se compri il supercenturion va bene sia per regular che sumo;)
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:31 AM. |