haha :D
doc ovviamente ha spiegato il tutto bene, il mio dottore pero' mi ha detto che questa cura ha effetto sul lungo termine, ovvero ripetere sti cicli per 3-4-5 anni! io non ho notato nulla fin'ora, anche perchè ho fatto un ciclo solo! |
Chiedo di nuovo scusa a Derox se gli inquino il diario, ma non è del tutto corretto quello che ha detto il tuo dottore gian90, tant'è che gli otorinolaringoiatri danno questi prodotti addirittura in fase acuta di faringite associati a antibiotici per potenziare nell' immediato le difese immunitarie.
E' poi vero che esplica anche un effetto nel lungo periodo ma dovrebbe avere anche un effetto immediato. |
an, meglio cosi' allora! grazie doc ;)
|
Quote:
dai De, che sei un toro, sti virus li distruggi! fai finta che siano 260kg di stacco da far volare;) |
Quote:
|
allora tutto ok lo gia preso il broncho vaxom,nell'etichetta ce scritto di prenderlo a stomaco vuoto..il fatto è che io ogni due ore mangio..
potrei prenderlo a colazione insieme alle proteine e il pane? oppure 1 ora dopo colazione puo anda bene? |
io lo prendevo 20 minuti prima del pasto...
|
A rigore andrebbe preso più lontano possibile dal cibo per ottimizzare l' effetto.
Io lo metto sul comodino con un bicchiere d' acqua e lo prendo quando mi infilo sotto le coperte. io però ceno alle 19,00, faccio lo spuntino pre nanna alle 21,30 e mi corico alle 23,00 e poi ovviamente fino a colazione alle 6,15 non mangio. |
allora potrei fare cosi:
7.30 colazione 9,45 colazione 11.45 caps di broncho 12,30 pranzo cosi potrebbe andare doc? |
oppure se ti alzi a far pipi' la notte potresti prenderlo in quel momento...alla fine sono 10gg al mese!
|
Quote:
|
Non tanto, perchè la distanza dalla colazione va bene ma il pranzo dopo 45 minuti no, la capsula non si è sciolta ancora del tutto, ci mette almeno un' ora. Dovresti ritardare un pochino il pranzo. Oppure se vuoi metti gli orari anche degli altri pasti e spuntini e l' ora in cui mediamente vai a letto e ti alzi e ci ragioniamo.
Edit: scusate mentre scivevo io scrivevate anche voi |
l'orari dei pasti sono i seguenti
sveglia 7,20 7,30 colazione 9,45 colazione 12,30 pranzo 16,30 merenda 18 pre work 18,30 fino alle 20,30 allenamento 20,40 post work 21,10 cena 23,15 zma 00.00 yogurt o proteine potrei prenderlo alle 11,30 oppure alle 15,30 che ne pensi? |
Direi che le 15 - 15,30 sono un' ottima scelta.
Vai! |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:49 AM. |